Locked Up.
di xbiebersvoice

06/07/13, ore 00:37

E come sempre mi ritrovo qui, in piena notte, a leggere la "tua" storia. ahahahahah No vabbè tipo che andare a letto dopo aver letto ciò è frustrante...la scrittrice olandese ci lascia sempre sulle spine, e sono sicura lo farà anche nel prossimo capitolo. E' crudele D:
Comunque l'idea di stare un intero week-end in uno spogliatoio con Justin Bieber è...eccitante, si, e anche molto. ahahah. (Luana contieniti. lol)
Sempre bravissima nel tradurre, ed io sinceramente non ho trovato errori, forse troppo occupata ad immedesimarmi nella storia per notarli. (anche se credo non ce ne siano lo stesso.)
Passa un buon fine settimana, ci si sente, un bacione! :)

-Luana.

06/07/13, ore 00:20

oh santa maria vergine!
omfg ceh, io non so più cosa pensare..
dei porcellini santo signore, se questi nel prossimo capitolo non scopano(scusate la mia delicatezza ma, capitemi) non so cosa dire!
giuro questo capitolo è stupendo ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
traduci divinamente e spero che continui al più presto!
xoxo eka.
ps. che bellini 'jily' che giocano a carte! *.*

06/07/13, ore 00:19

allooora senti (?),secondo me per quanto loro lo vogliano fare (eheheheh) ho come il presentimento che non avverrà,come dici te sarebbe troppo presto...ma ora il punto che mi incuriosisce è come cavolo usciranno da lì sinceramente ahahahahaha
bho che dirti,poi magari è tutto il contrario perchè non ne azzecco mai una -.-"

ciauu bella,divertiti a Milano! <3 (io non ci sono mai stata..sigh..;)  )

06/07/13, ore 00:02

Yuppy !!!! Che felicità !! Finalmente sta per arrivare questo cappio di momento che aspetto da quando ho letto il primo capitolo !!! �� Che bello , non vedo l'ora che posti il continuo lunedì se non sbaglio è_é

05/07/13, ore 23:53

Diavolo si! hahaha mlmlml la camicia bagnata OuO sto per morire okay? lol aggiorna appena puoi bella. c:

05/07/13, ore 22:34

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!
Ce l'hai fatta alla fine, come si potrebbe non amarti?! Sarebbe impossibile, dannazione!
Non posso ancora crederci che questo sia il dieci... AHAHHAHAHAHAHHAHA sembrava quasi irraggiungibile...

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH solo io mi immagino Justin che prova a scassinare la porta con la calcolatrice?! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA penso proprio di sì.
Poi cosa ci prova a fare? Tanto lo sappiamo tutti che non aspettava altro... IHIHIIHIHI (??)

Scusa un attimo, ma... Chi cazzo se ne frega del party di Brogan?!?!! Hai un nerd a tua disposizione per un week-end e pensi a quella scassa ovaie di Stephanie?! Dai, mi deludi Lily... Non va bene così, dai.

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA scherzo, naturalmente!

Gli uomini che tradiscono le mogli/fidanzate sono tutti dei coglioni! Bravo Justin che sei arrivato al dunque *un applauso per il sexy nerd* cioè, io parlo per esperienza personale... Mio padre era ed è ancora oggi un coglione, ma sorvoliamo.

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAH ma Justin che non vuole pronunciare la parola con la "s"?! AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH sesso sesso sesso sesso. Oh cielo, mi ricorda i miei compagni di classe che scoppiano a ridere appena uno dice sesso... Mamma mia, che teste di cazzo.

NOOOOOOOO AHAHHAHAHAHHAHAHAH i pensieri perversi di Lily stanno tornando all'attacco... AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH una seconda sessione di baci.... AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA voglio morireeeee AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

"No, Justin era troppo un bravo ragazzo per spiare da dietro l'angolo" no, ma dico... MA SEI SERIAA?!?!! Hai idea di quello che ti farebbe il nerd?! Tesoro, ripigliati, dai.

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA sempre convinta lei... Che poi anche lei non scherza con i suoi pensieri perversi... Non so chi sia peggio tra i due... Mah...

" «Non riesco più a sostenerlo, Justin. Io sono... io – questi sentimenti non dovrebbero... é solo che – "ti voglio così tanto".» Sputò fuori, qualcosa che era solita fare spesso. Sembrò vergognarsi di sé stessa mentre lasciava uscire un sospiro, le sue guance divennero di un acceso colore rosso."
Oh cazzo, stavo per morire... AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA ma cosa si vergogna a fare, poi? Devono capire che loro due fanno a gara per il peggiore... AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH che gente malata... AAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA

Justin non sa se andare oltre al baciarla o meno... E come lo capisce? Guardandole il reggiseno, non so se mi spiego... AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH oh cazzo che razza di maniaco sessuale di merda e depravato.

Secondo me la nostra cara scrittrice fa in modo che qualcuno arrivi ad aprire la porta degli spogliatoi prima che possa succedere qualcosa, perché, si sa, è proprio 'na stronza.

AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA comunque.... Ti piace Milano??? È la mia cityyyy!!

Ci vediamo al prossimo e, ricorda, QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.
Un abbraccio,
Morena

05/07/13, ore 22:29

OOOOOk, ora tu mi fai il santissimo piacere di continuare a tradurre, ok? ok.
E' un capitolo fantastico e la ff anche.
Non riesco a credere a quanto questa ff convolga.
E' una cosa fantastica e strana xD
Bene, non so cos'altro dire oltre...AMO QUESTA FF, AMO TE E LA SCRITTRICE xD
Bene, ora ti lascio e vado :D
Ciao Ciao bella!!! :D

P.S. appena aggiorni avvertimi come sempre :D

05/07/13, ore 22:21

Mammq che coincidenda, oggi é venerdí!! Comunque ci sono rimasta di stucco.... non é giustooooo!! Secondo me ci terrà sulle spine nel prossimo capitolo l'autrice o almeno io credo che sia cosí non vedo l'ora che aggiorni e buon viaggio!! Quando torni dimmi com' é Milano perché vorrei tanto andarci anche io sarebbe belloXD

05/07/13, ore 22:20

dio, sto tipo morendo e sclerando allo stesso tempo ahahahahaha tfseghj
ed eccomi qui di nuovo a lasciare una recensione come sempre del resto.
okay, ora è ufficiale: questa è sicuramente la mia fan fiction preferita.
justin è così timido ma allo stesso tempo così pervertito ahahahahahah
anyway, secondo me lo fanno, boh, ceh, me lo sento proprio. ceh, non penso riescano a fermarsi dopo la visita alla doccia lol.
comunque è uno strazio che tu posti lunedì, come faccio a stare tutto il weekend senza sapere se lo fanno o meno? ahahahah
ps. potresti leggere la mia ff e magari lasciare una recensione? ci tengo molto.

05/07/13, ore 22:16

oddiooo che succederà??? :O ma davverooo? justin che farà? xD cmq sono bellissimi justin e leiiiiiiiiii...mi piace... mi piace... .... comunque cavolo non potresti tradurre meglio di così... :O :3 continua xx

05/07/13, ore 18:39

Finalmenteeee il venerdì tanto atteso è arrivato ** ho finito le parole per recensire hahaha è sempre tutto cosi bhjegbjbh e tu traduci sempre cosi fhehfujehju. Aggiornalo per favore:)

05/07/13, ore 18:32

cazzo, posso solo immaginare quello che potrebbe succedere dentro quegli spogliattoi.. per quante volte hai nominato il capitolo 10, non mi riesco a contenere. smettila, lol mi stai facendo diventare ansiosa

05/07/13, ore 16:35

Questa storia è fantastica! Hai scelto una storia bellissima da tradurre.
Ed è vero che ci sono account che postano dopo anni e anni, tu posti praticamente subitissimo! Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi e goditi la tua migliore amica a distanza, so cosa vuol dire non poterla vedere sempre, complimenti ancora per la traduzione e per avere scelto di tradurre questa storia, sei magnifica!

05/07/13, ore 14:41

ammetto che aspetto con ansia il 10 ma capisco che hai molte cose da fare, quindi non voglio stressarti anche se mi piacerebbe leggerlo prima possibile eheh.
un bacio e al prossimo capitolo:)

05/07/13, ore 14:08

Eccomi qui finalmente a scrivere la recensione a questa stupenda storia! Scusa se non l'ho fatta ieri sera subito dopo averla letta ma stavo morendo di sonno! Dire che questo capitolo mi é piaciuto é dire poco :) justin sa diventando sempre più un porco! I suoi pensieri all'inizio... io mi immagino la scena se la.prof li beccava sul fatto! HAHAHAHA io mi sarei sotterata viva! Nel mio paese ad una ragazza é capitato ma essendo una troia ne sono felice... le sta bene! Ma le prof sono cieche??? Come ha fatto a non notare l'erezione di justin ..Booh chi le capisce! E quando ha detto a justin che non é giusto quello che stanno facendo??? Stavo per piangere ma poi quando gli ha detto che non lo ignorerá mi sono ripresa! Lily che fa la descrizione di justin.. mi é venuta la pelle d'oca a leggerla: mi sono immaginata la perfezione davanti agli occhi! L'amica di lily é poco insistente devo dire... ma le argomentazioni sono a suo favore. I'm ready for the revenge :) vendettaaaaaaaa quanto amo questa parola <3 ora la scena negli spogliatoi ... beeh ammetto di avere pensato che si sarebbe trovata Brad davanti che si sarebbe preso la rivincita per l'affronto che le aveva fatto e con questo intendo che l'avrebbe presa e sbattuta a muro e stuprata invece fortunatamente era justin! Lo sguardo malizioso ** si diverte a fare morire di crepacuore la gente??? Chiusi dentro... questo non ci voleva e la domanda sorge ovvia: sapranno tenere a bada i loro ormoni??? Buonafortuna ad entrambi! Con questo concludo... non spero che nessuno si legga la mia recensione ma io la scrivo comunque perché mi diverto :) ciau bella <3 love you!