Locked Up.
di xbiebersvoice

03/09/13, ore 21:32

capitolo bellissimo !! io vado a vedere domani per the key e anche io sono sicura che sarà buonissimo comunque si Brad oltre ad essere odioso è uno stronzo cioè insomma voglio dire non bisogna mai picchiare una donna riguardo a Stephanie penso sia un po pentita per quello che ha fatto e vuole rimediare ahaha si hai ragione solo lui può essere spaventato per le attenzioni delle ragazze lol

03/09/13, ore 21:15

Ehila! Eccomi!!
Allora... che dire?? Oddio... Justin che fa a botte?? Ma perchè Lily è ubriaca? se fosse stata lucida li avrebbe potuti fermare!!
Brad... ti odio!!! E Stephanie?? che cos'è successo?? cosa sono tutti questi cambiamenti improvvisi?? E si amo Justin vestito da cattivo ragazzo :D
ahahah
ok non so più che dirti :D amo questa ff... continua a tradurre, ok? avvertimi quando aggiorni... ciao!! :D

03/09/13, ore 21:13

oh my Josh!! Che cazzo,è meraviglioso.... amo questo capitolo,e leggendolo con lolly,come sottofondo rende ancor di più,erano ubriachi marci,e Sophie è una grnade amo quella ragazza,il commento di Lily su Juss vestito in quel modo,è vermante pazzo questo episodio,Brad che vada all'inferno,come si permette di picchiare una ragazza,Juss fa bene a suonargliele di santa ragione....
a me aspetta il rientro al 2 anno dello scientifico e anche io non ho ancora finito i compiti di matematica ma li farò.... bhe baci baci e buon inizio 3 anno

03/09/13, ore 21:03

E io che pensavo sarebbe andato tutto bene a questa festa,è caduto giù tutto (?) AHAHAHAAHA aahh l'alcool,comunque ho trovato buffissima la scena di Lily che sta a guardarsi in giro e intanto in sottofondo ci sono i cuginetti che praticamente provano qualsiasi drink ahahaah...comuunque mi è dispiaciuto per lei,piccina,il party serviva solo a mettere in imbarazzo Brad (anche se poi alla fine è successo AHAHAHA ) e invece si ritrova sbronza,annoiata,e quel cazzone le da anche un cazzotto,ma dai io sono rimasta senza parole da qui si capisce quanto vale -.- Justin è adorabile,ha paura delle ragazze anche vestito da figone ahahah è un amore
speriamo gliene suoni a Brad ;)

oook dopo il poema volevo dirti che anche io passo in terza liceo!ti capisco benissimo io non ho da fare nulla in matematica perchè si cambia prof,ma essendo in un cavolo di scientifico ovviamente avrei da ripassare il mondo..ho fatto qualcosa? no.
AHAHAHAHAH ciao bellaaa <3

03/09/13, ore 21:00

wowowow troppo bello questo capitolo! non mi aspettavo che justin fosse il tipo da ubriacarsi così tanto!!! comunque sono curiosa di sapere quello che succederà... aggiorna presto, baci <3 <3

03/09/13, ore 18:42

Holaaaaaaaaa!
Sono troppo felice che tu abbia aggiornato, sul serio! E poi si troppo brava :)
Comunque la mia gattina sta bene, adesso. Ti ringrazio perché sei veramente troppo gentile oltre che simpatica!

Adesso passiamo al capitolo che, come sempre, mi è piaciuto troppo.

Devo dire che l'idea di Lily di buttare giù l'imbecille dalla rupe non è tanto male, daaaaaaaai. (non riesco a copiare e incollare T.T il mio cellulare mi odia, questo è poco ma sicuro). Comunque, diciamoci la verità, è ovvio che Lily non abbia pensato ad un piano per far fuori Brad. Naturalmente lei ha pensato solo al sexy nerd, no? Sì (??).

Alla festa ci saranno dei ragazzi HHHHHHHHHHHHHHHOT (ci sono abbastanza H? Sì, dai.) ma lei penserà solo ad uno di loro, e non è Matt.

Nooooooooooo, ma dici sul serio?! -.^ perché c'era bisogno di dirlo, vero? Ceeeeeeeeeeeeeeeeerto.

No, ok, la reazione si Lily è stata E-S-I-L-A-R-A-N-T-E. HAHAHHAHAHAHAHHAHA "Ti conosco?" nooooooo, è il ragazzo delle pizze, non lo sapevi? (pizze che nessuno ha ordinato, ma si sa, in America c'è sempre un fattorino fuori dalla porta, su.)

Vabbè, alla fine il sexy nerd è diventato il Justin che tutti noi conosciamo (ma no?). Ok, vado a piangere e poi torno.

