Locked Up.
di xbiebersvoice

ehi splendore!:)

bellissimo capitolo aaah, finalmente ho scoperto tutto:')
quanto non sopporto brad lool.

comunque, ottimo lavoro!
aggiorna presto.
xx

HAAHAAHA MIUOIO HAAAHAHHA LE SCRITTE HAHAHAHAHAH CREPO. OKAY STOP,NON VEDO L‘ORA DI LEGGERE IL PRISSIMO CAPITOLO,E COMUNQUE L‘OSSERVAZIONE ‘SONO PIÚ GRANDE‘ DI JUSTIN MI HA FATTO MORIRE HAHAHAH QUANDO MUOVE LE SOPRACCIGLIA ME LO IMMAGINO LOOOL

aleluja sono tornata nella civilta!AHAHAHAHA
E' da tanto che non lascio recensioni, ero senza affari elettronici per comunicare con il mondo lol
Passiamo alla storia,che puttroccola stephanie AHHHHAHA
Ma sti due non stanno bene psicologicamente,hanno delle menti troppo ma troppo perverse!HAHAAH
Seriamente l'autrice olandese viene a Milano,ceh io sono di Milano e probabilmente andro' a cercarmi olly murs e robbie williams HAAHAHAH
baci xx
alla prossima:)

hello baby!
come godo per la macchina di Brad, giuro.
se lo meritava quel coglione. e spero anche che i sensi di colpa tormentino Stephanie non appena scoprirà la verità.
muahah
Un bacio bellissima <3

Bellissimo questo capitolo. Allora.... visto che hai detto niente offese su Stephanie non so davvero cosa scrivere se non che le frasi di Lily sulla macchina di Brad sono troppo forti
Non vedo l'ora di lleggere il prossimo capitolo. Adesso vado a leggere "Cabin 304".

Dopo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lily ha veramente fegato e mi piace che sia lei che si occupa di proteggere il nostro amato nerd, che però qualche volta dovrebbe tirare fuori le palle. Stephanie e una grande puttana di merda io mi chiedo ma che razza di amica e? Cmq sono felice di leggere questa fanfic :D

FACCIAMO UN GRANDISSIMO APPLAUSO A LILY LA VENDICATRICE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH CLAP CLAP. ODDIO, L'HA SPENTO, BEN DUE FOTTUTISSIME VOLTE. È UN GENIO. 'CAVALCATE IL MIO UCCELLO DI 10 CENTIMETRI' STAVO CADENDO DAL LETTO. TI GIURO. MI FA MORIRE È UNA GRANDE AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA COME JUSTIN ALLA FINE CHE DIVENTA UN PERVERTITO DI PRIMA CATEGORIA, CREPO TROPPO. AHAHAHAHHAHAHAHAAH E LILY CHE 'BACIA' IN UN CERTO SENSO JUSTIN ALLA FINE E POI ARRIVA BRAD? I MEJO. STO MORENDO. STO CAPITOLO È QKSJTJS COME GLI ALTRI, PAULINE (MI PARE lol) È BRAVISSIMA A SCRIVERE, ANCHE SE È UN POCHIIIINO FRUSTRATA SESSUALMEMTE AHAHAAH COME I DUE ADOLESCENTI CON GLI ORMONI A PALLA lol. E TU, VALE SEI ALTRETTANTO BRAVA A TRADURRE, E IL BELLO È CHE FAI TUTTO DA SOLA NONOSTANTE I CAPITOLI SIANO MOLTO LUNGHI. UN APPLAUSO ANCHE A VALENTINA DA, CI VUOLE, TE LO MERITI *CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP* OKAY VA BENE, LA SMETTO lol UN BAAACIO, AL PROSSIMO CAPITOLO O.QUESTO O DI BRONX, DIPEMDE QUALE VIENE AGGIORNATO PRIMA uu
-CHIAAARA ♡

Ehi! (oggi mi sento di tornare al saluto originale)
Hai aggiornato veloce come sempre, ma quanto sei brava?! Troppo, soprattutto nella traduzione, complimenti! (ma quanto sono noiosaaaa, perdonami)

Non so se te ne rendi conto, ma sono più agitata io di Lily del ritorno a scuola... Credi sia una cosa possibile?! o_O io non credo, inizio ad essere terrorizzata da me stessa.
Mah... Sto sparando solo cagate, ma comuuuuunque, passiamo ad altro.

Per quanto stupendo potesse apparire, pensai che fossi più attratta dagli occhi nocciola. Gli occhi di Justin nello specifico.

Ma davvero?! Guarda, non me lo sarei mai aspettata. Quella pensa solo a Justin.
Non che io non lo faccia eh, ma vabbè, è solo per prenderla per il culo, è troppo divertente x'D
Ok, adesso però il cameriere si deve levare dalle ovaie perché Lily deve continuare la sua scenetta da innocente con Justin, su, se no termina il divertimento!

Secondo me Lily, più di avere una morbosa dipendenza dalle bevande dello Starbucks, ce l'ha per il sexy nerd, ne sono più che sicura.

Ok, io sinceramente ero sicura che BROGAN fosse un nome maschile... Chiedo perdono T.T infatti nello scorso capitolo ci sono rimasta di merda quando Lily ha trovato delle foto in cui si baciava con dei ragazzI ma mi ero dimenticata di scriverlo nella recensione... Ma vabbè, poi l'ho capito xD
Ah, naturalmente non ho nulla contro gli omosessuali eh, che sia chiaro!

Stephanie mi sta sempre più sulle care e tante citate ovaie. Ma se Lily fosse stata in biblioteca, ma che ca...psule te ne frega? Mah... Che razza di "migliore amica".

