Locked Up.
di xbiebersvoice

31/07/13, ore 22:25

spero che aggiornerai davvero presto, è una delle fan fiction più che belle che abbia mai letto, e poi, traduci o traducete, idk benissimo:)
Un bacio, e alla prossima:)

31/07/13, ore 22:17

oddiooo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo *-* come tutta la storiaaaaa *-* :3 :3 :3 continua scrivi benissimoo sono l'amore insiemeeee *-* :3

31/07/13, ore 22:16

Perchè?Perchè mi hai lasciato così? Voglio sapere cosa fanno Lily e Justin mlmlmllmmmlm daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai muoviti a tradurre su mlmlmlmllmlmlmlmlmmlmlmlmlmlm.Continua.

31/07/13, ore 22:06

AMO questo capitolo!!! :D il fatto che sia interamente sotto il punto di vista di Justin è molto bello, così non ti rimbambisci e poi amo il loro gioco xD lo trovo molto eccitante xD
l'unica cosa non riuscivo a seguire e leggere le parti in cui parlavano di scienze xD
per il resto è fantastico.
grazie per aver cominciato a tradurlo!! :D
appena aggiorni fammelo sapere. ciaoooo !!!! :D

31/07/13, ore 21:57

Quando continui? ..mamma mi sono drogata di questa ff giurooo per favore continua al piu presto
#kisskiss

31/07/13, ore 21:52

ti prego continua, ti congiuro devo sapere che cosa succederà a questi due

31/07/13, ore 21:19

Tutto Ora sembra perfetto!Hahahaaah povero Brad :'( Il nerd della scuola gli a fottuto Il posto :P hahhahhahahah per non parlare delle cose scritte sulla macchina (?) Questa second me é la migliore:Voglio che Hannah Montana succhi il mio inesistente !-Mi FA morire dal ridere ....Cosa succederá a casa dell'innocente Lily ? Qualcuno Li interromperá (?) Spero di no...

*sono entrata con Il profilo della Mia amica per seguire ancora Questa bellissima storia prima mi chiamavo Hope1dds .. Il Mio profilo è stato tipo bloccato quindi ora recensisco con quello della Mia migliore amica!

Al prossimo capitolo !:* Come sempre :

TANTI COMPLIMENTI A TE PER LA MERAVIGLIOSA TRADUZIONE
. & ALL'AUTRICE
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:22 pm)

31/07/13, ore 21:14

mi piace troppo come traduci!!! Questa storia mi fa ridere perchè sti ragazzi sono così pervertiti ahahaha :) continua al più presto!!!!

31/07/13, ore 21:08

I'm heeere babe lol
No okey, parto dal fatto che questo capitolo è qualcosa di unico.
jhgfdfrtyj, spero che aggiornerai presto perché sono così curiosa di sapere come continua
ce mi sto mangiando le unghie(?) lol
Va bene, mi dileguo, ci si sente al prossimo capitolo, bye
xx martina.

31/07/13, ore 20:37

Sinceramente, QUESTI QUATTRO GIORNI MI SONO SEMBRATI UN'ETERNITA'.

Ho passato quattro giorni, ripeto, quattro giorni, a controllare i messaggi qui su efp (ricordavo di aver letto che in genere rispondi sempre alle recensioni, quindi presumevo che mi avresti risposto e mi avresti anche avvertita per il continuo).

Quando ho visto che c'era un messaggio, il tuo messaggio, mi sono messa a saltellare come una stupida e ho iniziato a gridare.

Bene, dopo aver fatto la figura dell'idiota passo a recensire il capitolo.

Allora, come prima cosa devo dire che quando il coach ha detto a Justin che prendeva il posto di Brad, mi sono sentita fiera di lui. E' entrato nella squadra e, ancor meglio, ha preso il posto di Brad! (anche io sono andata su wikipedia per capire che differenza ci fosse AHAH).

Ho subito immaginato la faccia di Brad che in un solo sguardo riassumeva ''questo piccolo pezzo di merda mi ha soffiato il posto?''.

Poi, inizio a stimare il coach. ''..E il Signor Bieber qui presente è un eccellente giocatore di basket, decisamente non un ‘piccolo pezzo di merda’. Se mai, tu lo sei.'' questa frase sintetizza quello che, a mio parere, tutti, o quasi tutti, pensano di Brad.

