Locked Up.
di xbiebersvoice

23/06/13, ore 17:32

Si questa storia mi piace tanto quindi ti prego di continuare a tradurla *-* Poi Justin nerd jahjhjrh *O* e anche imbarazzato awwwww

23/06/13, ore 14:47

Ho letto entrambi i capitoli adesso, e mi sono piaciuto davvero molto. La storia mi ha preso fin dalla prima riga, questo è perché, come dire, è diversa. Mai letta una storia in cui Justin è un nerd etc... Insomma mi piace tanto, non vedo l'ora che continui! Baci, a presto! :)

23/06/13, ore 12:53

E' davvero bella ed è anche diversa...Continuala io la seguirò :)

23/06/13, ore 00:52

Continua continua ti prego. Sono troppo curiosa. Aggiorna presto. Kiss

22/06/13, ore 18:01

ok,amo già questa ff.
è davvero bella e tu la traduci molto bene :)
si,ti capisco,il video che justin ha postato su instagram è perfetto onreidksm
ha quel sorriso perfetto che ti manda in iperventilazione haha
beh,ritornando alla ff..
non ci sono errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole :)
mi piace,in pochi sanno tradurre bene le ff ;)
aggiorna presto,la seguirò <3

22/06/13, ore 10:46

Ehehehehehehe porcellino justin!! :')
Ta-daaaaaaan! Te lo avevo detto che ti avrei mandato una recensione e eccomi qua ;) proprio un bel capitolo!! Lo ho letto in 2 minuti! :)
Mi raccomando continua presto perchè sono curiosa
Hakuna matataaaaaaa

22/06/13, ore 00:57

Hai ragione justin e' tenerissimo quando si innervosisce. Comunque la storia mi intriga sempre di piu quindi continuja eh ciaooo

22/06/13, ore 00:13

A-D-O-R-O. Q-U-E-S-T-A. S-T-O-R-I-A CAZZOOOOOOOOO! *------* non potevo fare a meno di leggerla! a quanto ho capito ètradotta! Allora fatti dire questo! TRADUCI DA DIO! Mi capita di leggere storie tradotte malissimo ma il succo e bello quindi mi tocca leggerle cosi come sono...La tua ff è fantastica! continua al piu presto! non aspetto altro che te! *----* BACI GIULIA

21/06/13, ore 23:12

hey ma dove le trovi queste storie da tradurre? ne stavo cercando una anche io in modo tale da allenarmi con l'inglese (perchè lo amo) ma non ne ho trovato,qualche sito da consigliarmi? c: e comunque è una storia bellissima spero continuerai presto! c: <3

21/06/13, ore 22:48

Credo di aver appena trovato la mia nuova droga <3 questa Fanfiction é bellissima perché é diversa dalle altre! Justin nerd e tenerone mi piace da morire <3 alla fine i nerd non sono poi così tanto noiosi... Justin mi ha fatto morire! É brutto pensare che scene di bullismo del genere succedono davvero!

21/06/13, ore 22:14

Prima il video di Justin (che ho visto 48382 volte ed ogni volta morivo per il duo sorriso lol ) e poi questo capitolo skdnsmaamak è troppo divertente si sbavavano dietro a vicenda beh diciamo che Justin versione nerd sareppe perfetto lo stesso c: ti prego , ti supplicoooo aggiorna al più presto sono troppo curiosa . Un bacio :*

21/06/13, ore 22:14

ciauu c: sono finita qui grazie a B.r.o.n.x (che amo da morire) semplicemente perchè traduci benissimo e mi è piaciuta un casino *.* sinceramente di Justin badboy non ne potevo più,ce ne sono così tante a giro..ma questa è roba nuova,cioè voglio dire Justin nerdsessualmentefrustrato è ancora meglio di quello cattivo e spericolato (?) teneroo *.*
come ho detto prima traduci benissimo,nulla da dire,testo super scorrevole c:
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 10:15 pm)

21/06/13, ore 21:49

Oddio, traduci davvero magnificamente! e non vedo l'ora che continui, sei bravissima! Ti recensirò sempre e aggiungerò la storia alle mie preferite

21/06/13, ore 21:41

.."camminare come uno sclerotico pinguino." ODDIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Devo essere sincera, non ho mai letto una FF in cui Justin è il nerd della situazione ma devo dire che me gusta, e anche mucho. lol
Comunque brava anche tu nel tradurre. :)
Alla prossima! xx

21/06/13, ore 21:25

k bello......ma 6 stata velocissima a postare il capitolo!!!!!!!!!!! continua a tradurre, è carina la storia