Louisa in questo momento non mi fa ne caldo ne freddo, anzi, almeno ha detto a quel genio di Lily cos'è successo di domenica, che viene prima di lunedì, giorno in cui Lily non si è affatto preoccupata. (so che in questo momento sembro ritardata lol)

Brava Lily, vedo che non perdi un colpo eh? *da notare il sarcasmo*

Che stronzi però Brad, Stephanie e la combriccola. Mah...

CHI VUOLE CAVALCARE IL MIO UCCELLO DI 10 CENTIMETRI?

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH oh mio Dio santissimo! AHAHAHAHHAHAHAHAHHA ok, Lily, hai recuperato alla grandissima! AHAHHAHAHAHHAHAHAHAH che mito quella ragazza!

Gli angoli della sua bocca si sollevarono in un piccolo sorriso mentre portava ancora lo sguardo su di me. «Grazie. Non avresti dovuto farlo, comunque. Si arrabbierà per davvero con te e non voglio che tu venga ferita.»

Ohw, ma che tenero il nostro sexy nerd.

«Justin!» Mi lamentai, dandogli uno schiaffo sull’avambraccio. «Com’è possibile che tu riesca a passare da tutto nervoso a perverso?»
Justin sogghignò in risposta. «Ho altri giochi da vincere oltre al basket, ricordi?»
Mi sporsi, portando le labbra al suo orecchio. «Beh, accertati di entrare nella squadra. Potresti ottenere una ricompensa se lo farai. Sono certa che ti piacerà, "Bieber".» Dissi con voce profonda prima di baciargli delicatamente il lobo dell’orecchio, facendo avvolgere attorno alla mia vita le sue braccia muscolose. Tirai il lobo con i denti prima di ritrarmi, facendolo lamentare per il dissenso. Allo stesso tempo, la porta degli spogliatoi si spalancò, mostrando il ritardato #1 e i suoi compari.

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH oddio, e di nuovo pensieri perversi mode on eh?
AHAHHAHAHAHHAHAHAHAH sono ancora in tempo per chiamare un'ambulanza?! Lo spero, ma secondo me Lily è già un caso perso :')

Bene, anche questo capitolo è finito e gli insulti per Stephanie non mancheranno.
Mi preparo psicologicamente al prossimo,
un abbraccio,
Morena

P.s. e ricorda che QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.

Ciaoooo!! Sono felice che hai aggiornato e beh ne è sicuramente valsa la pena, aspettare da i suoi frutti perchè beh questo capitolo fa crepare dal ridere, IO AMO HANNAH MONTANA! Si insomma Brad deve soffrire e Stephanie è una grandissima beep di beep di beep perchè se fosse stata davvero amica di Lily non si sarebbe comportata da beep e non avrebbe nanche fatto la beep! C'è mi capisci LOL Lily ha fatto davvero bene a rovinare la macchina di Brad, insomma ha davvero esagerato! Lily è fantastica e si povera Louisa ha raccontato tutto a Lily di quello che è successo sabato ed anche domenica ;( e cosa ne ha ricavato.. NADA! vabbè Lily gioca da sola, meglio soli che male accompagnati no?
Ora vado bye bye

Pace E Amore Keicy

scusami se non ho recensito nel capitolo precedente, ma ho avuto da fare çç
comunque come già ti aspetti Stephanie è stata proprio una stronza, non me l'aspettavo così crudele e infantile.. comunque adesso vado a leggere la ff qui sopra citata.
Alla prossima :)

Ho assolutamente bisogno del prossimo capitolo shgshoshsue ahahha lo ammetto l'ho già letto in inglese ma non regge in confronto alle tue bellissime traduzioni, grazie baby <3 Quando aggiorni? :3

STIMA ASSURDA PER LILY.
Cioè 10 centimetri? Sul serio? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH La vendetta me gusta, ed è solo l'inizio, mmh. ;)
Steph mi sta sulle palle, e non poco. MA FATTI UN PACCHETTO DI CAZZI TUOI RAGAZZA, CRISTO SANTO. AHAHAHAHAH
Comunque Cabin 304 già la conoscevo, però non ricordo di averla letta su EFP o da qualche altra parte, so solo che avevo letto solo i primi due capitoli perchè poi avevano smesso di tradurla, peccato perchè a me piaceva e quiiiiiindi appena ho scoperto che adesso la traduci tu stavo tipo saltando per la casa. Ottima scelta come sempre, ormai mi fido delle storie che ci consigli. :)
Sempre splendida, alla prossima baby! xx

-Luana.

Perchè dovremo essere buone con quella troia di Stephanie, che, ripeto , è una troia?!
Stessa cosa per quel frocio di Brad facciadatopo che ha fatto in modo che licenziassero l'adorabile Giustino..*_*
Lily gli ha graffiato l'auto muahahahahahahaha *faccia malvagia*
Traduci veramente bene !!
Aggiorna presto <3 <3 <3

ulàlà c'è Lily aggressiva che rivendica Justin! Go Lily gooo
come hai predetto,il mio odio verso Stephanie è alle stelle,ma quella bitch avrà la sua fine,ne sono sicura. (?)
beene ritornando al capitolo,non ho dubbi che Justin entrerà nella squadra dopo la 'promessa' di Lily..aah i nostri nerd pervertiti..

sicuramente passerò dalla nuova fanfiction,mi fido di te ;)

al prossimo capitolo bella! <3

Ehi dolcezza, Steph non la sopporto proprio.. Comunque bellissimo capitolo vado subito a leggere l'altra ff Aggiorna presto Kisses*