Locked Up.
di xbiebersvoice

Adoro questo capitolo!! Insomma la parte iniziale è mlmlml (?) E quella finale fa ridere un sacco (almeno me) ahaha sono quasi caduta dalla sedia per le risate!♥
Sono felice che aggiorni BRONX!YEAHH
Ahah ok basta ciao!

wow..adoro questa storiaaaa....!!! e ti ringrazio per averla tradottaaaa...davvero..ed é anche tradott bene..il senso delle frasi e tutto..complimenti!

allora, anche se sono dal cellulare volevo leggere e recensisco, perchè tengo davvero a questa ff.
è un bellissimo e la scrittrice ha soddisfatto un po' tutti, ma io ho anche un occhio critico e dico: non si può avere un orgasmo solo strusciandosi, ma non l'hai scritta tu, perciò va bene.
Per il resto è davvero stupendo :)
ora vado. Ciao ciao bella e quando aggiorni fammelo sapere. Ciao ciao!!

ciao bellissima! eccomi ancora a stressarti! finalmente hai pubblicato il continuo yeahhhhhh... come faccio a non amarti??? va beeh... mi è piaciuta molto la sessione di strusciamenti ma non mi sembra il caso commentarla ahahahah :) come dice lily: da dove sta tirando fuori justin tutta questa sicurezza??? no mi dica come ha fatto. voglio saperlo pure io il suo segreto! Lily dovrebbe imparare a pensare prima di parlare... si sta mostrando per quella che è e di sicuro non può essere definita una santa. ma i preservativi alla red bull?? no ma come gli escono certe cose?? ti mettono le ali poi... ho capito che la sessione di strusciamenti l'ha mandata in paradiso però.... Poi paragonare i preservativi ai lecca lecca... che porcellona che sta diventando! comunque se trovate i preservativi alla red bull avvisatemi che li voglio pure io ahahah :) dopo essersi fatti la promessa di controllarsi il più possibile eccoli qui nella doccia che danno inizio agli strusciamenti. molto movimento ai piani bassi a quanto ho visto. beeh ovvio che non hanno resistito: non si aspettavano di rimanere chiusi insieme in uno spogliatoio! Justin dovrebbe andare veramente da Brad e dirgli così... mi immagino la sua faccia: sarebbe impagabile! Lily ha detto una brutta cosa secondo me... comprare nuovi vestiti, ecc... una delle mie regole fondamentali è non cambiare per nessuno almeno che quel qualcuno non sei tu! è strano vedere un nerd con i tatuaggi... dite a justin che se vuole venire nella mia scuola ci vorrebbe un bel (in tutti sensi) nerd <3 va beeh la finisco qui! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sinceramente non so cosa aspettarmi... beeh justin credo entrarà nella squadra di basket ma la parte che mi interessa di più sarà la vendetta verso Brad... io amo la parola VENDETTA <3 ciau bella <3 je t'aime!

fantastico!!!!!! peccato......nn sn andat subito al sodo :) ma va bn così.... ma popolare?!? cm farà a farlo diventare popolare?! mi lasci con il dubbio..... cmq nn preoccuparti, traduci qnd riesci, nn avere fretta.
e poi le tue traduzioni sono sempre perfette. Ti lascio, sciau bellissimaaaaaaaa!!!!!

Omg sto per morire. continua cazzus,traduci benissino,e suppongo sia stato imbarazzante tradurre la parte mlmlml HAHAHHA EH? :‘)

penso che l'autrice abbia fatto un ottimo lavoro in questo capitolo perché come hai detto tu ha soddisfatto i lettori non facendo rimanere male nessuno.
le mie teorie si sono rivelate sbagliate, meglio così.. non mi sarebbe piaciuto che qualcuno li interrompesse AHAHAH.
ovviamente volevo farti i complimenti per la traduzione e per la velocità con cui posti i capitoli. adesso vado, un bacio :)

devo dire che una cosa del genere non me la aspettavo proprio, cioè avere un orgasmo strusciandosi non mi è mai capitato ahahah
Però non lo so, mi è piaciuta un sacco come cosa. cshabda
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aspetterò con l'ansia.

Ah una cosa, sei bravissima a tradurre, veramente.. anche B.R.O.N.X leggo c:
P.S. Ti ho scritto su Twitter per un banner della mia storia se non ti dispiaceva c:

Io adoro questo capitolo ahaha stavo morendo dal ridere spero che aggiornerai presto perche non . Vedo l'ora di sapere cos'hanno in mente per farla pagare a Brad

Ehi!
Aaaaaaaaaaaaah! Hai aggiornato, veloce come sempre, complimenti! Vabbè, come al solito spendo quei pochi secondi per dirti che la tua traduzione è perfetta, prima o poi mi verrà una cancrena alla mano, lo so lo so. Comunque bravissima!

Momento momento momento.

Justin non ha a momenti i soldi per gli occhiali e si va a fare i tatuaggi?! o_O questo sì che è bizzarro.

Comunque, tralasciando questa mia profonda riflessione, bisogna assolutamente ammettere che il nostro "innoquo" nerd, è più maniaco degli altri... Dai, così nun se pó (???)

" I suoi occhi si aprirono maggiormente a quella vista e si leccò le labbra in approvazione, facendomi sentire un poco più sicura."
Lily cara, non è che devi sentirti più sicura, insomma, quello a momenti ti salta addosso, non so se comprendi...

" «Cazzo.» Imprecai mentre i suoi denti bianchi affondavano nella mia pelle, probabilmente lasciando grandi succhiotti prima di lambire più in basso l’apice del mio seno. Allo stesso tempo, spinse energicamente i fianchi, facendomi strillare. Presto feci lo stesso io con il mio bacino.
Premette la sua fronte umida contro la mia, i suoi occhi oscurandosi per la lussuria mentre continuavo i miei movimenti. «Tu non hai idea di cosa mi stai facendo, sai?» Disse con voce roca, premendo la sua erezione contro le mie parti intime. "

Bene, direi che dopo questa parte possiamo anche dire che la loro """""innocenza""""" è andata a farsi fot...ografare (???)

«Mi dispiace.» Bisbigliò Justin, sembrando imbarazzato e disgustato da sé stesso. La mia bocca si spalancò per la confusione, non capendo perché si scusava per ciò che era appena successo.

Caro Justin, se tu fossi nella mente contorta di Lily, capiresti mooooolte cose... Ma ti pare che a quella dispiace?!?! Certo che il ragazzo è un po' tonto...

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA ma quando si ripigliano questi due?!?!

AHAHHAHAHAHAH è troppo bella la parte dove fanno le regole per controllarsi... AHAHHAHAHAH non piegare il sopracciglio... AHAHHAHAHAHAHHAHA ooooookaaaaay
Non portare il reggiseno rosso... Eh, anche perché è colpa di quel coso se Justin ha deciso di continuare, no? E Lily che se lo toglie... AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH poi non credo che Justin veramente non voglia che lei se lo tolga... Dai, dopo tutto ciò che è successo può anche smetterla con questa storia dell'innocenza, su.

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA i preservativi.... AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH ma che razza di discorsi fanno?!?!

Lily che non sa se odiare o amare la persona che li ha chiusi lì dentro... No, ma sei seria?!?! Mah...

Oh, ora ci sarà la trasformazione da sexy nerd a... ma non va bene già così?!?! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH scherzo, ma se io in classe avessi un nerd sexy, fidati che lo lascerei così com'è!

Bene, adesso mi preparo psicologicamente alla trasformazione,
ci vediamo al prossimo,
un abbraccio,
Morena

P.s. Ricorda che QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:40 am)

OH PORCA MERDA!
Stavolta ho letto il capitolo di giorno, per fortuna direi. Concordo con te sul fatto che la scrittrice va un pò per le lunghe, è decisamente meglio, altrimenti finirebbe tutto troppo in fretta. ;)
Comunque ti ho seguita su Twitter, sono @_IbelieveLarry_ se ti va di ricambiare! :)
Se in futuro mi servirà un banner so a chi rivolgermi, perchè ho visto come li fai e mi piacciono, sei brava anche in quello u.u
Poi volevo farti una domandina...ma la scrittrice per caso ha fatto un trailer? Cioè sarebbe una figata! *O*
Un bacione bella! :*

-Luana.

ok,questo capitolo ha dei discorsi abbastana ambigui, però divertenti..... finalmente sono arrivati a fare qualcosa di più,anche se solo delle strusciatine,sono arrivati al culmine,le regole di Lily e Juss, sono comiche,soprattutto quelle di lui,dopo un po' Lily è riuscita a far accettare a Juss di andare agli allenamenti di basket.... vabbè aspetto il prossimo capitolo e buona giornata ;)

buongiorno vale <3
sono la prima a recensireee asdfghk lol
svegliarsi la mattina e vedere che hai aggiornato è un'emozione unica ahahah
anyway, mi piace molto l'idea di far diventare justin popolare.. sinceramente ci avevo pensato anche io all'inizio.
sono curiosa di vedere cosa accadrà!

Ahahahahah sto leggendo il capitolo e sono le due di notte e sto ridendo in modalità silenziosa! Lei è voleva essere carina e gentile chiedendo a Justin di sedersi accanto a lei ma le si è rivolto contro! Sto immaginando la scena della banana che scivola dalle mani di Lily ed è esilarante pensare a Justin sempre più arrapato o se preferisci perchè è meno volgare, posso dire voglioso ;) certo che è proprio sfiga allo stato puro la sua! Non so cosa si prova ad avere un'erezione intrappolta nelle mutande che aspetta di liberarsi ma credo che sia tanto fastidiosa come sensazione! Brad rompe proprio le scatole chissà cosa gli farà al nostro povero Bieber versione nerd! Il capitolo mi piace e non solo perchè è super divertente ma anche per la lunghezza che è soddisfacente, ok doppio senso involontario ;)
E mi piace il fatto che hai descritto al dettaglio le scene con le relative emozioni dei personaggi.. Brava complimenti sta andando benissimo il corso della storia! Un bacio tesoro :D
Over and Off Keicy

08/07/13, ore 01:24

Dai ti prego voglio il capitolo 11! Dalla fine di questo capitolo penso che succederà, ma non ne sono sicura. La storia sarebbe più bella se le cose andassero per le lunghe. Secondo me arriva qualcuno ad aprire la porta! Bye. A presto. Kiss kiss