Ma, se la parte dei ruoli è stata bella, quella delle scritte sulla macchina ha decisamente vinto.

C'erano quei due che ridevano come dei matti e quell'altro stupido di Kevin che l'ha lasciato. Per poco Brad non iniziava a piagnucolare AHAH.

Continuando devo dire che immaginavo che qualcosa sarebbe successa, ma il coperchio dimenticato non me lo sarei mai aspettato.

Poi Lily, l'innocente Lily, che fa apprezzamenti sul culo del nerd e il nerd che la provoca levandosi la camicia.

L'idea di Lily di togliersi il vestito, specialmente visto che sotto non ha niente, è stata geniale.

E Justin che voleva provocarla. AHAH.

Okay, ho finito. Il capitolo è oisajdioajdioa, mi è piaciuto tantissimo e è valsa la pena aspettare.

E, anche a me è piaciuto che per una volta fosse tutto dal punto di vista di Justin, anche se negli altri capitoli l'alternanza tra punti di vista prendeva la storia da entrambe le ''parti''.

Ripeto: sei bravissima.

Alla prossima :).

31/07/13, ore 20:25

Santa Madooooooooooonna *o* non vedo l'ora del prossimo capitolo, ho l'ansia ok?ok. Aggiornalo per favore:)

31/07/13, ore 20:16

ovviamente finisce sul più bello): AHAHAH
comunque sia anche a me è piaciuta la parta in cui Justin prende il posto di Brad e in cui lui si accorge delle scritte sopra la sua macchina AHAHAH. fa tutto il gradasso ma alla fine è un coglione (scusando l'espressione lol)
per quanto riguarda la traduzione si è capito tutto perfettamente, quindi non devi preoccuparti.. anzi :)
spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, alla prossima <3

31/07/13, ore 20:06

Non immagini quanto io ti stia amando in questo momento per aver aggiornato prima della mia partenza hgwdhkxwhgqhkg
Amo questo capitolo, amo come Justin riesce a scatenare quelle emozioni su Lily hgghkwdvhkwdxhkgwxdkhgs
Amo tutto, sono davvero senza parole. È una delle poche fanfic che recensisco, ne seguo tantissime ma ne recensisco solo tre.
Ripeto, grazie di averla trovata e di tradurla in italiano.
Farò il possibile di connettermi su efp mentre sarò in vacanza.
Giuli ❤

31/07/13, ore 19:33

Good afternooooooon!
Yeahhh! Oggi mi sento italo-americana (ah, non so se nel mio albero genealogico ci sia qualche americano, ma in fondo a chi importa?? A me sì T.T dannazione, voglio andare negli USA)
Comuuunque, lasciamo stare la mia depressione totale, anche conosciuta come crisi esistenziale.

Bravissimissima, come sempre, sei una delle traduttrici migliori del sito, sul serio.
Ah, ci tenevo a dire, prima di sclerare come al solito per il capitolo, che sto seguendo anche l'altra traduzione, ma non ho ancora lasciato recensioni perché potrei intasare il sito se lo facessi, quindi mi contengo, ma è bellissima pure quella e tradotta alla perfezione, complimenti ancora!

Passando al capitolo, mi sono cascate le braghe al titolo... Ahahahha oddio, Non c'è nulla di male ad essere gay... Beeene, sembra quasi che il titolo sia roferito alla mia recensione allo scorso capitolo... Ahahhaha anyway, non mi ricordavo che Brogan fosse la scostumata della scuola, qui fra Stephanie, Dani, Lily e tutte le altre non ci capisco più una fetta biscottata del caro Banderassssss.
Rossssssitaaaah vienes aquì (sì, ho origini spagnole, ma di solito aggiungo le esse alla fine come ogni persona normale)

Okay, ho divagato fin troppo, ora passiamo veramente al capitolo.

Bene, Justin, naturalmente, è troppo dolce quando parla della madre e mi dispiace che non abbia i soldi per tutto, ecc. Ma io devo picchiare l'autrice della storia.
Sì, è ancora per la storia dei tatuaggi. Ma come fa ad avere le braccia insozzate di inchiostro e non i soldi per un paio di occhiali?
Vabbè, i misteri della vita...

