Locked Up.
di xbiebersvoice

08/07/13, ore 00:28

VALEEEEEEEE TU COSÌ MI FAI MORIRE, TI PREGO. PORCA PUTTANA TROIA ZOCCOLA, STO MORENDO. QUESTI DUE SI SCOPANO CON GLI OCCHI OKAY SO DI ESSERE TROPPO VOLGARE, MA PORCA DI QUELLA TROIA, IO STO PER MORIRE. IL VENERDÌ SACRO È ARRIVATO, MUOIO. GO LILY CON GLI ORMONI IN TILT. AHAHAHAAAHAHAHAH SONO TROPPO CARINI 'STI DUE, ANCHE SE CARINI NON È PROPRIO L'AGGETTIVO GIUSTO DA USARE lol. QUESTO CAPITOLO È PIENO DI PASSIONE, LO AMO. AMO 'STA FF E AMO LILY E JUSTIN bYE. AAAAH COMUNQUE BELEN HA AGGIORNATO BRONX AKSJBDY, VI AMO, GIURO. MA NON FATECI ASPETTARE TROPPO cc. IO VI AAAMO lol. SIETE L'AMORE, GRAZIE PER QUELLO CHE FATE. SUL SERIO. GRAZIE INFINITE. *GRANDE APPLAUSO* OKAY, ORA LA SMETTO DI ROMPERE IL CAZZO lol. GRAZIE INFINITE E AGGIORNA PRESTO, ENTRAMBE AKJBSDY (SRY PER L'INSISTENZA) TI VOGLIO BENE. ♡
-CHIARA LA SCASSACOGLIONI lol.

07/07/13, ore 23:37

Non trovo più le parole per recensire, HAHAHAA. Ci lascia sempre sul più bello. aiuto. Voglio avere anche io un secchione cosi in classe mlmlml. no ok. Aggiornaaaaaaaa :))

07/07/13, ore 17:46

questa storia è a dir poco stupenda:)
grazie perché la stai traducendo!
non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna presto
un bacio.

06/07/13, ore 22:08

si si si SIIIIIII!!!!!!!!!!! ce l'hanno fatta......k bello... <3 (. sn stra contenta :D aspetto il prossimo capitolo, grz a te bella <3

06/07/13, ore 22:05

oh cazzo,prendetemi per cogliona ma ho gli ormoni a palla in questo momento AHAHHAHAHAHAHAH aiuto. JUSTIN È IL SESSO CHE CAMMINA,LO STESSO LILY AAAAH basta,non voglio essere volgare crepo. aspetto con ansia il prossimo capitolo idk. ah prima che mi dimentichi....CLAP CLAP,UN APPLAUSO ALLA PERSONA CHE HA CHIUSO A CHIAVE LA PORTA. SAPPI CHE NOI LETTRICI TI AMIAMO E GRAZIE A TE (FINALMENTE) STI DUE METTERANNO IN ATTO TUTTI QUEI PENSIERI PERVERSI CHE AVEVANO SIN DALL'INIZIO. grazie tipo\tipa,GRAZIE. ok,la smetto lol ciao baby asjbd.

06/07/13, ore 18:11

oh gesù bambino.
al momento non saprei neanche mettere due parole insieme...
ok, giulia.
credo che questo sia il capitolo più bello fino ad ora, quindi non oso immaginare come sarà il prossimo.
trasmette emozioni ed è veramente ricco di passione.
io credo che andranno dritti al sodo, ahahah. e chi li ferma più?
Ciao Vale!

06/07/13, ore 18:10

PORCA PUTTANAA MALEDETTA. CAZZO ASPETTAVO CON ANSIA QUESTA MERAVIGLIA. SONO STATA RIPAGATA BENE. MERDA, COME FARò SENZA SAPERE NIENTE FINO A DOMENICA O LUNEDì!? SEMBREREI UNA BM SE VI DICO CHE, MERDA, GLI ORMONI MI SONO ANDATI IN PALLA?