Nahhh, scherzo, se no non tornerei più T.T

Ok, io adoro Sophie! Mi piacerebbe troppo avere una cugina come lei :')
Poi Lily che si dispiace per Stephanie mi fa incazzare troppo. Insomma, dopo tutto quello che le ha fatto, io come minimo non l'avrei nemmeno guardata!
Poi però era troppo divertente il sottofondo di quei due che si bevevano tutti i drink sul tavolo... HAHAHHAHAHHA "Prova questo" "Prova quello" HAHAHHAHAHAH e il commento di Lily "Alcolista." HAHAHHAHAHAH me la immagino mentre lo dice con disprezzo :')

Ok, devo dire che Lily mi ha proprio delusa quando ha deciso di non farla pagare a Brad per quella sera. Insomma, il nostro sexy non più nerd mi ha fatto troppa tenerezza 3:

Però Justin non avrebbe dovuto lasciarla da sola e far così in modo che fraternizzasse col nemico -.-

Poi vabbè, si sono rincontrati, e fra un drink e l'altro, bim bum bam e hanno iniziato a pomiciare (si sono dati alla pazza gioia, insomma).

Ohhh, finalmente Brad ha potuto vederli insieme. Quindi possiamo dire che la vendetta sia iniziata... Mmhhh me piase :')

Ora sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché finalmente Justin si è ribellato e ha tirato un pugno a quell'idiota.
#proudofhim

Ci vediamo al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Morena
P.s. e ricorda che QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.

03/09/13, ore 18:31

Ti prego cerca di aggiornare il prima possibile... Voglio assolutamente sapere come andrà a finire fra Justin e Brad... Brad non si doveva permettere di toccare Lily! Go Bieber go mena Brad... E Stephane? Ora è tornata quella di prima tutta un botto? No ti prego devo assolutamente sapere cosa succederà... Posta il prossimo capito presto! Love u. Kiss kiss

03/09/13, ore 17:59

questo capitolo è meraviglioso,come tutta la storia,d'altronde. ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri mattina e me ne sono completamente innamorata. comunque, volevo ringraziarti per averci dato l'opportunità di leggere questa fan fiction che è davvero stupenda e intrigante. GRAZIE! un bacio, bella. xx

03/09/13, ore 17:49

aaah,aiuto aspettavo da troppo tempo questo capitolo.
è bellissimo, e sei bravissima a tradurre.
un besoo.

03/09/13, ore 15:37

OH MAMMA MIA SANTISSIMA AIUTAMI TU.
Non ce la faccio, te lo giuro su chi vuoi.
Questo capitolo è fantastico, no, non fantastico, meraviglioso.
Amo questa storia, davvero. Non riesco a farne a meno.
Non è banale, né stupida, è così originale.
Amo il modo in cui traduci, sei praticamente perfetta.
Ti ringrazio molto, perché senza di te, adesso, non conoscerei questa bellissima ff.
Spero che tu possa aggiornare prestissimo, perché ne abbiamo tutti bisogno, ahah.
Ancora grazie e al prossimo capitolo.
Un bacio. <3

03/09/13, ore 15:22

CREDO DI POTER SVENIRE IN PACE! Mi sto trattenendo da sclerare usando un linguaggio scurrile siccome Erika l'admin potrebbe bloccati l'account.
Non ci posso credereeee! Hai aggiornato prima che partissi per Oxford, li non sono certa che avrò connessione wi-fi.
È un capitolo strepitoso, mi ha presa tantissimo questo account, sono rimasta un po' male per il fatto che Brad sia ubriaco e non hanno potuto vendicarsi, ma penso che una parte di essa se la siano già presa mentre si baciavano davanti a lui.
Quanto posso amare te e Pauline? Tanto.
Non so che altro io possa dire. Spero davvero tanto di trovarmi il prossimo capitolo quando tornerò da Oxford.
Anche se non ci sarà aspetterò.
Un bacio

Giuli ❤

03/09/13, ore 14:54

Ci hai fatto penare x questo capitolo ma in fondo ti capisco, Justin finalmente si sta vendicando contro Brad e poi... Il capitolo finisce.... Noooooooooooo!! Xo vorrei sapere davvero cosa succede, xke in questo capitolo nn si e capito molto visto che sn tutti sbronzi XD!! Spero nel prossimo Justin faccia vedere a Brad che anche lui ha le palle (?)... Inoltre spero che Lily riesca a mettre fine alla guerra tra Brad e Justin, ma soprattutto che Justin si faccia rispettare!! 😄😄😄 a presto, spero!?

03/09/13, ore 14:24

Noooo ok, questo capitolo è davvero fkdjvsaodufhrv ti ringrazio per aver tradotto questo capitolo jrsfnor aw, comunque Brad è un pezzo di merda oddio spero che vada all'inferno! HAHAH vabbe amo questa fanfiction, come allo stesso modo amo BRONX e Cabin 304 che sono diventate tipo una droga(?) lol
Continua appena puoi, Ciaaaauz <3

03/09/13, ore 13:21

Ma tuu devi continuaree non puoi lasciarmi così... Mi piace troppo questa storia❤❤❤

03/09/13, ore 13:18

Dio che raggia quel Brad, vorrei ucciderlo con le mie mani.... Ahaha ormai oggi é una giornata assassina per me, sono a caccia di delitti. ma quamto adoro justin in questa ff!! ahaha quando holetto che si era messo paura. dei complimenti di quelle ho pensato: awww che cucciolino!!! Ok, basta!! Adesso devo scappare perchè se no nn la finisco piú questa recensione.