Locked Up.
di xbiebersvoice

14/09/13, ore 19:39

aww finalmente ** venivo a controllare se avevi aggiornato questa o B.R.O.N.X.. Questo capitolo è perfetto bfehvfh tu traduci magnificamente, e lo so te lo dico ogni santa volta, ma è vero, sei bravissima. :)) aggiornalo quando puoi. xx

14/09/13, ore 18:55

AGGIORNAAAAA TI PREGO!!!! ADORO QUESTA FF, MI PIACE TROPPO.

14/09/13, ore 16:35

omg. sta arrivando.. l'autrice ci ha tenute sulle spine per bene 20 capitoli, non ha mai annoiato. ed ha tenuto sempre l'attenzione alta per non farci annoiare. mi sembra ieri di aver letto per la prima volta il capitolo quando si baciano nello spogliatoio per la prima volta.

14/09/13, ore 13:24

si,vabbè,vaffanculo.
madonna santissima,sono così felice!Finalmente,escono insieme,awawaw.
anyway,sei moolto brava a tradurre,davvero.
amo questa fanfiction.
aggiorna presto!
adiosss.
-baci.

14/09/13, ore 00:46

awwww!! finalmente escono! non aspetto altro che si mettano insieme e che bred rosichi come non mai... hahahahahahaha detto questo... noi fan di loked up ti aspettiamo :D byeee

14/09/13, ore 00:31

fiinalmente hahaha
anche a me è iniziata oggi dio ewe
spero che vada bene anche a te comunque.
a presto bella c:

13/09/13, ore 20:54

Hola chicaaaaaa! (sì, ho origini spagnole, FAN-TA-STI-CO)
Vabbè, passiamo ad altro... HAI AGGIORNATO, OHMAIGAHD! Me gusta questo capitolo, come tutti gli altri, del resto, e tu sei una traduttrice FAN-TA-STI-CA! Ok, la smetto.

Passando al capitolo, sono meravigliata dal fatto che Justin abbia picchiato qualcuno proprio per difendere Lily, complimenti sexy -non più- nerd. Ha fatto troppo bene a picchiare quel coglione di Brad, daaaaaai (anche se sono contro la violenza eh!).

«Justin, per favore, resta con me! Non lasciarmi sola! Voglio che tu viva, Justin!» Mi implorò, prendendo una delle mie mani nella sua. «Sei così giovane! "Siamo" così giovani... Voglio ancora fare così tante cose con te! E-E non sono tutte cose sessuali, giuro! Non ti violenterò o cose simili, sai che non sono quel tipo di ragazza. E... e cosa mi dici della squadra di basket? Oh cielo – devi continuare a giocare! Per favore, per favore, oh Dio... Non voglio che tu muoia!»
«Per amor di Dio, sono costretta qui con due idioti ubriachi!» Sentii Stephanie mormorare mentre cercava di rimettere Lily sui suoi piedi, lontano da me. «Lily, Justin, statemi a sentire. Verrete con me e vi riporterò a casa. È...»
«No, Steph, non capisci! Sta morendo, deve andare all’ospedale!» Piagnucolò Lily, la sua mano a stringere la mia. «Mi importa di lui, è il mio migliore amico! Non posso lasciarlo qui sulla spiaggia!»
«Chiudi quella cazzo di bocca, Lily! Non sta fottutamente morendo!» Stephanie mi guardò da dietro, lanciandomi uno sguardo mentre continuavo a guardarla con le sopracciglia sollevate, domandandomi cosa stesse facendo. «Justin, stai morendo?» Domandò ora, la scocciatura a marcare la sua voce.
«Uh, no... non sento alcun dolore. Pensavo solo stessi morendo perché alcune persone, sai, non lo sentono nemmeno in un primo momento quando le loro gambe vengono tagliate. O le loro braccia... È strano, no? In-Incredibile che alcuna, uhm, gente non riesca neanche a sentire il dolore quando accadono cose come queste... improvvisamente. L’ho vi-visto su Discovery Channel!»
«Ewww, Justin! Che schifo!» Strillò Lily. «Justin, sei disgustoso!» Lily sembrò una bambina, il che mi fece ridere a crepapelle.
«Non è ciò che hai detto... uh... credo fosse lunedì. O era martedì? Merda, non lo so più!» Entrai nel panico.
«Nooo, era "lun"edì!» Biascicò Lily, ridacchiando. «E questo mi ricorda di una promessa che mi hai fatto! Devo vedere il tuo amichetto! "Questa notte"!» Esultò quando ricordò ciò che le avevo promesso.

Sinceramente? Non so se ridere o sbattere la testa contro il muro leggendo questa parte del capitolo. Mah... Lily è ubriaca come una camionista irlandese durante la notte di San Patrizio (??????????????????????).

Vabbè, poi c'è Justin che inciampa perché è troppo preso ad osservare il culo di Lily, ma questi sono solo dettagli daaai. La cosa che mi sconvolge di più è che Stephanie li abbia aiutati! OHMAIGAHD, cioè, ho letto bene o è un'allucinazione post-secondo-giorno-di-scuola (ah, a proposito, ho solo prof schizzati quest'anno 3:) ?

Awwwwwwwwwwwwww, ma hanno dormito insieme? Ma che cosa tenera! ^_^ tecnicamente non avrei commenti ironici al riguardo, se solo Lily non avesse aggiunto i suoi commenti da ragazzina arrapata (passami il termine). Quindi, devo per forza dire qualcosa. Insomma, ripijate Liiiiiiiiiily!

Poi arriva il bacio, seguito OVVIAMENTE dallo strusciamento e poi i vari calcoli mentali di Lily riguardo al ciclo mestruale... UAO, emozionante.

