Locked Up.
di xbiebersvoice

06/08/13, ore 10:10

Ciao bellezza!
Ookay, questo capitolo è perversione pure haha, nonostante tutto mi è piaciuto molto (forse anche troooppo lol). ee
Comunque, sta' tranquilla, non leverò la storia fra le seguite, non potrei mai farlo lol
Vabbeeene, io ora vado, pregherò in tutte le lingue che Pauline aggiorni.
Un grandissimo bacione, buona giornata! x

06/08/13, ore 02:09

oh madre santa questi due hanno davvero bisogno di una sana scopata!
c'e' sono ridotti proprio male ahahah
la coppia Lustin e' porcosa e io mi sto chiedendo chissa' cosa faranno alla festa di Brad, io dico mah!
Comunque come al solito dei stata stupenda a tradurre e non vedo l'ora che continui! c;
ps. scusa per gli errori ma sono dal telefono, perche' vacanza sorry.
xx eka.

06/08/13, ore 01:58

Dioo questo capitolo e stato.. Waw..., poi secondo me sei bravissima nella traduzione perché tutto si capisce benissimo, io nn saprei fare di meglio. Questo capitolo e in assoluto il mio preferito . Complimenti :)

06/08/13, ore 01:12

Ehi bella. :)

bellissimo capitolo, finalmente, l'ho aspettato molto!
sono contenta!

complimenti per il tuo ottimo lavoro.
spero torni presto pauline, che si goda l'italia! (non voglio rovinarle la vacanza eh ahahah)

xx

PS. DAL CELLULARE?! CELLULARE?! COME MINCHIA HAI FATTO?! D:

06/08/13, ore 00:21

vale, aiuto, hi riso per tutta la durata della mia lettura AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo, justin che è un animale assetato di sesso, aiuto AAHHAHAHAHAHAHAHAHA lily che vuole vedere l'amichetto di justin, non reggo, mi sto sentendo troppo male. aiuto, okay, mi calmo AHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH. sono malati lol. cooomunque, volevo dirti che nella recenzione di bronx, ho sbagliato a scrivere e belen ha frainteso, mi spiace un sacco, davvero, spero capisca quello che volevo intendere. mh, okay, co semtiamo al prossiamo capitolo di BRONX. ti voglio bene, un bacio.
-chiara <3

06/08/13, ore 00:18

Sono davvero senza parole. È un dei capitoli che più mi ha presa, giuro che sto ancora cercando di uscire dal coma momentaneo post lettura. Sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare prima della mia partenza, soprattutto perché non sono del tutto sicura di riuscire a collegarmi siccome non avrò un attimo libero.
Com'è possibile che una semplice fanfic riesca a prendermi così?
Non riesco a trovare nessun difetto perché è perfetta come storia (e ringraziamo Pauline l'autrice originale) e soprattutto è perfetta come traduzione, ne ho lette molte ma non avevo ancora trovato nessuna traduttrice che non cambiasse il testo della storia o che non ci mettesse errori.
Fattelo ripetere, sei davvero brava.
Vorrei chiederti un favore enorme, quindi ti manderò un messaggio.
Spero Pauline aggiorni presto altrimenti la vado a cercare per tutta Italia ahahaha
Alla prossima

Giuli ❤

05/08/13, ore 23:58

Ehy bellezza c: Che dire di questo capitolo, HAHAHAHAHA, è la perversione AHAHHAHA. Apparte questo anche la mia parte preferita è quando lily capisce di provare qualcosa di più skdbsj che dolce, sono feliceeee. Ma justin che se ne esce: verrò al party con te........ MA STI CAZZI. HAHAHAHAH ma te pare il momento signorino! Sono curiosa di sapere cosa si inventano al party di brad a questo punto! Ho paura a scoprirlo mannaggina (?) per quanto riguarda la traduzione, come ripeto sempre, è tradotta alla perfezione! Mai un errore, un segno di punteggiatura fuori posto, tutto perfetto! Mi mancherà per un po, si deve muovere l'autrice altrimenti io D E C E D O. Come al solito, ti faccio i complimenti :) Grazie per la risposta a BRONX, non vedo l'ora che la aggiorni, la amo troppissimoooooo.(?) Alla prossima bella, un bacione! Te amo :* Benny c:

