Locked Up.
di xbiebersvoice

30/06/13, ore 02:08

OHMIODIO aggiorna ti prego! Non puoi lasciarci cosí cioè... Dai! :'(

30/06/13, ore 00:45

noo, merda, merda, merda! e adesso oh signore ho paura per loro...cazzo non adesso che lily e juss ci davano dentro!(c;)
li odio gli vorrei strozzare, decapitare...anzi CASTRARE!
ti prego continua il più presto possibile! <3
NON VEDO L'ORA!!
xoxo eka.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 12:46 am)

30/06/13, ore 00:32

Oh merda. Amo questi capitoli, te l'avrò detto tipo mille volte lol quiiindi... Continua a tradurre susu.
Appena aggiorni avvisami eh ci conto ❤❤

30/06/13, ore 00:23

IO TI AMO, SUL SERIO AHAHAHAHA amatemi, l'ho praticamente implorata per aggiornare quindi dovrei farlo più spesso cosi posti più velocemente AHAHAHAHAHA
okay, no, scherzo. tipo che oggi mentre sono uscita con i miei amici ti pensavo, pensavo se avessi aggiornato o meno. comunque questo e quello prima è in assoluto il capitolo più bello. sul serio, non ho parole. grazie di tutto

30/06/13, ore 00:10

oh madre, muoio.

SEI BRAVISSIMA A TRADURRE, POI QUESTA STORIA, PFT, A DIRE CHE E' BELLA SAREBBE UN EUFENISMO.
continua xx

30/06/13, ore 00:08

oddioooooo ma l'hai tradotto stupendamente *_________________* :3 MA QUESTOOOOO BACIIIIIIIIIIIOOO *__________________________* <3 <3 <3 E' stupendoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/13, ore 00:05

Devi continuare assolutamente, te ne prego, sono troppo curiosa, adesso sono nei guai, mi hai rimasta proprio sotto shock! Comunque io ho sempre amato questa fan fiction e tu ho sempre scritto una recensione, perché poi tu traduci benissimo! Sono felice che Lily sia rimasta chiusa lì con Justin ad ascoltare quei due così almeno è venuta a conoscenza del ''piano'' se si può chiamare così di Brad. Mi fa sempre più schifo quel Brad... Adess devo proprio andare, baci! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/06/13, ore 23:54

Amo sempre di più questa storia. Lalalala *w* davvero vengo su efp per vedere se hai/avete aggiornato. Ripeto sai/ sapete tradurre benissimo, e io ve ne sono grata *fauninchino*
Aggiorna/aggiornatelo per favore *w* grazie in anticipo <3

29/06/13, ore 23:53

Occhei, non scriverò molto in questa recensione perché ho veramente sonno, ma ci tengo di dirti quello che penso.

Oddio, io che pensavo che avrebbero scopato nel corridoio, altro che Brad e Lauren, Justin e Lily sono i meglio! *fischia*. Questa è la stanchezza che mi fa dire queste cose, io non centro.
Poi pensavo anche che l'avrebbero fatto nel bagno, ma invece si è creato un problemone grosso quanto, se non di più, il pitone (cioè Jerry) dell'altro capitolo.
Ma io dico, proprio in quel momento dovevano straci Brad e l'amica al bagno? Questa è sfiga!

Capitolo bellissimo, scrivi sempre bene. c:
Notte.

Peace&Love,
      Beatrice.

29/06/13, ore 23:38

Ehi! Ma quanto diamine puoi essere veloce?! Troppo, sì sì! Complimenti come sempre per la traduzione, sei veramente brava con l'inglese! Ma vogliamo parlare del bacio?! Sì, parliamone, dannazione! Tutta questa sicurezza da dove è saltata fuori?! Per caso in quella scuola c'è pure l'armadio di Narnia?? No, perché altrimenti non saprei proprio da dove potrebbe essere uscita... No, ok, io devo prendere un fucile e fare fuori quei dannati compagni di educazione fisica... Proprio sul momento topico sono arrivati! Justin inizia di nuovo ad ignorarla... Che testa dura... E Lily riprende a fare i suoi cari pensieri con la sua mente contorta, perversa e depravata... Ahhahhahahhahahahahhahahah potrei collassare per ciò che passa per quella testolina! No, ma poi, stava urlando il suo nome! AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA ma questi nerd sono peggio di tutti gli altri, questa è la verita... AHAHHAHAHAHHAHAH che razza di depravati... Poi Justin secondo me si eccita troppo in fretta... Ma questo è un mio parere, eh! AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA oh cielo, io non posso farcela fino all'ultimo capitolo... AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH mi porteranno in ospedale prima o poi... Il piano di Brad non mi piace per niente, e, a dire il vero, mi preoccupa parecchio! Ora Justin e Lily sono... come dire... FOTTUTI, già... Mah, io spero in un brillante piano da parte di Justin o Lily, un lampo di genio, insomma. Come staccare il WC dal pavimento e intrufolarsi nelle fogne, ma mi sembra un po' impossibile. Bene, ci vediamo al prossimo, un abbraccio, Morena

29/06/13, ore 23:37

grazie per aver aggiornato così presto <3 della storia non so cosa dire perchè lo trovo semplicemente bellssima , spero che aggiorni presto ciaoo :)

29/06/13, ore 23:30

tesoro io ti farò una statua,ho già deciso.
sei davvero velocissima,ma me l'hai spezzato a metà daiii che si inventerà la nostra coppietta?
sono davvero dolcissimi,Justin poi **
io ero già contenta che tu aggiornassi un giorno si e uno no e poi te ne vieni fuori con un capitolo bello fresco (?) aahh ti adoroo <3

29/06/13, ore 23:20

Sono troppo contenta che hai aggiornato !! Ajdjsjdksfksf IL.LORO.BACIO CAVOLOOOO è qualcosa di stupendo non pensavo che Justin potesse avere tutto questo coraggio :) e odio sempre di più bred e i suoi amici, spero che non li scoprino nei bagni ._. Comuunque non vedo l'ora che continuerai ad aggiornare. Justin e Lily sono STUPENDI . Un bacio :*

29/06/13, ore 19:04

Oh mio Dio, questo è il mio capitolo preferito fino ad ora!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, questa ff è la mia droga.
Appena aggiorni corri ad avvisarmi, eh. I can't wait. x

29/06/13, ore 16:20

in realtà sei velocissima e bravissima dejksrnde seguo anche l'altra FF ''bronx'' e le amo entrambe fkrdlfmd hahaha finalmente un bacio ''ti piace farmi impazzire eh?'' kkkkkkkkkkk k k k kjfndjemfdxs f
aaaahahahaha ok basta o penserai che sono pazza. un bacio :*