Locked Up.
di xbiebersvoice

24/09/13, ore 20:21

bella storia per favore continuatele perché mi piace un casino questa storia
e vorrei sapere come continua questa storia

23/09/13, ore 19:44

NO, NO. NON PUOI SCRIVERE QUESTO: "Tenetevi pronte che il prossimo capitolo sarà piuttosto bollente (; " NON HO FATTO ALTRO CHE FARE FILMETTI DEL CAZZO E SENTIRMI LA PANCIA ANDARE A FARSI FOTTERE, RIPENSANDO A QUESTO CAPITOLO. CHE QUALCUNO MI ASSISTA NEL PROSSIMO.
detto questo. due domande:
1. ogni weekend aggiornerai le ff?
2. le altre due traduzioni? e la tua storia?
tanto amore e stima per te. x

23/09/13, ore 15:08

è un sacco che aspetto questo capitolo ed ora non c'è scritto niente lo so che lo fai a posta ma cavolo sto diventando pazza ogni momento guardo se hai aggiornato, alla mattina,a pomeriggio,alla sera,a scuola il mio unico pensiero è:"come andrà avanti?" e tutto quanto
ti prego lo so che cerchi di fare il prima possibile ma potresti aggiornare il prossimo capitolo un po' più in fretta di come tu abbia fatto con questi grazie lo stesso ma sono veramente ossessionata da questa fan fiction

23/09/13, ore 14:51

oddio,non può finire così.
ci sono rimasta di cazzo! ._. perfida,pff cc
abbe,non so che dire urlo,al prossimo capitolo.:c

23/09/13, ore 13:22

Uffa sulla parte piu bella il capitolo finisce, finalmente Justin si e ribellato a Brad vai cosi, questo e il mio uomo XD! Comunque spero aggiornerai presto nn vedo l ora di vedere come andra la cena e soprattutto il dopo cena.... Mlmlmlml .... Comolimenti e aggiorna presto

22/09/13, ore 20:28

Okk mi stai mettendo ansia, il prossimo capitolo sará molto interessante dunque. La cosa mi fa molto piacere. Justin ha fatto bene a rispondere a quei sbruffoni, credono di poter fare tutto solo perché sono popolari. Lily è cotta, il padre è un grande e lo scambierei molto volentieri con il mio. La madre è tutta frigida dai Justin è un verginello nerd per niente attraente lol comunque Ally è un tipetto eh vabbè ti lascio. Aggiorna presto tesoro un bacio..
Pace E Amore C a n d y K

22/09/13, ore 19:49

Uffi :c mi dispiace che tu lo abbia decisamente diviso in due, perché se.non lo avessi fatto ci sarebbe il continuo ma va beh c: ti capisco d'altronde.
E secondo me non é noioso anzi mi é piaciuto un casino, anche se Jus non ha trovato tempo per dare una bella lezione a Brad, quanto lo odio.
Per non parlare di lily ahaha suo padre mi ha fatto morire dal ridere anche Ally e la madre va beh é normale il suo comportamento. Adesso voglio il continuo non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio sapere come andrà ha finire con l'appuntamento e sono certo che sarà più lungo e più intrigante non che questo non lo siano.
Beh ho detto tutto ^_^ spero che aggiornerai il prima possibile perché non vedo l'ora di leggerlo.
Adesso mi dileguo u.u
Baci Xx
Ps. Scusami con gli errori ma sono con il cellulare

22/09/13, ore 18:33

Io voglio il continuo...è proprio una cattiveria lasciarci così ahahah promettici che aggiornerai in questa settimana!
Comunque questa é la prima recensione che lascio quindi colgo l'occasione per dirti che si bravissima nel tradurre! Un bacio :) **
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 06:35 pm)

22/09/13, ore 17:38

OMG!Amo questa ff é asfghjkab
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed eccolo!
Sei bravissima a tradurre,complimenti.
Comunque é ufficiale odio tantissimo Brad,Dio povero Justin! Mi é piaciuto molto il capitolo,ma quando Justin dice "Questo pezzo di merda qui presente ha ciò per cui hai lottato per avere fin dall'inizio dell'anno scolastico..." é ashwbahab
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci :)

22/09/13, ore 17:36

Non puoi lasciarmi con la frase "Il prossimo capitolo sara piuttosto bollente" mi uccidi! Ahah
Spero che tu riesca ad aggiornare presto perché non ce la posso fare.♥
Nel capitolo non ho trovato errori anche se nella prima parte, quando Justin giocava a basket non ho capito alcuni passaggi ma credo sia colpa mia che ho letto di fretta. (:
Adoro l'ingenuità di Justin è così....ingenua (?)
Vabbhe ora ti lascio, spero che tu legga perchè ci tengo che tu sappia che adoro la FF.
N bacio.

22/09/13, ore 16:44

Aiutooo sto sclerando e non poco, mi dispiace davvero tanto di non aver recensito lo scorso capitolo ma ero troppo presa con i preparativi per la scuola.
Comunque, sto amando troppo questa storia, penso sia diventata una specie di droga, ormai entro solo per vedere se hai postato il nuovo capitolo tradotto ahahah. È diventata come The Key, quella fragranza è una droga, l'ho sentito a Oxford e ne sono già in astinenza siccome non ho avuto l'occasione di comprarlo e non lo possiedo.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo, mi sto già scendo un'idea di come sia ahaha
Alla prossima e spero tu riesca ad aggiornare presto.
Tanto amore

Giuli❤️

22/09/13, ore 16:08

Amo questa storia e anche il capitol...aggiorna presto!!!! :D

22/09/13, ore 14:15

è scritto molto bene questo capitolo, anche se non succede niente, aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, odio Brad e quei cretini che si porta dietro

22/09/13, ore 13:55

Non ti preoccupare se non hai tempo, è comprensibile forse io sono una di quelle che ti capisce meglio, vorrei avere tempo per continuare una mia storia che per ora tengo solo per me, vorrei scrivere tweet sensati su twitter, giocare a Pottermore e leggere qualche altra ff ma di fatto, la sera, ho a mala pena tempo per una doccia e per leggere quel poco per sentirmi appagata e rilassata quindi non sei sola (?)
Anyway non so se leggerai o noterai questa recensione ma non posso fare a meno di farti una domanda: per caso sai approssimativamente quando aggiornerai 'Cabin 302'?
La sto seguendo e avevo paura che nell'altra storia non mi avresti risposto così te l'ho chiesto qui. Perdonami se te l'ho chiesto proprio in questo capitolo dove hai scritto che non risponderai alle recensioni ma non potevo proprio farne a meno.
Ok, ora ti lascio con il solito aggiorna presto c:
xx

22/09/13, ore 13:43

Oddio oddio oddio oddio. Voglio sapere cosa succede. ti prego ç.ç. Il capitolo anche se corto rispetto agli altri è sempre bellissimo e tu traduci benissimo ^^ quindi...ti chiedo di aggiornare <3