Locked Up.
di xbiebersvoice

22/09/13, ore 13:26

NON PUOI LASCIARCI COSI', SEI CRUDELE AHAHAHAHAHAHA DAVVERO, TI PREGO CONTNUA PRESTISSIMO.
SIAMO CURIOSEEE ;) IL PICCOLO JUSTIN PERVERTITO AHHAAHAH
ADORO QUESTA FF, MI PIACE UN SACCO.

22/09/13, ore 13:19

Uuuh mi dispiace che non risponderai più alle mie recensioni, mi divertivo tantissimo con le tue risposte! :')
Ma il fatto che so che continuerai a leggere le mie recensioni no sense mi solleva. lol
Anche se questa recensione stavolta non è niente di che perché nel capitolo effettivamente non succede nulla di sconvolgente dal rituale.
Bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove sicuramente la mia recensione sarà più lunga e dettagliata! ;)
Bhe alla prossima, un bacione e sempre ottimo lavoro! <3

-Luana.

22/09/13, ore 13:18

ma sto Brad sta sempre in mezzo ai coglioni,possibile mai,è un tale coglione,mi sono meravigliata quando il piccolo pinguino clerotico,gli ha sputato in faccia tutto ciò che era successo,e di come lui fosse stato messo al tappeto dalla cugina,e del rapporto tra lui e Lily... I commenti di Ally e del padre su Juss erano magnifici,lei che parla del suo bel culo,hahahah è esileranta,il padre che la invoglia ad uscire,e e la madre che vorrebbe chiuderla in casa,una stana famiglia insomma,continuo a dire che amo Sophie è una tale forza della natura. Povero Juss era imbarazzatissimo a chiedere quelle cose alla cugina,poi però ricorda dei dettagli succulenti di alcune loro vicende e ricorda che è tutto inutile... beh dire che aspetto il prossimo capitolo con l'ansia è poco..
alla prossima sistah -Marty

22/09/13, ore 11:32

amo questa storia dio,continua presto.
è la mia preferita.*-*
fammi un favore,quando aggiorni avvisami.
GRAZIE.^^

22/09/13, ore 10:49

Ok allora patendo dal fatto che questa qui è una delle mie ff preferite se non la mia preferita.. Questo capitolo è un po' povero ma come hai detto tu il prossimo sarà il punto clù(?)
spero che questa volta aggiornerai un po' più velocemente perché io mi stavo mangiando viva questa settimana aspettando con ansia che tu postassi il nuovo capitolo... Va bhe pazienza ora è qui.
Beh prima di tutto grazie per la traduzione perché comunque trovare i tempo per tradurre è difficile mentre invece ti volevo chiedere quando posterai il prossimo capitolo di B.R.O.N.X. ;)

22/09/13, ore 10:11

Questa è una delle mie ff preferite! Tutte le volte non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e stamattina, appena ho ricaricato la pagina, ho viso il capitolo nuovo ed ero gasatissima giuro! Apro gli occhi e mi ritrovo una delle mie storie preferite con un nuovo capitolo, grazie, non c'è niente di meglio la domenica mattina! Smetto di fare la down ahahahahah Justin con st'aria da nerd con quegli occhiali e l'aria innocente è ancora più sexy di quanto non lo sia normalmente, avevo già un debole per i secchioni, adesso ne vado matta! Buongiorno xx

19/09/13, ore 19:54

adoro leggere la tua fan fiction è davvero bella spero tu aggiorni presto il prossimo capitolo perchè non riuscirò a resistere per troppo tempo ahhahhaah

much love :)

19/09/13, ore 15:30

Ehii la storia e veramente stupenda!! Veramente! Continua al piu presto ** Comunque mi potresti dire il nome di chi interpreta lily, quella nell gif? Graziee <3

19/09/13, ore 15:05

questa FF mi convolge troppo... mamma mia mi metterei a piangere quando finisco di leggere il capitolo e non c`è il successivo! sei fantastica...
CONTINUA TI PREEEGOOO!!

18/09/13, ore 17:36

Sono innamorata di sta FF è stupenda non ci sono parole per descriverla S-T-U-P-E-N-D-A

18/09/13, ore 11:00

Ti prego posta il capitolo successivo jvjgbdjfjgj ti supplico davvero cwwwc

17/09/13, ore 22:01

Amo questa storia e sopratutto come sembra scritta da te. Cioè, di solito le traduzioni non sono completamente esatte, anzi, ci sono parecchi errori ma tu.. non ne fai. Sei bravissima a tradurre e scommetto che anche se scrivessi una tua storia uscirebbe bellissima.
ANYWAY, mi faccio pubblicità, lolol. Leggeresti le mie? (almeno una).
Continua presto e, oh, un'ultima cosa.. dove hai trovato la ff americana? Cioè, intendo, mi consigli un sito per leggerne alcune? Se mi daresti il sito dove hai preso questa mi faresti un grande favore, lol. A presto, baci.
:: ali ::

17/09/13, ore 03:35

S T U P E N D O ! ! Okey devi continuareee! Amo questa storia ed tu sei bravissima a traduerre cavolooo! Continua

16/09/13, ore 13:43

Questo sarebbe stato il mio ultimo giorno da vergine?
ok sto decisamente sclerando per tutta la casa.
finalmente faranno il grande passo FORSE, spero che si mettano insieme me li immagino così carini insieme **

14/09/13, ore 21:36

i'm baaaack.
dove l'ha trovata lily tutta questa spavalderia? ahahah
vediamo cosa succede nel prossimo capitolo asdfgh
un abbraccio!