Al di là del suo lato dolce e premuroso, Lily ne aveva uno audace e sexy che si faceva vedere di tanto in tanto. Questo suo lato di lei era capace di farmi impazzire e farmi diventare un’altra persona che ancora dovevo comprendere. Ogni volta che diceva qualcosa che aveva a che fare con... beh, il "sesso", o quando mi indirizzava quegli sguardi che contenevano così tante parole, diventavo matto. Mi sentivo più sicuro e accecato dal desiderio, la voglia, la" lussuria." Sapevo che lei si sentisse proprio come me – era un qualcosa di animalesco e carnale.

Ti avviso, in questo momento sto tirando le testate al muro.
MA COME CA...PSULE SI FAAAA?!?! Io li picchio, giuro che lo faccio prima o poi... Ceeerto, al massimo posso picchiare il cellulare, ma mia madre mi ammazzerebbe di conseguenza, quindi facciamo finta che io non abbia letto quella parte della storia...
ANDIAMO AVANTI.

La sua mente si è adattata ad avere dei rapporti intimi con lei?! -.^ amico, tu lo stai sperando dal primo capitolo, non so se mi spiego...
Poi, nooooo, non vi porta al sesso. Vi strusciate, lei grida il tuo nome, ma non fate sesso.

Ma chi vuoi orendere in giro?!?! Seriamente, nerd, ritirati nei tuoi appartamenti che fai prima.

Dopo essere stato rinchiuso per ventiquattro ore con una ragazza così bella e pure così sexy come Lily, sarebbe stata una bugia dire che il pensiero di fare del sesso con lei non mi aveva attraversato la mente, perché lo aveva fatto. Ovvio che avevo immaginato come sarebbe stato essere sopra di lei, con non un solo singolo vestito che non ci permetteva di essere pelle contro pelle. Come sarebbe stato avere le sue gambe strette attorno ai miei fianchi nudi mentre la pelle liscia delle sue gambe scivolava contro il mio fondoschiena, mantenendomi vicino mentre affondavo in lei. Come sarebbe stato avere le sue pareti spesse stringermi quasi dolorosamente ogni volta che avrei spinto dentro di lei, le vene della mia erezione pulsare non appena il suo calore mi avrebbe travolto. Ma potete biasimarmi?

Oh cazz... No, un po' di contegno. Riprovo: SANTO CIELO, GIUSTINO. SE PAPA FRANCESCO LEGGESSE QUESTO, NON SAREBBE CONTENTO, NO NO.

Oooooh, la TIGRE è nella squadra. Vai così, sexy nerd, vai così.

Ahahhahahah mi immagino la faccia da idiota di Brad: occhi fuori dalle orbite, bocca spalancata e mento a terra, con un grugnito simile a "Uh?"

«Casa mia, ovviamente. Andiamo, devi ancora farti la doccia perché sei tutto sudato.» Ridacchiò, facendomi uscire dal mio lussurioso stato di trance. La lasciai prendermi la mano e trascinarmi verso gli spogliatoi, cosa che successe offuscatamente. Nella mia mente, eravamo già a casa sua, a fare cose che mia madre non avrebbe sicuramente approvato.

Seeeh, Lily, ammettilo che preferisci il nostro nerd quando è sudato, dai. Ahahahha chissà cosa faranno, mah... Pensieri perversi mode on, oh yeahhhh!

Bene iniziano a parlare di chimico e sono tipo così -----> O.O io no parlare vostra lingua (e faccio lo scientifico eh)

Ahahhahahahhahahahha Brad che scopre lo scherzo è epico :')
Ed Ezra è un vero M-I-T-O ahhahahahaha oddio, mi viene in mente Pretty little liars... *adoro quella serie*

Ok, questa vendetta è stata esilarante, ma di sicuro ci sarà ancora qualcosa, o almeno spero. Le vendette di Lily sono le miegliori.

