Locked Up.
di xbiebersvoice

03/08/13, ore 11:39

Ciao, e con tutta la buona volontà possibile e da due giorni fa che sto leggendo questa ff ed eccomi qui, letta tutta e praticamente la AMO.
E' veramente bellissima, ringrazio la vera autrice e ringrazio te per la splendida traduzione, sul serio non ho mai letto in modo più scorrevole una ff tradotta!
Sei veramente bravissima, giuro.
Non vedo l'ora che continui, ovviamente non ti metto fretta perché so che non è una roba da nulla tradurre e tu, ovviamente, hai i tuoi impegni.
Bene, spero di non averti annoiata, ti faccio ancora una volta i complimenti e mi dileguo. :')
Buona giornata, a presto! <33

02/08/13, ore 21:59

ahahahahahahhahahahahah oddio, non mai riso tanto in un capitolo! ti giuro la parte della macchina mi ha fatto quasi pisciare addosso!
mmmmmmm poi c'è la parte zeczii tra i due monellllllliiii! ah ah io ho già capito tutto ;) ok, non so cos'ho stasera ma meglio che mi tranquillizzi. ok. basta. sisi la sto finendo.
siii farebbe piacere anche a me s ci conoscessimo meglio <3

02/08/13, ore 18:13

devo dire la verità non ho capito un cazzo della loro discussione sulla scienza, ma non perché tu non hai tradotto bene solo per il fatto che scienze a scuola è come se non la facessimo per il professore di merda che ci ritroviamo. mi ha fatto ridere da pazzi la parte in cui lui pensa che di avere il controllo ma poi scopre che lily non ha nemmeno il reggiseno. è stato epico. stanotte a fatica ho preso sonno, facendomi film mentali su quello che può succedere nel prossimo capitolo. andiamo bene, già.

02/08/13, ore 17:11

Capitolo meraviglioso come sempre ! Sto letteralmente morendo dal ridere questo è il capitolo più divertente fino ad ora e quando Lily dice che non le piace il sedere di Justin ma lo ama ahahaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/08/13, ore 15:31

No, ma tu devi assolutamente continuare. Questa storia è troppo bella (:

02/08/13, ore 14:42

ANCORA IO AMIGAAAAAAA. Ok, finalmente, posso tornare a recensire questa meraviglia! Ero in crociera, e in mezzo al mare, direi che non prende, perciò sono rimasta isolata e in preda ad un attacco perché sapevo che avevi aggiornato( dato che aggiorni subito, e ti ringrazio per questo). Che bello, WOW, sono davvero davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, HAHAHAHHAHAHAHA. In realtà ho un po paura......... Ma che dico spero che SUCCEDERÀ QUELLO CHE DEVE SUCCEDERE. HAHAHAHAHAH la perversione prende ancora il sopravvento. Odio brad mamma mia, hannah montana e i cereali sono il top, sono morta dalle risate! HAHAHAHAH Justin é troppo dolce, sono contenta che é riuscito ad entrare nella squadra, yeeeeep. Per quanto riguarda la traduzione, è perfetta, come al solito! Grazie milleeee di tutto, aggiorna presto tesorina! Ps. So che traduci anche BRONX, ho letto che avete delle complicazioni, ma per favore, faresti il possibile per aggiornare presto? Non riesco ad aspettare! Sjshsjjsaj Va bene, ti saluto, un bacione bella! Te amo :* Benny c:

02/08/13, ore 13:57

Oddio sjhshshsh, ti prego aggiorna subito sjhshshsh amo troppo questa ff. Ti do 3 giorni di tempo. No ok scherzavo ahahhaha grazie per la traduzione <3

01/08/13, ore 16:40

non ci posso credere, si è fermato sul punto più bello. -.-
ahahaha no ma dai seriamente,non li disturberà nessuno..vero? mmmhh
ma infatti alla parte delle scienze ero lì: ma ha dovuto davvero tradurre tutto sto coso?comunque non ti preoccupare perchè io non ci ho capito una mazza ahahaah vai tranquilla so solo che parlavano d'ossigeno..credo (?)

a presto bella! <3

01/08/13, ore 15:41

E,ogni santissima volta,sulla parte più bella si ferma! D:
Ma porca padella unta d'olio!
Se iniziate ad intrigare una ragazza,cazzo,continuate a muovere quelle manine sulla tastiera e continuate a scrivere e invece che fatto?
Si fermano,lasciandoti in pieno dubbio. Ma WTF?

Vabbè.. piccola sclerata delle 15.40,tutto regolare baby.
Spero aggiornerai presto.
Un bacio.
Valex

01/08/13, ore 14:12

Ehehehehehehehe justin maialino :3
Comunque si, è abbastanza bello vivere a venezia ^.^
Purtroppo domani parto per il campo scout e staró senza cellulare e ipod per 12 giorni, continua presto che quando torno poi leggo e recensisco tutto :)
HAKUNA MATATAAAAAA :D

01/08/13, ore 12:53

Mi sono innamorata della tua storia *-*
Continua presto,ti prego.

un bacio<3

01/08/13, ore 03:22

Continua please. Sono troppo curiosa. Ben gli sta a Brad sia per il posto in squadra che per la machina. Come si fa a scordarsi il coperchio del frullatore? Um aspetta forse ho capito come ha fatto a scordarselo. Anche io lo avrei scordato se avessi avuto un angelo davanti. Ti prego aggiorna presto. Kiss kiss

01/08/13, ore 01:39

ehi bellissima!

omg, che capitolo stupendo dfgh.
stavo crepando dal ridere! HAHAHAHAH
beh, ho poco da dire!

aggiorna presto.
xx

01/08/13, ore 01:03

Ciaooo Sto ancora morendo dal ridere! Ogni singola scena fa ridere, non c'è un pezzo in questo capitolo che può essere reputato noioso! La scrittrice è da amare e lo stesso vale per te perchè hai tradotto benissimo! Neanche io ho capito di che diamine stanno parlando Lily e Justin, scienze e matematica due monde a me sconosciuti! Ah volevo dirti che quando Brad sgrida il mio migliore amico, il termine più adeguato è venire più che arrivare quando parla sia delle ragazze che si porta a letto e del fatto che si deve sbrigare ad andare da lui. Sono davvero contenta per Justin, ha preso la sua rivincita e sta andando tuttd benissimo a Bieber, me ha passate troppe e per il ragazzone è arrivata la svolta, il cambiamento. E lui nella squadra da basket e con il ruolo più importante, é soddisfacente! La scena della macchina con le scritte di Lily, è un qualcosa di indimenticabile. Le frasi di High Scholl Musical e gli apprezzamenti su Hannah Montana. Ma la sicurezza di justin è un flop, crede di avere Lily sotto controlla ma come sta ora? Un bacico Tesopo <3 aggiorna presto!

#Keicy

01/08/13, ore 00:18

IO TI GIURO SU CHI VUOI CHE STO MORENDO DALL'ANSIA.
Non ce la faccio.
Questa storia è qualcosa di spettacolare, capito?
Ti ringrazio infinitamente di averla tradotta in maniera a dir poco eccellente.
Sei fantastica, ti giuro che voglio sposarti, ahahah.
Davvero, non vedo l'ora che continui e vorrei chiederti un piccolo favore.
Come sto per partire, potresti tradurre qualche giorno prima.
Lo so, ti sto chiedendo tantissimo, ma se ci riuscissi sarebbe fantastica.
Grazie ancora.
A presto. <3