Locked Up.
di xbiebersvoice

24/10/13, ore 15:44

Ahhh ma che cuccioli che sono (?) ero troppo contenta di poter leggere questo capitolo, amo letteralmente questa storia,davvero <3

24/10/13, ore 13:35

aw,non preoccuparti per noi,possiamo aspettare.
non ti conosco bene lol,e non posso dirti nulla su i tuoi problemi,ma durante i diversi capitoli i tuoi commenti erano davvero divertenti,poi sei una ragazza molte dolce,riuscirai ad andare avanti.

24/10/13, ore 12:25

lily però anzi di andare a mangiare poteva correre da lui -.-
che nervi è una cretina
a presto <3

24/10/13, ore 02:07

Sei talmente brava a tradurre, talmente sincera negli spazi autrici, sei sempre disponibile nei confronti dei lettori che non riuscirei ad abbandonarti nemmeno se volessi :3 Poi dannazione la storia è meravigliosa, hai ottimi gusti per averla scelta da tradurre. Tra l'altro non ho mai e ripeto mai trovato il minimo errore. All'ultimo Justin sembra essere rimasto leggermente offeso, povero cucciolo :( L'unica cosa che un pochino mi ha fatto storcere il naso, forse per la prima volta da quando l'ho seguita dal primo capitolo, è il fatto che lei lascia andare Justin senza apparentemente preoccuparsene più di tanto. Ma apparte questo particolare la amo proprio, è bellissima e scritta meravigliosamente bene. Aggiorna quando puoi, spero presto ma ti prego, non abbandonarci okay? Perché io ci sarò :3 Un abbraccio :)

24/10/13, ore 00:04

hei tesoro cosa succede?di solito non e' da te stare cosi,se vuoi parlarne io ci somo anche su twitter sono @justinsacute.
spero che non verrai interrogata (prego per te) e se non ce la fai prenditi del tempo per te okay?Noi veniamo DOPO,la cosa piu importante sei tu.

23/10/13, ore 22:34

Bellissimo il capitolo e non ti preoccupare del tempo l'importante è che il capitolo lo pubblichi! Posso aspettare! :D

23/10/13, ore 22:31

Non vedo l'ora di leggere la continuazione oddio. comunque anch'io sono nella tua stessa situazione D: domani ho un'interrogazione e spero mi vada bene.. comunque spero che Brad non faccia cavolate..

23/10/13, ore 21:21

allora, io amo questa storia oddio mio è meravigliosa, ora mi hai lasciato con l'ansia,stephanie vai via hahahha! comunque spero che tu possa aggiornare presto, ma ovviamente se non puoi noi non ce ne andiamo eh ahhaha <3 alla prossima :)

23/10/13, ore 21:12

oddio io adoro la tua traduzione non vedo l'ora che tu aggiorna con il prossimo capitolo quindi al più presto <3 <3 ciao bella e grazie per gli sforzi che stai facendo <3 <3

18/10/13, ore 23:13

OMG..Oh my God!! E' una fanfiction stupenda!! *-* Dico solo:non sono una bilieber,ma questa ff è da urlo!! (però diciamo che ho una certa cultura su JB visto che due mie migliori amiche lo sono). Comunque,ti prego,traduci il prossimo capitolo il prima possibile,vorrei proprio sapere come continua!!

15/10/13, ore 23:03

Continuaaaa. OMG amo questa fan fiction. Ti adoro. Continua. Amo Justin e Lilly ✌ ❤.

10/10/13, ore 23:22

oddio quando continui a tradurre? spero presto perché sono ossessionata dalla storia e mi piace il modo in cui traduci

08/10/13, ore 22:03

tuuuuu non puoi capire quanto mi sei mancata e quanto mi è mancato leggere questa ff, caaaazzus. da dove inizio? ..........FINALMENTE HANNO SCOPATOOO OLEEEEE' FESTEGGIAMOOOOOOOOOOOO! pauline scrive alla perfezione e tu traduci benissimo, boh io vi amo da morireeee!  "quanto è lungo? venti centimetri?" "sono ventitrè centimetri, ma cercherò di fare piano, okay?" MI SCOMPISCIO DAL RIDERE CIAO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH

08/10/13, ore 16:11

Oh mio dio ho letto questo capitolo in salone con mia cugina, mio zio vicino lol comunque mi sono bagnata anche io lol okk basta mi piace davvero tantissimo questo capitolo, on ci posso credere la loro prima volta è stata bellissima, lui è realmente il dio del sesso e mi faceva troppo ridere ogni volta che diceva oddio quanto sei stretta lily mi fa morire justin! il nostro nerd ha 23 cm la sotto eh, bravo amore non finiva più di venire lol comunque bravissima nella traduzione, spero di leggere molto presto il continuo e le altre volte in cui faranno gnek gnek okk un bacio tesoro sei una forza!!

Pace E Amore C A N D Y K

05/10/13, ore 19:11

Ciao bella C:
Questa storia è magnifica. L'ho trovata per caso in cerca di una nuova fan fiction da leggere e fortunatamente ho trovato questo capolavoro. Mi piace soprattutto perchè è originale e non come una di quelle storie tutte uguali. Ovviamente il merito è tutto di averci fatto conoscere questa fan fiction. Grazie mille di tradurla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl.
Baci baci.
_smile xx