Sospirò, ritirandosi dal mio collo finché la sua fronte non si posò praticamente sulla mia. «Sesso.» Disse con il sorriso più stupido sul suo volto come se fosse fiero di sé stesso.
«Che hai detto? Non ho sentito bene.» Lo provocai, indirizzandogli un sorrisetto.
«Sesso.» Ripeté ancora. «Sesso, sesso, sesso, sesso, sesso, "SESSO"!»
"BANG". La porta della mia stanza sbatté nel muro affianco, mostrando Ally in piedi sulla soglia con una mano a coprirle la bocca. «Oh mio Dio!» Gridò, facendo voltare il capo sia a me che a Justin verso la sua direzione. Fantastico. Justin era sopra di me, a urlare la parola ‘sesso’ ripetutamente. Mia sorella doveva averlo sentito.
«Ally, non è quello che...»
«MAAAMMA! C’è un ragazzo nudo in camera di Lily! È SOPRA DI LEI!» Urlò prima che potessi spiegarle.

HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH non posso crederci x'D HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH oddio :')
Justin che ripete 'sesso' come un ragazzino eccitato e la sorella di Lily che arriva a interrompere tutto. HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA sinceramente non riesco ad arrabbiarmi con lei per aver interrotto il momento: è stato troppo divertente!

Ohhhhhh, finalmente Justin è riuscito a chiederle di uscire! Un applauso a Sophie che io adoro!

Bene,
mi preparo psicologicamente al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Morena
P.s. e ricorda che QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.

13/09/13, ore 20:07

Ciaoo, scusa se non ho lasciato recensioni la scorsa volta. Questo capitolo é semplicemente agfahgjdgbshsh, non ho parole. Lily da ubriaca é uno spasso. Ma la parte migliore é quando a detto che si stava innamorando, che carina che é stata. Poi tu sei bravissima, tutto é tradotto cosi bene, e grazie per averci proposto questa storia:)

13/09/13, ore 15:10

omg! io adoro questa ff è asfghjkdsa
sei bravissima a tradurre,complimenti!
E' stata divertentissima la parte quando Ally entra e vede cosa stavano facendo Justin e Lily,giuro che stò ancora ridendo.
Poi la parte quando Justin la vuole invitare al ristorante ma si vergogna di farlo è asfghshjs
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto.
Baci

13/09/13, ore 00:54

oh mio dio,amo Sophie è il mio idolo,e Juss che prende a cazzotti Brad,il colmo,questo capitolo era pura pazzia,e poi come sono teneri di prima mattina,e nel loro momento più dolce quella cogliona di Lily,ha le sue cose,pazzaaaaa,vabbè,la sorella di Lily che entra sul più bello,hahahhahaha la scena è comica. Sophie sa molte molte cose,e la amo anche per il fatto che ha organizzato l'appuntamento a quei due,la cosa bella è stata,la piccola Lily con la sua frase,e lui che si pone quella domanda...
bhe alla prossima

12/09/13, ore 23:24

Ciaoooooooo :) amami. Sono sempre io :') il capitolo mi è piaciuto molto più degli altri. Lo adovo *^* sono comunque curiosa di leggere il brossimo capitolo ehehehe e.e
HAKUNA MATATAAAA

12/09/13, ore 23:14

Aah Valee che la fortuna sia con noi, bhè tu hai il prof di italiano che parla come una tartaruga e io quella di filosofia che puoi facilmente scambiare per speedy gonzales da come parla veloce lol ma vabbè dettagli parliamo dei nostri nerd,allora io amo Lily ubriaca HAHAHHAAH mi ha fatto morire,ma poi quasiquasi sono in ansia io per loro,è 3 capitoli che ci dà falsa speranza e questi non fanno nulla (suona malissimo,chiedo perdono çç) e sinceramente sto appuntamento lo vedo male ahahah
a presto bella <3

12/09/13, ore 22:23

ok  ho atteso questo capitolo con ansia ma ne è valsa la pena questa storia è fantastica tu sei fantastica e Justin che urla."SESSO SESSO SESSO" mi sono messa a ridere come una scema ma sembra tutto così realistico!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè bhè questo grande appuntamento mi incuriosisce e anche tanto

12/09/13, ore 22:22

Maddai pensavo che Dick fosse la balena Moby -.- ( questa era triste) comunqueee questo Justin truzzo ancora troppo poco sicuro di se, io dico no.. Dopo tutte le porcate che hanno fatto, si vergogna di fare o dire qualcosa poi per di più un appuntamento, che tonto! Justin pe me je da giù pesante quando fa roba, insomma quando accadrà Justin sembrerà già esperto per me, se mette a vedere i video porno per capire come fare AHAHAHAHAH Sophie è una tosta e menefreghista e come sfotte quello scemo di Brad beh me gusta! Vabbè tanti baci buona fortuna anche a te per questo anno scolastico, il terzo linguistico si prevede duro helpami..
Pace E Amore C a n d y k

12/09/13, ore 21:07

Ehi bellezza, buon ritorno a scuola, io inizio lunedì 16 e sarà il mio ultimo anno e quindi sarà dura anche per me. AIUTO. lol
Ad ogni modo...il capitolo l'ho trovato magnifico, Lily e Justin sono sempre più dolci e divertenti, li adoro. :')
Quando Lily ha confessato di essere nel suo periodo sono scoppiata a ridere HAHAHAH E' così tremendamente IMBARAZZANTE! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque...tu hai tradotto sempre divinamente, io non trovo mai errori, forse troppo impegnata ad andare avanti con la lettura. lol
Sei fantastica, e tranquilla aggiorna appena puoi, mi troverai sempre qui. :3
Alla prossima splendore, un bacio. xx

-Luana.