06/07/13, ore 16:05

Assolutamente magnifico,voglio però sapere come va avanti uff,ora mi lasciate col dubbio,i loro comportamenti sono mutati tanto dall'inizio,e povero Juss, la storia di suo padre mi ha lasciata senza parole,infatti sfortunatamente sarò di poche parole.... aspetto di sapere come continua,e buon week-end...
Baciniiiiii

06/07/13, ore 13:39

dio, devi continuare assolutamente! è M E R A V I G L I O S A

06/07/13, ore 13:16

Ciao dolcezza :) eccomi qui a scrivere una bella recensione a questa bellissima storia come ti avevo promesso! Più leggo questa storia più mi intriga. Il grande giorno é arrivato! Ora Lily e justin si trovano a mettere alla prova i loro ormoni. Nonostante solitamente é justin quello più debole questa volta é stata lei a dare inizio a tutto ammettendo di avere voglia di lui! Che tenero justin che fa il gelosone: non vuole che nessuno si avvicini a Lily o faccia dei pensieri poco casti su di lei quando lui é il primo a farlo! Il.modo in.cui Lily diventa nervosa quando fissa le sopracciglia di justin! Lily anche se sembra una santa più vado avanti e leggo i suoi pensieri capisco che non lo é! Anche io mi sarei sentita a disagio se avessi dovuto fare la doccia quando solo una parete mi divideva da un bel ragazzo! Se justin si fosse tolto la maglietta penso che lei gli sarebbe saltata addosso! Beeh alla fine l'attrazione fisica ha avuto la meglio, infatti ecco i nostri amati protagonisti che fanno il remake della sessione di pomiciamento anche se in un modoche posso definire più creativo. L'acqua che scorre lungo i loro corpi lasciando attaccare i vestiti alla.pelle e lei che prende l'iniziativa e comincia a sbottonarli la camicia. Beeh vedremo come.continuerà:) bn fine settimana! Io sarò sempre qui ad aspettare il nuovo capitolo. Ciao bella <3 je t'aime!

06/07/13, ore 13:15

innanzitutto volevo ringraziarti per la velocità con la quale hai aggiornato lol
in secondo luogo secondo me nel prossimo capitolo non riusciranno ad andare oltre, o almeno quando sono sul punto di farlo vengono interrotti da qualcuno che va ad aprire lo spogliatoio, poi non so AHAHAH.
al prossimo capitolo, un bacio :)

06/07/13, ore 13:03

Omg. Ce l'hai fattaaaaaaaaaaaaa. Omg. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Posti sempre così velocemente, e ti amo per questo!
E così, finalmente il venerdì sacro, HAHAHAHAHAHAHAH.
Mamma mia, aspettavo questo momento, da... Sempre. HAHAHA ok, davvero parlando del capitolo sono scoppiata a ridere quando lily ha detto che Justin non avrebbe sbirciato dietro l'angolo, HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH, ma dai scherzi amica? Se sapessi i pensieri che quel nerd fa su di te dio mio. Poi lily che si preoccupa di stephanie? HAHAHAHAH ma sti grandi cazzi, amica hai Justin drew bieber a tua disposizione HAHAHAHAHAHAHHAHA.
Va bene c'è questo capitolo è la P E R F E Z I O N E, poi ti aggiungi te che traduci magnificamente!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo, anche se sono d'accordo con te e sospetto che non accadrà nulla ancora.
Una domanda, ma il continuo l'autrice non lo ha ancora scritto, o tu non lo hai ancora letto? Non ho capito HAHAHAHAHAHAHAH.
Comunque davvero, grazie di aggiornare così presto, nessuno lo fa, e di metterci anche così impegno perché è tutto tradotto alla perfezione, senza alcun errore! c:

Alla prossima bella, grazie di tutto!
Te amo, ciao. :*

Benny c:
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 01:04 pm)

06/07/13, ore 12:34

Alohaaaaaaa :)!!!
Sono tornata!! Capitolo stupendo e molto pervy direi ehehehe :')
Continua presto mi raccomando ;)
Hakuna matataaaa

06/07/13, ore 09:29

Aww adoro questo capitolo e ti ringrazio per averlo postato prima che io parta.♥
Secondo me succederà...mmh..Lily fermerà Justin perché pensa sia un errore e lui ci rimane male.
Poi bho non ho molta immaginazione ahah.

06/07/13, ore 07:38

wow wow wow cavolo questa storia é pazzesca!!! non vedo l'ora di poter leggere il cap 11
ps: secondo me lo fanno!! u.u