Locked Up.
di xbiebersvoice

capitolo meraviglioso come sempre ! E si anche io sono elettrizzata per la festa lol non vedo l'ora sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Lily quando vedrà il nuovo look di Justin credo Sophie stia facendo un ottimo lavoro mi sta molto simpatica. Amo le gif che hai messo io mi chiedo come fa ad essere così perfetto ?! non credo ci sia una risposta è soltanto lui lol

Continua sono impaziente ti pregooo ❤❤❤❤✌✌

Oddio Sophie è isprirata a Lily Collins alias Kelsey di danger.. Ok sorry ma è strano! Come hai detto tu all'inizio non mi ha dato una buona impressiomema poi dopo si.. È dolcissima vuole bene al cugino. Giustí le Supraaa! Ma quanto sono carini loro al cellulare? Lily non riesce a dormire al ricordo di tutto quello che è successo con Justin quel giorno, come biasimarla eh? Ok sono felice che abbia aggiornato, mi mancava sua fan fiction.. Sfigata D: Okk un bacio tesoro alla prossima eh..
Pace e Amore CANDYK

Cioè non immagini quanto io abbia sclerato appena ho letto locked up tra i preferiti in cima alla mia lista. Boh io amo questa ff e il modo il cui traduci questa e le altre. Spero che la nostra scrittrice preferita aggiorni al più in modo da poterlo fare anche ahah. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, un bacio.

oddio Vale un Giustino nerd anche a me! *.*
anche io sinceramente all'inizio ero disperata con l'apparizione di Sophie pensavo che ci sarebbe stato tipo un tradimento ma poi ho tirato un luuunghissimo sospiro di sollievo sapendo che era sua cugina e che gli vuole tanto bene :')
io non vedo l'ora di scoprire la reazione di Lily al vedere Justin al party!
ok ti lascio bella,fantastica come sempre <3

Tesoro continuaa presto, devo sapere cosa succede al party uu sono troppo curiosa lol <3 i love u

Questo capitolo é fantastico, lo aspettavo con ansia, Dio adoro Sophie e il lavoro che sta facendo su di lui, tra poco sarà il nostro Justin super star , nn sto più nella pelle, immagino di essere più elettrizzata di te :), e volevo dirti che sei bravissima e grazie x questa magnifica storia, sono sempre entusiasta di lasciare recensioni :)

Here I am, bitches, yeahhhhh *fa il segno della pace*
Che poi che cazzo centrava? Mah...

Comuuunque, mi sei mancata :'( aspettavo con ansia la tua risposta alla mia recensione ;)
Beh, i tuoi piani sono sempre geniali, anche quello della traduttrice lol

Passando ad altro, ma quanto puoi essere brava?! Troppo, zì zì.

Devo dire che sentire i discorsi mentali di Justin su quanto sia stato bravo a far urlare Lily è mooooolto emozionante. Dannazione, bravo Justin, sì sì -_-
Detto fra noi... NON È CHE CI VOLESSE MOLTO, EH!

Bene, ora salta fuoro come un fungo questa Sophie ed è un vero mito.
Non so, sembra tipo una specie di sorella maggiore che vuole difendere Justin dal gruppo dei popolari.
E poi ha un piano... ahah non so perché, ma ogni volta che qualcuno ha un piano in questa storia, mi terrorizzo... Ahahah fanno di tutto e di più in questa storia, quindi...

I suoi occhi erano stati colmi di lussuria e aveva saputo perfettamente cosa fare al mio corpo. Era stato naturale – "era un dio del sesso". Sapevo che questa cosa fra di noi poteva solo andare meglio, e non potevo aspettare di andare oltre. Era come se la vecchia me fosse stata distrutta. Non c’era più nulla che mi tratteneva. Lo avevo capito quando era andato nel mio bagno per ‘finirsi’. Mi aveva fatto impazzire con i versi erotici che aveva emesso e mi ero resa conto che ero io a farlo sentire così. Il mio respiro divenne irregolare solo a pensarci.

La cosa più... non so come definirla, quindi vabbè, fatto sta che in questa fanfiction, anche se i capitoli non sono esplicitamente perversi, ci sono comunque parti che ti fanno rimanere così ----> -_-''''''''''''

«Oh! Uhm, sono a LA insieme a Sophie!» Gridò di rimando. "Sophie"? Chi cazzo era Sophie? Una fitta di gelosia mi attraversò. Era con un’altra ragazza. Era meglio che lei non fosse la sua ragazza segreta o qualcosa del genere, perché...

Ahahah oddio, entra in scena LILY-HULK wow, me gusta, yeahhhhhhh! Secondo me l'avrebbe linciata viva, però vabbè dai.

«Ancora niente. Solo che mi sento male per i suoi genitori. Lavorano sodo per guadagnare e lei rovina il loro conto in banca in una sera. Non penso possa fermarla dal comprarmi qualcosa, comunque. Stava parlando di uno stile da cattivo ragazzo che vuole crearmi, e...» «"HEY! Stai attento, deficiente!"» Sentii qualcuno interrompere Justin, seguito da qualche clacson.

STILE DA CATTIVO RAGAZZO?!?!?! Ho capito bene?!?! Sì, ok, ho capito bene, ma in qiesta momento sono tipo così ----> o_O non toccare il mio sexy nerd, stronzaaaaaaaaa!!

«"So" che ti staranno bene. Credimi, Lily sverrà quando ti vedrà!» Esclamò Sophie, trascinandomi dentro il negozio con un sorriso sul volto. Roteai gli occhi e la lasciai portarmi in una parte del negozio che era troppo scura per i miei gusti. Jeans neri, magliette nere con un teschio sul davanti, giacche in pelle...

Oh sì, Lily sverrà eccome! AHAHHAHAHHA l'ho già detto che Sophie è un mito?! Beh, lo è cazzo.

«Oh Dio, ci metteremo una vita.» Grugnii ancora.
«Vuoi scopare domani sì o no?» Domandò Sophie, piegando un sopracciglio.
«Oddio, non ho mai detto niente riguardo il voler scopare domani, io e Lily non siamo così!» Sostenei, anche se non era completamente vero.
«Già, e ai miei genitori in realtà piace che io stia spendendo i loro soldi. Sei un adolescente, quindi sono solo stronzate. Lo posso vedere nei tuoi occhi, Justin. Sei solo un po’ sessualmente frustrato ma non è niente di cui vergognarsi.»
«Dio, Soph. Puoi abbassare la voce?! Siamo in pubblico!»
«Come vuoi, Justin.» Sogghignò Sophie. «Ti farò sembrare un figo pazzesco domani. E chi lo sa, magari domani sarà la tua notte fortunata.»

Momento. Momento. Momento.

AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA sto ridendo come una pazza AHAHHAHAHAHHAHA Sophie è il mio personaggio preferito da questo momento AHAHHAHAHAHHAHAHA poi UN PO' SESSUALMENTE FRUSTRATO?! AHAHHAHAHHAHA certo, come no.

Bene, il capitolo è finito e io ti chiedo scusa perché la recensione non è delle migliori, ma in questo momento sono in ambulatorio e la mia gatta è sotto i vari attrezzi del chirurgo per essere operata, quindi diciamo che mi sto muovendo in continuazione sulla sedia e sembra quasi che io abbia le ortiche nel culo e non riesco a fare una recensione decente, ma non potevo non farla proprio, quondi...

Bene, mi preparo psicologicamente al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Morena
P.s. e ricorda che QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.

Aww io ADORO Sophie tanto quanto te! E sì, anche a me ha dato l'impressione di una stron*a all inizio ma, non lo è.♥
Che dire...il nostro nerd ce lo vedo bene in versione 'tosto' ahah. (:
Spero solo che la scrittrice aggiorni prestooo! Un bacio.x
Ps=scusa per la domanda ma, quandocpensi di aggiornare B.R.O.N.X? No perchè Locked up e Bronx sono le mie ragioni di vita sai...lol okay ti lascio ora!

partendo dal fatto che sono dal cellulare e come tu sai, immagino, è davvero difficile leggere e recensire, ma l'ho fatto perchè ero troppo curiosa xD
allora.... amo questo capitolo! sophie all'inizio mi stava proprio antipatica, ma ora l'amo xD il fatto che voglia creare un Justin "tosto" è un'ottima idea e ora voglio proprio vedere qual'è il suo piano, perchè ha intenzione di fare altro, vero?? xD
e poi amo il dialogo tra lily e justin xD era troppo divertente il fatto che urlavano xD
ok, ora basta xD spero che la scrittrice aggiornerà presto e pertanto anche tu. appena aggiorni fammelo sapere come sempre, ok??
ciao ciao :D

che bello questo capitolo :3 mi piace tantissimo, continua presto <3 ma che cugina stramba che ha Justin ahaha anche a me all'inizio il primo pensiero è stato: e adesso sta stronza chi è? E poi mi sono ricreduta. Wow vorrei il rapporto che hanno loro anche io con mio cugino. Ci odiamo a vicenda per Justin io e lui, già... a lui nn va a genio che sono una belieber quando poi a lui che frega? Spero continuerai presto. Appena ho potuto sono corsa a leggere il capitolo. Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà asdfghjkl *.*

Aiutoooo djhcodkjrfj non immagini come sia elettrizzata in questo momento! Adoro il nuovo personaggio, Sophie, anche a me all'inizio non andava proprio a genio ma mi sono ricreduta lol.
Amo questo capitolo, amo te e non smetterò mai di dirlo perché stai traducendo una delle fanfic che mi ha presa di più, e amo Pauline per la sua mente geniale e contorta e le sue idee fantastiche!
Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo su cosa accadrà alla festa. Penso che sarà qualcosa di unico!
Ti ringrazio ancora una volta per avermi avvisata prima, grazie, sarei davvero sollevata se riuscissi a farlo anche per il prossimo.
Al prossimo capitolo.
Tanto amore!

Giuli ♡

OMG!!! Questo capitolo è assolutamente pazzo,i loro pensieri sono così hrhgakergn e poi la cugina del piccolo pinguino sclerotico è una pazza,quando ho letto che ha preso a pugni 2 bionde ero a terra a ridere,non riuscivo ad alzarmi,e le loro sensazioni riguardo a quello che era successo prima,è qulcosa di assurdo e ora sono anche io in ansia per sapere che cazzo succede a quel party....
Bhe al prossimo capitolo baci baci

QUI QUELLA FRUSTATA SONO IOOOOOOOO
Ho aspettato questo capitolo con ANSIA credimi.
Amo Sophie , mi sta troppo simpatica! è completamente pazza e aiuta suo cugino bhvyc troppo carina basta!
Ti ringrazio per i link ;) <3
alla prossima (speriamo prestissimo !)
un bacio
Gre

Wow è bellissimo questo capitolo sono curiosa di sapere quello che succederà! Menomale che è arrivata sophie in modo da far arrivare Justkn preparato per la festa.. ti prego aggiorna prestoe comunque ottima traduzione... Baci <3 <3