Locked Up.
di xbiebersvoice

14/07/13, ore 19:14

Non sai quanto ho aspettato il capitolo mi piace molto questa FF...continua al più presto...Ciaoo !! :D

14/07/13, ore 19:10

si insomma,sai che non lascio mai recensioni. ma questa volta era inevitabile. ceh,lo sai che ho la mente più che pervertita. e tu nemmeno mi avverti prima di mettere un capitolo simile. detto questo puoi anche crepare. bye,la tua jj. kuore kuore 💕💕

Allora... ciao?!?
Ahahah beh come al solito il capitolo è tradotto benissimo..
Ho notato che l'autrice è arrivata al quattordicesimo. Io li ho letti in inglese ma non vedo l'ora di rileggerli tradotti perché li capisco meglio ahahhahahah :')
Comunque... Sei bravissima, aggiorna presto
-Fra

ti prego continua ho letto la tua ff in soli due giorni è stupendaaa

no.okay ora tu continui dio mio sto aspettando da tanto hahaha per favore :3
no.vabbe' hahahah <3

Dio solo sa quanto amo questa fan fiction. Sono felice che siano arrivati finalmente al sodo. E che cavolo si mangiavano con gli occhi ed entrambi pensavano cose sconce sull'altro! Sono troppo felice gffjh. Traduci una meraviglia, te l'hanno mai detto? Credo di si, perché sei stupefacente.
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima,
Baci**

Per prima cosa volevo dirti che questa ff è stupenda !
Sei bravissima ,traduci molto bene e non fai errori grammaticali. ;)
Questo capitolo è asjiefheg, e come sempre non riescono a starsi lontani !

COMUNQUE TI DICO UN'ALTRA VOLTA CHE SEI BRAVISSIMA! COMPLIMENTI!!!
UN BACIONE!

tu pensa che dopo aver letto questo capitolo ieri sera non sono riuscita a prendere sonno, ero troppo sconvolta in modo positivo, ero troppo presa per pensare ad addormentarmi. sono tutt'ora stordita. mi sono innamorata di questa ff, lo giuro.

Ti prego, ti prego, ti prego, continua al più presto. L'adoro questa fanfiction. *-*

Evviva !!Evviva!!Alleluja !! Ce l'hanno fatta ':) hahahhahahahhah i preservativi al gusto di Red Bull !!Mlmlmlml (Red Bull ti mette le ali) ; Questo capitolo é stato veramente il migliore fra tutti i precedenti :3 infatti é il mio preferito!Complimenti per la traduzione come sempre <3 <3 spero aggiornerai presto baci :*

sciaooo :) non ho mai recensito prima questa ff perchè l'ho iniziata a leggere ieri sera e ho finito stamattina lol, devo farti i complimenti traduci molto bene, non fai errori grammaticali e hai scelto priprio una bella storia da tradurre, ora sono tutte uguali dove lui é un criminale bla bla bla mentre questa é molto originale, (((poi justin qui é da supro))) e beh...continua presto

e finalmente riesco a recensire la ff ewiosd
mi mancava tanto haha
dico sul serio lol
con cosa cominciare..
è semplicemente fantastica questa ff :)
amo il modo in cui traduci,non ci sono errori grammaticali e altro oindkm
boh,adesso parliamo del capitolo..
ma che succederà qui tra loro :')?
non riesco proprio ad immaginarlo lol
ma..i preservativi alla red bull?
oddio,ma lily?HAHHA
crepo..
ok,ho proprio scritto tre righe sul capitolo perchè devo proprio scappare :(
aggiorna presto<3

ok ragazza,io ti amo. e amo questo capitolo mlml. sto impazzendo,basta AHAHHAHAH cosa cosa cosa? bronx? i'm here baaaby,io leggo quella ff ashdjbdy. POSTA.QUEL.CAPITOLO.STASERA.OK? ok la smetto. justin in questa ff fa eccitare,lo ammetto. ok stop,mi calmo AHHAHAHAHAHA ciao bellaaa<3

Sono felice che non è andata subito al sodo (?) non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiornalo per favore. E grazie mille :)))

che idea quella dello strusciamento,ora siamo tutte felici e contente ahahaaha (?)
anyway anch'io trovo la conversazione senza senso,cioè si impostano regole,ma non l'hanno capito che anche con 4935908 maglie addosso si attroggono lo stesso?! bho..mi ha lasciato perplessa sta cosa..della red bull poi non ne parliamo..AHAHAHAHAHAHA lily mi ha fatto morire :')

ti dico solo che sei fantastica,come ti impegni *.*
ciauu bella <3