Locked Up.
di xbiebersvoice

08/01/14, ore 00:11

Mi devo effettivamente essere persa qualcosa, ma..... Non sarà mica la STESSA FESTA alla quale Stephanie ha invitato Lily? No, perché se è così ... So cazzi amari (?). Comunque il capitolo è divertente ( fatta eccezione per alcune parti che... Mi mettono in imbarazzo, ecco) e spero che aggiornerai presto.
SEE YOU SOON
Per sempre tua ESTER

07/01/14, ore 21:16

aggiorna prestissimo, ti prego! sono troppo curiosa di sapere cosa accade alla festa

06/01/14, ore 12:06

Bella...Davvero! E' diversa dalle altre fanfiction..E oddio quando stava sognando pensavo stava succedendo davvero..Solo avevo visto che era scritto diverso solo non pensavo fosse un sogno, e quando l'ha detto ci sono rimasta tipo "No!!" Ahahahah :D....Bella davvero bella! :D...E complimenti per la gif finale! STUPENDA :D <3

06/01/14, ore 02:00

Oh my god!!! Che Justin perverso,non si fanno questi sogni!! Ok si la smetto e non nascondo che anche io faccio questi sogni su di lui,dai chi non li fa sul proprio idolo!!!!capitolo stupendo,a me insospettisce il comportamento di Brogan!!!!un bacio,Marty♥♥♥

05/01/14, ore 23:52

ho paura che Brogan porti justin a quella festa, lo faccia ubriacare per poi portarlo a letto e fare un video per poi mostrare a lily lol
Aspettiamoo lol

05/01/14, ore 23:45

aw aw aw, sono sempre più convinta che tu traduci benissimo, sembra più corto questo capitolo, di certo non per te haha e ti chiedo scusa del fatto che spendi del tempo per renderci felice, grazie mille. ^^
Io odio questa Brogan, mi da un senso di nausea, e malvagità (?)
E quindi eccoci qui, il dolce, bello e nerd Bieber che va ad una festa senza la sua Lily, non me lo sarei mai aspettata da lui e sinceramente spero tanto che Lily si ingelosisca hahaha.
Grazie mille ancora. Baci. x

05/01/14, ore 23:03

Ma questa Brogan da dove è uscita?? -.-
Non la sopporto
ahahah certo che Justin fa sti sogni XD
Ci vediamo al prossimo capitolo! Questa traduzione è bellissima e non vedo l'ora che continui

05/01/14, ore 21:04

prima a recensire,yeah AHAHAHAHA.
Comunque,il capitolo è tradotto alla perfezione,come sempre.
Io sinceramente,non mi aspettavo che Brogan invitasse Justin ad una festa. Mi puzza un po' questa cosa,e mi da un po fastidio non so il perchè lol.
E' considerata 'la puttana della scuola' ma forse sta cambiando,e spero vivamente che questo non influisca con la relazione tra Justin e Lily.
Nel prossimo capitolo mi aspetto una 'crisi' di gelosia di Lily.. poi si vedrà.
Oddio la gif omg il suo sorriso è la cosa più bella che esista al mondo,giuro.
Bene,adesso vado.
ciao tesoro. c:
un abbraccio fortissimo.

Aww, bellissima! Era un po' che non la leggevo che non entravo da molto su epf, ma bellissima. :))
Spero continui presto.

Salve! Ho passato 2 giorni attaccata all'iphone per leggere questa storia. Mi ha presa moltissimo ! Non leggevo fan fiction su Justin perché tutte identiche a danger e infatti questa mi fa impazzire perché il ragazzo non è il solito fighetto che se le scopa tutte ma un tenero nerd (non sempre ahaaha) .
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione , complimenti. :) bye

Pauline continuaa!e ti prego fallo anche tu appena aggiorna ✌ è una droga questa storia,ed è anche molto imbarazzante leggerla...non so come fai a tradurla HAHAHAHA ma comunque è unica nel suo genere.Grazie infinite per tutte le traduzioni che fai,a prestooouuu ✌❤

ciaoo:) allora comincio col dirti che mi piace come traduci sei veramente brava, poi la storia ti prende tantissimo quest'alchimia che c'è tra i due protagonisti è fenomenale ed è quello che spesso succede a noi adolescenti xD
spero continui presto un bacio x

Salve!

Allora, non farti ingannare dalla mia improvvisa recensione alla storia. La leggo da quando l'hai cominciata a tradurre e, che tu ci creda o no, pensavo di aver già recensito qualche volta.

A quanto pare mi sbagliavo di grosso perchè quando ho cliccato sul link 'Guarda tutte le recensioni che hai lasciato alla storia' mi ha detto chiaro e tondo:

Tu non hai lasciato nessuna recensione a questa storia.

E ci sono rimasta piuttosto male, perchè avevo pensato tanto di lasciarti la mia recensione dato che la storia ne vale tantissime, quindi adesso sono qui a completare il mio intento.

Bene, allora, partiamo dall'inizio.

Ho sempre amato questa storia perchè non era la  solita fan fiction dove lui è un capo di una gang barra ragazzo più popolare della scuola barra spacciatore di droga barra puttaniere.

E quindi, puoi immaginare, leggendo questa storia ho trovato pane per i miei denti.

Allora, ho sempre pensato che Justin-nerd fosse piuttosto tenero e dolcioso, anzi dolciosissimo, ma da quando ho visto il suo lato, come dire, aggressivo ( non mi viene l'aggettivo adatto al momento) me ne sono innamorata sempre di più.

Questa specie di bipolarità che ha è fottutamente sexy, devo ammetterlo, e la autrice ha assolutamente un'ottima inventiva.

Detto questo, faccio i miei compliementi alla traduttrice perchè traduce da dio e piuttosto costantemente. (si, sono una lecchina. lol)

Detto questo (di nuovo), mi dileguo e ti lascio il link della mia nuova fan fiction.

(Si, mi sto rivolgendo a te, traduttrice) Passa a leggerla e recensirla se ti va.

Underestimate.

Un bacio,

so_staystrong

Wow, questo capitolo mi ha lasciato senza fiato, mi è piaciuto davvero tanto.
Hai ragione, è molto più lungo degli altri.
Comunque voglio ringraziarti per continuare a tradurre questa fan fiction, è fantastica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao bella! C:

xoxo _smile

Cazzo io amo questa FF! Non vedo l'ora che la scrittrice della storia continui al piú presto oddio