Ahahhahahhahah ma poi Kevin che se ne vola via come un piccione?! AHHAHAHAHAH oddio, quello si è proprio volatilizzato :')

Justin è troppo tenero mentre guarda la casa di Lily tutto emozionato... Eeeeee questo mi riporta alla storia dei tatuaggi... Dio santo, sono ossessionata da questa faccenda...

Ok, momento.momento.momento.

BROGAN INCINTA?!??!?!?????????!!!?! Ma stiamo scherzando?! Oh cazzo che scostumata. Ok, posso capire gli ormoni, ma almeno fai indossare il profilattico a quella testa di cazzo, no? Mah...

Ally non può passarmi al lato oscuro in questo modo, dannazione!
Qualche capitolo fa ho detto che sei un mito e ora ti metti a frequentare la sorella di Brogan? Che diluuuuuusione *mi sento tanto Crozza in Bastard Chef lol*

«Ti sei accorta di aver appena ammesso spudoratamente che ti piace il mio sedere?» Risi, spingendo lo spremiagrumi colmo di succo d’arancia fresco verso di lei.
«Io" amo" il tuo sedere.» Mi corresse Lily, versando il succo dentro il frullatore dove già aveva inserito le fragole. «Tu, Signor Bieber, non ti rendi conto di quanto sei un dio del sesso. Lo ammetto. Hai mai pensato qualcosa come: ‘Sono così hot oggi, quando la gente mi toccherà bruceranno loro le mani’ quando sei in piedi davanti allo specchio la mattina?»
Scoppiai a ridere. «No, Lily, non ho m-mai pensato qualcosa del genere. Grazie, comunque.»

AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA oddio, la mia parte preferita del capitolo AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA i discorsi di Lily sul sedere del sexy nerd sono assolutamente i migliori AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA oddio, devo calmarmi o potrei collassare :')

«"E" la mia camicia!» Aggiunsi. Ero fortunato che non avessi deciso di indossarne una bianca oggi. Improvvisamente mi venne un’idea – qualcosa che sarebbe rientrato alla perfezione nel nostro gioco. Combattei l’istinto di sogghignare mentre iniziavo a sbottonarmi la camicia. Non indossavo una canottiera sotto e potei praticamente sentire il suo sguardo bruciare sul mio petto nudo che lentamente iniziò a mostrarsi ai suoi occhi.
Deglutì udibilmente, dimenticando totalmente il casino che aveva appena combinato. Slacciai l’ultimo bottone prima di far scivolare la camicia sulle spalle. «Non ti aspetti che ti giri intorno odorando di succo all’arancia, no?» Piegai un sopracciglio, comportandomi come se fossi completamente inconsapevole di ciò che stavo facendo.
«Non piegare il sopracciglio.» Sbottò Lily, le sue guance divennero rosse. Provai difficilmente a non ridere – sembrava così frastornata e disorientata. Raggirò lentamente l’isolotto, il suo sguardo intanto a viaggiare lungo il mio corpo. Ero solito sentirmi a disagio a girare solamente nei miei pantaloni, ma al momento mi sentivo più sicuro che mai. Amavo l’effetto che avevo su di lei e, ad esser onesti, pensavo che non ne avrei mai avuto abbastanza.

AHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA ma WOW *.* ma questo Justin così aidace da dove sbuca fuori?! AHAHHAHAHAHAH e figurarsi se Lily non si mette a fissarlo... QUELLA HA BISOGNO DI RIVEDERE LE SUE PRIORITÀ (sì, perché Ron è un mito assurdo)

Un abbraccio,
Morena

31/07/13, ore 19:05

GO BIEBER GOOO!
Stavo collassando quando Brad ha scoperto le scritte, GESU' CHE RISATE. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lily si è fatta prendere troppo dall'argomento "Il sedere di Bieber è stato scolpito da Giotto e bla bla bla..." e poi BOOM si dimenticata il coperchio e casualmente, e ripeto, CASUALMENTE, si sporcano entrambi e sono costretti a spogliarsi, ed è qui che casca l'asino. lol
Il mio caro Bieber è stato fregato, ancora una volta. Ed ha ceduto, ancora una volta.
Che tenerezza che mi fa. :')
Non posso che aspettare come sempre su come si metteranno le cose, tu sempre bravissima! :)
Baci. xx

-Luana.