05/08/13, ore 23:16

Sono perfetti insieme aspetto con ansia il party :3 ma nn ti imbarazzi a tradurre pezzi così? ahahah io morirei cmq traduci beissimo complimenti continuaaaaaaaaaa!!!!!!!! xx

05/08/13, ore 22:13

ahahah quando ho iniziato a leggere ho detto: ma questo è Justin? ahaha perché aveva tutti gli atteggiamenti possibili tranne quelli di un nerd! Ok, ti dirò la verità. Non vedo l'ora che arriverà la serata di Sabato. Sono impaziente >.< adesso devo davvero andare! <3 <3 <3 <3

05/08/13, ore 21:28

Z-z-zalveeeee!
Yeaaahh! Hai aggiornata e già la nota sopra al capitolo fa venire in mente mooooolte cose zozze, ma che ci possiamo fare? Nada.
Rispondo alla tua risposta (??) alla mia scorsa recensione: il tuo piano per evadere negli stati uniti mi affascina parecchio sai? SI PUÒ FAREEEEEEEE! E per quanto riguarda i Polaretti... Hai ragione, e poi io amo quei tatuaggi a forma di pinguino lol.
Ah, un'altra cosa... tu sapevi che ci fosse un limite di parole alle recensioni?! Mannaggia la pupazza, ti avevo sceitto un poema e arrivata ai saluti finali mi sono accorta che non ci stava più una fetta biscottata di Banderas T.T ho dovuto cancellare una marea di roba...

Ma adesso cambiamo argomento perché se no rischio di finire di nuovo il numero di parole senza aver detto un ca... No, non posso dire capsule, non ci sta bene, quindi lo dico. Se no non dico un cazzo. Ok, l'ho detto, ora spero che Papa Francesco non se la prenda con me, visto e considerato che qui i porcellini sono Justin e Lily (aka Lucy Hale :') )

E ora si passa al capitolo.

«Riguardo il party...» Spezzò il silenzio, sporgendosi per catturare il lobo del mio orecchio fra i denti. «Verrò con te.»

No, scusa... Ma secondo te ce ne può fregare qualcosa?! Mah... Che razza di idiota.

Mi presi un momento per aprire gli occhi, guardando oltre le sue spalle il nostro riflesso nella porta a vetro che portava al cortile. E "dannazione", era una vista così erotica. Il suo forte corpo premuto contro il mio, le sue seducenti labbra a lavorare sul mio seno mentre io stringevo la sua nuca. Era una persona così meravigliosa. Profumava anche magnificamente. Aveva quel tipo d'odore forte, sapeva così tanto da... uomo. Non sapevo descriverlo.

Il treno dei miei pensieri venne interrotto dal suo bacino premuto contro il mio, facendomi sentire quanto fosse eccitato. Proprio come venerdì, era così fottutamente duro. Mi domandai come sarebbe stato averlo dentro di me, allargandomi nel modo più delizioso e piacevole, come sarebbe stato essere così stretta a lui quanto era umanamente possibile. E più di tutto, come sarebbe stato sentirlo pulsare dentro di me, facendomi sentire tutto di lui.

Allora, prima di tutto. Tu hai il sexy nerd a farti quello che sai, e ti metti a guardare il riflesso sul vetro?! Ma tu stai male proprio, cara mia. Ripijate che l'è mei (sì, ho fatto un mix :') )
Per la seconda parte... Ehm, diciamo che è leggermente imbarazzante commentare, ma questo devo dilo assolutamente : SE PAPA FRANCESCO LEGGESSE QUESTO, NON SAREBBE CONTENTO, NO NO.

