Locked Up.
di xbiebersvoice

29/06/13, ore 14:20

aw kjshfg grazie per la disponibilità. sono ansiosa di leggere l'altro, fai con calma, anche tu hai una vita lol. una domanda. vale, tu hai detto che traduci anche BRONX, giusto? beh, volevo sapere quando aggiorni, grazie. <3

29/06/13, ore 00:39

Amo come traduci :) finalmente sto bacio tra lily e justin .. Non vedo l'ora che aggiorni questa storia, ma non vedo l'ora che aggiorni anche bronx Ciaoo bella a presto

28/06/13, ore 22:18

Dajeeeee!!! É arrivato il bacio tra i due nerd !!! Sei bravissima a tradurre non ho trovato nemmeno un errore !! Tanti complimenti all'autrice olandese e a te !! *-* I love u <3

28/06/13, ore 21:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TU NON PUOI LASCIARCI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! OKAY LA SMETTO LOL!
Ma lo capisci no? ahahaha,sto saltando per tutta la stanza *-* si sono baciati awwwwwwwwwww e i loro ormoni sono BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM no okay avevo detto che la smettevo xD AHAHAHAH
Spero solo che aggiornerai moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto presto! baci bellissima<3
Mary

28/06/13, ore 20:23

Bellissimo giuro! *-* anch'io traduco una storia che ancora non ho pubblicato e so l'impegno che ci metti nell'aggiornare al piu presto! Aggiona un bacio! :*

28/06/13, ore 20:21

Premetto dicendo,che non sono una belieber,però la tua storia mi piace veramente,ha un qualcosa diverso dalle altre e mi piace veramente tanto,i pensieri di entrambi sono molto espliciti e elasciano capire la entalità contorta e perversa del personaggio,aspetto che tu continui al più presto e finalmente si sono baciati porco caspio-.......
Baci baci un pinguino sclerotico ;)

28/06/13, ore 20:11

davvero ti ho spaventata nell'altra recensione? AHAHAHAHAHAHAHA oddio bella scusami non volevo proprio ;)
comuunque le cose iniziano a farsi interessanti uhuhuhhu ovviamente è finita tra le mie preferite
guarda io ti farei una statua,questa è una delle poche ff che si aggiornano decentemente te lo posso assicurare c:
continua così che va benissimo

traduci anche BRONX?! ma io ti adoro cavolo!

28/06/13, ore 18:55

Ricevi molte piu' recensioni qui Che quante ne riceviamo in bronx! No faiiiiiir :(
Ahahah comunique vale boh, mi sono letta tutta Locked up in inglese, ma la sto segundo puré con la tua traduzioneeee ahahaha
Baciooooo

28/06/13, ore 17:48

Oddio ma come fai a fare tutte queste traduzioni, hai una pazienza immane, comunque poi tu traduci benissimo, non c'è neanche un errore, che pazienza... finalmente questi due si sono baciati la mia faccia era tipo: :O a bocca spalancata che tra poco entravano le mosche bleah! Comunque prenditi il tuo tempo per tradurre, sei così piena di storie che hai anche i tuoi impegni, se saresti a casa a tradurre mattina e sera sai che palle... cioè non avresti più il tempo per uscire e fare altre cose... comunque io amo questa fan fiction e ho iniziato a farla leggere anche alla mia migliore amica, comunque a presto, baci <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/06/13, ore 16:25

finalmente si sono baciati, woo.
hai fatto bene a tradurre questa storia, è diversa dalle altre e mi sta appassionando molto. continua al più presto, te ne prego ahah :)

28/06/13, ore 15:36

Questa storia e' fantastica, mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Traduci davvero benissimo, non ho trovato nessun errore e mi sono stupita molto, perché tradurre non è assolutamente facile. Aggiorna presto, baci.

28/06/13, ore 15:21

Sciaoooo :D
Finalmente si sono baciatiii :D
Probabilnente non recensiró per un bel pó di tempo perchè staró senza connessione per due settimane D: uccidetemi D:
Tu comunque continua che appena posso mi riconnetto eh ;)
HAKUNA MATATAAAAAAAAA :3

28/06/13, ore 14:49

"Non era che fosse estremamente muscoloso, ma era tonico e semplicemente...appetitoso."
ahahaha questa frase mi ha fatto ridere per una buona mezz'ora!Beh complimenti ancora per il modo in cui traduci tutti sti capitoli e volevo dirti anche che io seguo B.R.O.N.X da un po' e mi piace parecchio anche questa ahahahah,a parer mio le FF con justin sempre e il solito cattivo bad boy non sono il massimo e preferisco mille volte quelle di questo genere!
~Bacixx

28/06/13, ore 14:36

Oh merdacciaaaaaaaaaa hhdigheghgjh sto tipo sclerando da un'oraaaaaa lol Finalmente si sono decisi questi due!
Spero continuerai presto..non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo sinceramente! ahahahah
Complimenti, un bacio!

28/06/13, ore 13:53

“Ti piace farmi impazzire, eh?” è quello che chiedo io a te! avevo il cuore in gola mentre leggevo nell'ultima parte. mi piace Sexy Lily all'azione solo per attirare l'attenzione del nostro nerd preferito <3 quando hai descritto lui in ogni minimo particolare stavo morendo.. giuro! poi tutto sudato.. ehhhhh la mia testa incomincia a fare dei pensieri simili a loro fortunatamente la parte normale di me cerca di censurarli anche se è difficile! stanotte credo che mi sognerò justin tutto sudato per colpa tua! Sembrerà una presa per il culo ma l'unico sogno che mi ricordo in cui appariva lui c'eravamo io e lui in una palestra e lui giocava a basket e io lo rincorrevo e infine gli saltavo in spalla e lì... mi sono svegliata! cazzo vorrei tanto sapere come sarebbe andato avanti! ora dopo averti annoiato. tolgo il disturbo! io ti amo <3 grazie per tradurre questa fantastica FF! spero posterai il seguito presto... non sapevo fossi tu a tradurre BRONX. io amo quella FF. quando posterete il nuovo capitolo??? io sto in ansia