Locked Up.
di xbiebersvoice

questo capitolo è bellissimooo :)) andrò subito a leggere anche l'altra ff

26/07/13, ore 09:36

meglio tardi che mai, no?
rieccomi, ciao bellissima <3
ho un'ansia assurda per quello che potrebbe capitare a justin domenica.. speriamo bene.

25/07/13, ore 16:57

Ehi dolcezza, Storia bellissima la adoro, è vero questo è un capitolo di passaggio visto che non c'è neanche il punto di vista di Justin aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aggiorna presto ;) P.s. Adoro Dani :3

24/07/13, ore 19:46

Ti prego continua al più presto, è fantastica questa storia, mi piace molto :)

24/07/13, ore 18:55

ed io che fino alla fine del capitolo speravo che riapparisse justin. comunque è davvero brava nel farci attendere le botte di scena.

24/07/13, ore 14:40

I miei complimenti é una storia che apprezzo molto:) é molto particolare e sembra un telefilm i miei complimenti!

23/07/13, ore 21:08

Ehi bella!:)

Oddio che capitolo intrigante ahah. Inutile dire che amo quei due asdfgh.
comunque, SONO CURIOSISSIMA, CAZZO AHAHAHAHA.
secondo me, brad, stephanie e lauren hanno fatto un'orgia...HAAHHAAHHAHA.
E poi è strana questa situazione di brad, prima le dicono 'brad ti odia' e poi la invita in una zona appartata della spiaggia...okay, sembra che sto investigando!

complimenti per il tuo lavoro da buona traduttrice, lol.
AGGIORNA PRESTO, PLS.

xx

22/07/13, ore 23:05

E' vero questo capitolo è di passaggio, non si legge molto, nemmeno il punto di vista di Justin è presente, ma vabbè mi accontento. lol
La scrittrice olandose è dolcissima, le ho scritto anche su twitter. :)
Tu sei sempre una splendida traduttrice! ;)
Alla prossima baby, baci. xx

-Luana.

22/07/13, ore 21:10

Ciao bellaaaaaaaa ti prego continua il prima possibile perchè sono veramente curiosa
HAKUNA MATATAAAAAA :D

22/07/13, ore 20:33

OH MY BIEBER!!!!!
Ma che diavolo...???
C'è... io odio Stephanie, davvero. anche se ti ha dato buca è pur sempre la tua migliore amica e se a casa non è tornata ci deve essere un motivo, è inutile che la insulti e poi se non ti risponde al cellulare io mi sarei preoccupata, davvero.
cooomunque, apparte questo è un capitolo davvero bello!! mi piace!! :D
appena aggiorni fammelo sapere, ok? ciao ciao :D

22/07/13, ore 19:25

Aww adoro Dani ;)
Ahah cosa succederà domenica? Bho...aspetto di leggere Bambolina♥

22/07/13, ore 17:44

Muuuuoooio. lol no seriamente,io detesto Stephanie,é una stronza. Cooomunque,aggiorna,voglio sapere che diavolo deve succedere al nostro seczi Giustì -Amo questa storia e tu traduci da dio sks- HAHAH LOL CIAO CIAO. xx

22/07/13, ore 17:01

Io adoro Dani! Mi fa troppo rideree ahahahahah comunque secondo me Stephanie ha scopato con Brad poi boo, magari no però! Bé poi non c'é molto da dire su questo capitolo perché come hai detto tu é di passaggio, quindiiiii
Io per la precisione abito a San Vito, solo che é un paesino sconosciuto al mondo. Sei della bassona? c:

22/07/13, ore 15:12

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono troppo curiosa e traduci troppo troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cavolo mi piace sempre di più sta storiaaaaa!!!!!! :3 continuaaaaaaa xx.

22/07/13, ore 15:09

yeeeeeee hai aggiornato jkskskjs non vedo l'ora di sapere che succede :) amo questa storia, aggiorna presto ❤ un bacio