Non appena entrammo nella mia camera e la porta si chiuse dietro di noi, le nostre labbra si attaccarono ancora l'un l'altre. Praticamente divorammo la bocca dell'altro, le nostre lingue si scontrarono all'impazzata mentre Justin ci indirizzava al mio letto. Non sapevo nemmeno cosa stesse pianificando di fare - stavamo per fare sesso? Lo stavo davvero per fare?

No. State per guardare i Teletubbies in salotto con degli omogenizzati al manzo in mano... -.^ sai, la puntata di oggi si chiama "Alla ricerca del clitoride".

Ma fammi il piacere va. *sbatte la mano sulla fronte e scuote la testa".

Ok, non commento il resto della scena, ma... wow, sul serio ahahah.

Però erano troppo carini nella doccia (^.^)

«Quindi, sabato vedrò il tuo amichetto?» Risi.

Per l'amor del cielo, CONTIENI GLI ORMONI!

Vabbè, si sa che adesso mi devo preparare psicologicamente a questo fantomatico sabato... Mmh...

Oh, quasi dimenticavo (ma come ho fatto?! Mah...) tu sei troppo brava a tradurre, veramente. Hai mai pensato di fare questo lavoro??

Comuuunque, vedi di fare un bel discorsetto al tuo iPhone e cerca di fargli capire che la sua proprietaria è un vero mito. Dio santo, non avresti potuto scegliere una storia migliore da tradurre!

Bene, ci vediamo al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Morena
P.s. e ricorda che QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 09:50 pm)

05/08/13, ore 21:26

Mi vergogno anche a recensire, mi credi? AHAHAHAHAHAHAH
Non so cosa dirti, c'è di tutto e di più in questo capitolo. Perversione al 100%. lol
E non è tutto! Lily deve ancora vedere l'amichetto di Justin, quindi il second round deve ancora arrivare. *pensieri perversi mode on*
Bhe leggendo questa fan fiction è impossibile non fare pensieri perversi, comprendimi. AHAHAHAHAHAH
Spero vivamente che l'autrice torni presto in Olanda e aggiunga subito un altro capitolo, o credo morirò. lol
AMO TROPPO QUESTA STORIA E AMO TROPPO ANCHE TE CHE SEI UN FENOMENO NEL TRADURRE.
Good Job! ;)
Bacioni. xx

-Luana.

05/08/13, ore 21:13

Seguo questa ff Bronx e Cabin 304 e il tuo modo di tradurre è spettacolare.
Non so come tu faccia a tradurre così bene, suppongo che in inglese tu abbia 10. Per quanto riguardao questo capitolo bè la storia è fantastica a differenza di altre che ho detto, ti prende in una maniera assurda. Questo capitolo è qualcosa di spettacolare oltre che imbarazzante ahahha, le scene sono descritte benissimo e l'immaginazione arriva alle stelle :).
Spero che la tipa possa aggiornare al più presto, ma dato che è in vacanza in Italia spero se la goda. E spero anche che tu possa continuare a tradurre in questo modo. Ci sentiamo al prossimo, un bacione. Giulia..

05/08/13, ore 20:35

Ehi dolcezza c: Anche la mia parte preferita è quella in cui Lily si accorge di provare qualcosa di più profondo per justin, ah my feelings. Beh grazie per le traduzioni e per lo sforzo, ti auguro di vincere la battaglia contro il tuo telefono ahahahah. Alla prossima dolcezza ;)

04/08/13, ore 21:08

GO BIEBER. AAHAHHAHAHAHAHAHA ODDIO JUSTIN E I SUOI ORMONI NON SI CONTROLLANO lol E ORA É NEI GUAI, CREPO. AKSJDHDHAY AMO QUESTO CAPITOLO DAVVERO, WKSJSH VALE, CONTINUO A RINGRZIARTI PER LA TUA IMMENSA DISPONIBILITÁ A TRADURRE. COMUNQUE HAI TRADOTTO DIVINAMENTE, COME SEMPRE D'ALTRONDE. TI VOGLIO BENE VALE. <3
-CHIARA <3

03/08/13, ore 22:13