Locked Up.
di xbiebersvoice

Aspettavo in grazia il tuo capitolo, continuo a rileggere quelli vecchi e immagino. Lol sono uscita di matto

Bellissimo capitolo , scritto e tradotto molto bene , io adoro questa FF e spero che per postare l'altro capitolo non ci metterai tanto come con questo!
XOXO Giorgia

Oddio aspettavo da un mucchio questo capitolo! All'inizio devo essere sincera mi aspettavo che Justin potesse fare qualche stupidaggine ma per fortuna è rimasto in sè. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo.
Amo questa storia♥️♥️♥️♥️

O mio Dio!! Aspettavo questo capitolo da tempo...Spero che riaggiornerai presto, amo questa fanfiction! Bel capitolo comunque..Soprattutto la parte del 'Leccarla' aahahha...Stavo ridendo coma una matta :D

Hey ciao, oddio è tanto chr non scrivo una recensione. Allora, parto con il dirti che questa storia è una delle mie preferite nella categorie "Justin Bieber" Procede bene ed è scorrevole. Traduci davvero bene e mi complimento per questo. Solo un consiglio: cerca di aggiornare con regolaritá. Esempio: postare un capitolo una volta al mese, oppure due capitoli ogni mese. A lungo andare le lettrici potrebbero abbandonarti e questo sarebbe un peccato perchè è davvero una bella storia. Non ho altro d'aggiungere. Ps: so che magari hai tanti impegni ma se le lettrici non avranno un punto fermo dove basarsi dopo perderanno l'abitudine di controllare se hai aggiornato. Spero di essermi spiegata nel migliore dei modi. Un bacio :)

17/04/14, ore 15:06

Ti dico solo di aggiornare al più presto perchè non ce la faccio più ad aspettare! <3

17/04/14, ore 00:18

questa è l'unia fan fiction che sto ancora seguendo su efp.... è scioccante la cosa, rido.
amo troppo la trama e i capitoli sono uno più bello dell'altro, mi piace il modo in cui sono scritti e come si svolgono i fatti e tutto, lunica cosa che non riesco a tollerare molto è il tempo....posso chiederti solo un piccolo favore? sempre se ci riesci eh;
potresti aggiornare in uno di questi giorni?
siccome ci sono le vacanze di pasqua, non so..magari hai tempo..

BEH DAI, detto questo, scappo e mi tolgo dai piedi, alla prossima splendore,
ah, e ancora complimenti.
BACI!!

16/04/14, ore 13:11

SE NON CONTINUI,GIURO CHE TI AMMAZZO. È DROGA QUESTA STORIA. IO LA AMO TANTISSIMO*-* MI RACCOMANDO, CONTINUA AL PIÙ PRESTO!
Xx

16/04/14, ore 11:18

Continua adesso che è sul più bello
comunque è molto intrigrante il finale

10/04/14, ore 21:05

Ti prego aggiorna presto non mi piace che Lily stia con Brad!! sono curiosa ora

08/04/14, ore 21:03

Oddio,la storia mi appassiona un casino.Ho letto tutti i 30 capitoli in un solo pomeriggio.Aiuto,ti prego aggiorna al più presto! <3

01/04/14, ore 19:14

Oh mio dio ho appena finito di leggere tutti i capitoli
È troppo bella questa storia
Spero che aggiorni presto
Amo troppo la coppia Justin e lily
Mi hanno fatto morire dal ridere in tutte le situazioni che si sono trovati
E poi queste due personalità di Justin mi fanno impazzire
Ce è assurdo due nerd con gli ormoni a palla
Questa cosa dei party separati non mi piace
E adesso cosa succederà
Sono troppo curiosa di leggere la continua
Alla prossima e complimenti per la traduzione ♥

20/03/14, ore 22:13

Sophie mi sta troppo simpatica oddio mi fa sempre morire dal ridere e quei due.....oh mamma *-*

14/03/14, ore 21:09

Bè.. che dire? Questa fan fiction è spettacolare, davvero, ti ringrazio davvero di cuore.. che ci dai l'opportunità di leggerla, non so cosa dire.. sono sconvolta!
"Non volevo morire." .. sto soffrendo giuro, sono sconvolta!
Spero che Justin non faccia nulla di sbagliato.. anche se ho un brutto presentimento.
Spero che l'autrice aggiornerà al più presto, e tu altrettanto. Non so che dire.. davvero. Tu, tu sei fantastica a tradurre, complimenti davvero. Bè non so che altro dire. Quiindi.. alla prossima, ciiiaao doolcezza :33

08/03/14, ore 19:41

Tesoruccio mio adorato, te lo dico chiaro e tondo: muovi il culo ad aggiornare il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come andrà, okay? Okay lol. Mh vediamo, è scritto bene come al solito e non c'è nessun errore grammaticale. Perchè mi fai andare via Sophie? Dai quella ragazza è simpaticissima non puoi farla andare via, è a dir poco adorabile. ok non ti rompo più le palle.ù
Baci C: