Locked Up.
di xbiebersvoice

oddio ti prego aggiorna, sono curiosaaaa <3 adoro troppo questo capitolo, sono la dolcezza

pauline vuole la mia morte, oddio. è uno dei capitoli più belli e asjdk justin e lily sono perfetti insieme aaaah, okay la smetto lol. grazie bella, traduci benissimo aw.

Oh mio Dio! Questo capitolo é dolcissimo, loro sono dolcissimi sdfghnm.
Sono d'accordo con te, questo è uno dei capitoli più belli che Pauline ha scritto finora. E' davvero bravissima.
Lo so che ti ho già ringraziato per questo, ma voglio ridirtelo: Grazie mille per esserti preso l'impegno di tradurre questa fan fiction, è splendida.
Okay, allora al prossimo capitolo! c:
xoxo _smile

Cioè questo capitolo è spettacolare sidksmekskd
quanto sono carini insieme skdkd

Li amo! Questo ormai è ovvio!!! Che bello si sono messi insieme! Siiii!! Non so perché ma il fatto che vadano a due party diversi mi da leggermente fastidio! Io se avessi una sorella come Ally l'avrei già sbattuta fuori di casa a calci in culo! (Scusa il termine) bene,baci,Martina♥♥

Hey ciao dovrei chiederti una cosa importantissima..Hai facebook, Twitter, Whatsapp o qualsiasi altra cosa?
PS: bellissimooo <3 *--* Aggiorna presto! baci aspetto una tua risposta al più presto.

Aiuto. aiuto aiuto. Giuro che questo è il capitolo più bello. Forse il primo senza essere troppo..mh ecco....volgare, insomma.
Ma devo dire che Pauline sa davvero scrivere, e un ringraziamento va a te che trovi sempre un pò di tempo per tradurre e farci felice.
Grazie mille. Un bacio. x

Ehy ciao!
la storia naturalmente è tadotta benissimo e mi chiedevo se facessi ancora i banner
se sì me ne faresti uno?
e volevo chiederti che programma usi?

19/01/14, ore 17:03

E' ufficiale...dipendo da questo storia! Quindi ti consiglio di aggiornare al più presto! xoxo

19/01/14, ore 12:32

TAAAA TAAAAAAAA TAAAAAAAAAAA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATA(?)

ok la smetto.

nso che dire, poco pervertiti, ihihi cattivi ragazzi xd
no ok.

senti, ciave.

12/01/14, ore 19:39

Brogan...mmh non l'ho ancora inquadrata bene, spero non abbia cattive intenzioni!
Ahahah Sophie la amo! Mi fa ridere un sacco e a volte non so neanche i perché!
Spero aggiornerai presto, un bacio. ♥

12/01/14, ore 19:10

Okay questa storia parla solo di sesso, sesso, sesso e ancora sesso. È un porno, nient'altro. Mah...

12/01/14, ore 16:53

Sono scioccata.
Si,scioccarissima.
Questi due ci danno dentro eh!

09/01/14, ore 21:54

Hai tradotto benissimo, quando traduci l'altro capitolo? Non vedo l'ora di continuare a leggere :3

08/01/14, ore 19:48

so solo che lily uscirà pazza di gelosia (è quello che sento).. voglio scene di gelosiaaaaaaaa lol