Locked Up.
di xbiebersvoice

Ora sono curiosa riguardo al party çwç chissà cosa penserà Lily del 'nuovo' Justin....Amo alla follia il nuovo personaggio,Sophie,credo che sia una svolta importante della storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto baci <3

17/08/13, ore 20:15

Ah Valee questo capitolo ha fatto la mia giornata lalalalala
oddio ora non pensare male AHAAHAHAH il fatto è che mi rallegra tanto sapere che ora sono taanto intimi e poi Lily si sta accorgendo di qualcosa come hai detto tu ;)
volevo dirti che sei davvero fantastica,perchè scommetto che poche ragazze andrebbero a sbattersi con l'iphone per tradurre un capitolo (che devo dire anche abbastanza lungo) come questo!
ciao bella a presto <3

17/08/13, ore 16:26

Hey hey hey!♥
Eccomi tornata dopo 2settimane senza wifi....aiuuuuuutoooo
Comunque, capitolo mlmlml eh? Ahaha adoro Lily :')
Un bacio, e complimenti!

13/08/13, ore 19:03

Ciao bellissimaaaaaa sono appena tornata!! Capitolo stupendo e molto pervy e.e
Mi raccomando continua presto ;)
HAKUNA MATATAAAAAAA :D

11/08/13, ore 23:44

aw *-* non vedo l'ora che ritorni, il capitolo è perfetto e grazie mille perchè sprechi del tempo per tradurre, sei perfetta. Grazie ancora.

09/08/13, ore 21:19

ok ho letto la storia tutto in un colpo e.. wow non ho mai letto una storia cosi. GIURO .Non vedo l'ora che Paoulne torni al suo paese.
Senti volevo chiederti i link di cabin 304 e B.R.O.N.X. vorrei leggerle e magaru recensirle. Grazie in anticipo ;) un bacio a presto spero

07/08/13, ore 18:30

hai detto bene prima di questo. comunque questa notte sono riuscita a dormire, tranne qualche flashback nella mia testa. non oso immaginare cosa succederà al party di brad, scintille spero. sento che fino ad adesso tutto quello che abbiamo letto di "sporco" sia ancora un'assaggino rispetto a quello che farà appunto succedere, come ho detto, al party. sono troppo esaltata per smettere di leggerlo.

07/08/13, ore 13:26

Sono troppo curiosa. DEVO sapere che succede al party di Brad, mi immagino già la scena: Lily e Justin che scopano come conigli davanti a Brad che li guarda sconvolto.
Ok, la smetto.
Ma prima devo dirti che sei bravissima a tradurre, non ho visto errori grammaticali e considerando che hai tradotto dal telefono è notevole.

07/08/13, ore 13:14

ODDIO, CONTINUAAA PRESTO **
AMO TROPPO QUESTA FF, E' STUPENDA.

07/08/13, ore 12:42

Non vedo l'ora che arrivi il party di Brad, ho iniiziato a leggere questa storia e mi è piaciuta davvero tantissimo e non vedo l'ora che continui, sei davvero bravissima a tradurre e trovo che questo capitolo è molto bello. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/08/13, ore 01:30

Ciaoo stupendo questo capitolo! Sono contenta di esserti stata utile, ti dovevo segnalare quel piccolo errore di traduzione! Emh é davvero un capitolo travolgente ed eccitante, non solo per quel che succede tra i due amanti ma anche per la non rivelazione dell'amichetto di Giustino! Quell'ombra di mistero, é davvero sexy. Tempo al tempo, sapere che lo avrà ma non ora e poi quando lui si è finito da solo... Muah la ciliegina sulla torta! Quel che fanno loro, mi manda in estasi e confusione anche a me, un mix letale! Lily è davvero fortunata, un Giustino così sarebbe il massimo, timido ed impacciato ma è anche sexy al tempo stesso senza saper di esserlo! Quel che succede in quella stanza, non è sesso ma ti manda comunque in ebbollizione il cervello! Hai tradotto molto bene, hai usato i giusti termini per descrivere la situazione completa, i sentimenti che prova. Wow complimenti Good job girl ;) Tanti tanti baci splendore! Presto leggeró anche le tue storie, mi faró viva anche lì :D
Pace E Amore CandyK

06/08/13, ore 22:44

Che bastardo quello che lo tratta in questo modo ..... mamma mia so che non esiste ma se esistesse gli farei un culo talmente grande k nn salirebbe mai piu dentro una macchina ..................POVERO GIUSTINO MIO :'( qmq io ho pianto ........apparte il fatto k justin soffre di bulismo

SO CHE NON VI INTERESSA MA QUESTA FAN FICTION MI HA COLPITA

allira io soffrivo di bulimia un po di tempo ero stata vittima di bulismo e alla fine sono arrivata all autolesionismo
non ne vado fiera per nienete ma vado avanti adesso sono sanissima e mi godo la vita
COME HO GIA DETTO VI HO RACCONTATO UN PO DELLA MIA VITA SOLO PERCHE QUESTA FF MI HA COLPITA PARTICOLARMENTE

IL CAPITOLO QMQ E UN CAPOLAVORO
xoxo renesmebell ;*

06/08/13, ore 15:14

Ho letto ieri sera questo capitolo, ma il cell non mi faceva recensire perciò lo faccio ora ;)
be' che dire... stavano per fare sesso!!!!! ahahahhaah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
mannaggia... perchè è andata in vacanza la scrittrice xD
vabbè... non vedo l'ora che tu aggiorni :D
ciao ciao :D
appena aggiorni avvertimi come sempre, ok? ciao ciao :D

06/08/13, ore 12:25

Ho aspettato questo capitolo come se fosse oro che doveva arrivare per posta (?) spero tu abbia afferrato il concetto.
Beh,che dire,penso che fin'ora sia al terzo posto tra le mie fanfiction preferite.
Non penso di poter aspettare......
Comunque,mi piace un sacco il fatto che Justin si...TRASFORMI,non lo so,mi fa venire i brividi,è qualcosa di unico.
Penso che non ho mai pensato così tanto ad una fanfiction,mamma mia,la amo!

06/08/13, ore 11:09

hey... ho visto che ieri 5 agosto hai aggiornato... ma continuerai ad aggiornare?? questa storia è molto bella soprattutto perchè è diversa:questa volta Justin non è apprezzato molto, anzi tutti lo odiano e lo respingono anche se dietro quegli occhiali da nerd si nasconde il bellissimo Justin di sempre... è stato molto bella la vendetta di Lily su Brad e spero che Justin diventi un ragazzo popolare e perda tutta quella sicurezza che è in lui... speriamo che l'autrice originale di questa fan fiction aggiorni presto...Baci <3 <3
P.S. ottima traduzione :)