Locked Up.
di xbiebersvoice

28/06/13, ore 13:53

Hey girl!

Zi zono bagiati, zi zono bagiati!
YEEEEP.
Justin Justin Justin, non dovevi fare da solo la seconda parte del compito, perché tu e Lily dovevate vedervi e fare sesso, eh.
Mamma mia oh, se non gliele dico io le cose lui mica le capisce!
Dani tu scio, nt'avvicinà a Juss che te spacc le gamb.
Lui è di Lily!

Non volevo avere lo stesso ‘piccolo’ problema che avevo avuto la settimana prima
Piccolo? Tutt'altro che piccolo, un
‘pitone’ di problema, eh, questa parola suona meglio. c;
Vidi Giustì? Mo pure tu si un giocatore de basket.
Se poi qualcuno te mena, te difendo io amore!
Vabbuò, capitolo molto beautiful, dire che traduci bene è
na cavolata, tu traduci ’na meraviglia, ecco.
Continua presto, ti preeeeeeeeeeeego.
*fa gli occhi dolci* :*

Te amo.

Peace&Love,
Beatrice.

Ps. Nel prossimo capitolo faranno sesso anche loro [Jily (d'ora in poi la loro coppia la chiamerò così ^^) = Lily e Justin] in un'aula anche loro come Brad e Lauren? HìHìHìHì. ( '-' )
LOL.

28/06/13, ore 13:50

Ahhhh asjkjkjll capitolo fantastico!
Era ora che succedesse qualcosina (mlml) fra i due nerd pervertiti OuO lol
Per quanto riguarda l'aggiornamento , va benissimo così, anche perchè ci sono autrici che lasciano passare settimane intere prima di postare nuovi capitoli quindi vai tranquilla.
Ad ogni modo,ora mi dileguo.
Ciao bella asjkjhgjk <3

28/06/13, ore 13:49

Semplicemente fantastico Jdjansnak Justin deve assolutamente entrare nella squadra di basket e devo dire la verità non mi sarei mai aspettata che lily si vestisse così e prendesse iniziativa sjdjsak ma soprattutto non mi sarei mai aspettata il BACIO lalalala che cosa stupenda :') spero aggiornerai presto nonostante l'impegni . Un bacio :*

28/06/13, ore 13:30

Lalala *w* si sono baciati...stavo morendo..*w* no ok. Aggiornalo per favore C:
Ps: Sei bravissima a tradurre =)

28/06/13, ore 13:12

Omg omg omg ciao bella,sono @mlmlmlmlmalik di twitter,no okay...dateci dentroo! hahhaha no seriamente OuO dai ragazza,hai un justin sudato addosso,datti da fare cazzus c: haha ok ok non vedo l‘ora di un aggiornamento,e grazie per aver mantenuto la parola e di aver aggiornato appena potevii *0*

28/06/13, ore 12:05

cazzo, sto urlando e saltando per tutta la casa come una pazza. dio, devi aggiornare assolutamente al più presto. per favore, puoi per una volta aggiornare oggi o domani? ti prego, non ce la faccio a stare 2 giorni senza leggere questa ff, è troppo bella, meravigliosa. per favore, fallo solo una volta. fallo per me, fallo per chi ama questa storia. te lo chiedo in ginocchio.

28/06/13, ore 11:39

Ehi! Che bello, hai aggiornato, ma quanto sei veloce? Tanto, veramente tanto. Capitolo meraviglioso e tradotto come sempre alla perfezione, non smetterò mai di farti i complimenti, te li meriti tutti. Lily come sempre non ci risparmia i suoi pensieri perversi su Justin, e come biasimarla? Sinceramente tra Dani e Stephanie non so chi sia peggio... Povera Lily, è circondata, cerchiamo di capirla! Penso che Justin abbia finito il compito di matematica da sola per non incontrare Lily, ma non perché la odia, come pensa lei, ma perché si vergogna per le voci che girano su di lui e perché a lui piace troppo Lily e ha paura di non sapersi controllare di fronte a lei... Che nerd astuto, eh? Ma tanto c'è Dani che ha un piano, quindi... Ahahhahahhahahah povero Justin! Adoro i pov di Justin, fanno troppo ridere i suoi pensieri perversi... Ahahhahahhahahah mamma mia che depravato... Ahahahhahahhahahhahahahahah oh cielo, sto per collassare! No, ma poi il coach che praticamente si schifa del suo lavoro?! AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA non posso farcela, secondo me prima o poi mi portano all'ospedale per le troppe risate... Credi sia possibile? Oddio, finalmente si sono baciati!!! *lancia i coriandoli* e probabilmente nel prossimo capitolo potrebbero dirsi qualcosa dopo il bacio, chissà... Non sapevo che tu traducessi BRONX, è stata una scoperta per me... Amo la storia che hai scritto tu, veramente e mi chiedevo se per caso prima o poi deciderai di pubblicare la quarta storia, sappi che io la seguirei volentieri! Bene, non ho altro da dire, ci vediamo al prossimo, un abbraccio, Morena

28/06/13, ore 11:34

SEMPLICEMENE FANTASTICO! C'E' L'HANNO FATTA A BACIARSI!!!!!!!!!!!!!! ADORO TROPPO QUESTA COPPIA E NN VEDO L'ORA CHE CONTINUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/06/13, ore 11:30

Continua a tradurre ti prego... Aggiorna al piú presto... La scrittice olandesse a che capitolo è arrivata?? Kiss

28/06/13, ore 11:29

QUESTA FANFICTION E' VERAMENTE FANTASTICA,SPERO CHE TRADUCI AL PIU' PRESTO,AH SI SONO ANCHE PAZZA PER 'BRONX' HAHAHAH ALLA PROSSIMA CIAO:)

28/06/13, ore 11:12

Secondo me andrà tutto bene... perchè non dovrebbe in fondo justin la ama e lei anche!è sempre un dono l'amore :3 e spero vada tutto bene perchè mi piacciono troppo come coppiaaaa *----* continuaaaaaaaaa!!!

28/06/13, ore 11:10

Ed è la prima a commentare yyeeeeeyy!!
Okay...mi piace davvero trooooooppoooo la storia ed è bello che posti abbastanza velocemente. (:
Spero di leggere il 6 capitolo tra poco...ciao!

28/06/13, ore 11:06

Ogni volta che leggo un capitolo di questa ff scoppio a ridere, non perchè il contenuto faccia ridere, ma semplicemente perchè mi immagino justin come il nerd pervertito di SNL lol. Come ho già detto, traduci divinamente. Spero che tu possa continuare presto. Baci dolcezza :)

28/06/13, ore 00:30

WOW. No davvero, 1) sei bravissima a tradurre. 2) WOW. Ok, cominciò col dire, che la storia mi prende davvero davvero davvero molto. È diversa, e questo mi piace tantissimo. Justin mi fa molta tenerezza, aww è dolcissimo e mi dispiace per lui poveriiiiino :c Comunque, davvero, continua ad aggiornare, perché mi piace troppo troppo troppo. Laisjsjsisnsjskskakaqoql. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Akhsksj, baci bella :* Ciaaaaaaao<33333

27/06/13, ore 22:03

E' vero che aggiornerai presto, è vero?
Dio santo, è bellissimo questo capitolo, l'intera ff.
Tu poi, sei nvifnvbn nello scrivere.
COMPLIMENTI PER TUTT :')
Alla prossima xx