Locked Up.
di xbiebersvoice

15/07/13, ore 13:50

No vabbè CIAO PROPRIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ragazza tu sei un fenomeno.
1)Perchè traduci divinamente.
2)Perchè riesci a tradurre divinamente anche quelle scene hot.
E diamine se ti capisco se hai provato un pò di "vergogna" a tradurre questo capitolo. lol
Ma ci avevi avvisati che questa storia non era tutta baci e sdolcinerie varie, ma tutt'altro.
Inoooltreee....non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. Cioè Justin lì occupato a..bhe hai capito...e poi Lily che lo chiama..Dio la mia immaginazione è alle stelle in questo momento! AHAHAHAHAHAH
Comunque tranquilla se hai aggiornato un pò più tardi, è Estate anche per te. lol
Alla prossima baby. xx

-Luana.

15/07/13, ore 13:00

Mi piace molto questo capitolo, un po troppo perverso forse.... ahhhaha no scherzo sei bravidsima a tradurre e non vedo) 'ora che continui. :)

15/07/13, ore 02:22

Non ci posso credere hahahaaahhahah ma come stanno messi sti due? Vi prego ditemi che non l'ha visto mentre " si liberava" .. D: Ti prego, aggiorna al più presto che fra poco parto e in quel paese dimenticati da Dio non so se c'è il wifi. Comunque mi farebbe piacere se inzi a tradurne un'altra!! (:

15/07/13, ore 00:57

Sono.totalmente.sconvolta. Haha Santo Dio. davvero non ho parole. jbfueyufe aggiornalo lol

15/07/13, ore 00:54

Oddio, allora ho scoperto questa storia da oggi e mi sono messa a leggere tutti i 12 capitoli.. Merda, c'¨¦ wow sono a corto di parole .. Comunque sei davvero bravissima a tradurre, super brava, sono sicura che ¨¦ molto impegnativo quello che fai e ti meriti tutta la mia stima <3<3 spero che continui pi¨² presto possibile c:

14/07/13, ore 23:35

Ommioddio spero di aver frainteso e che lei non lo ha visto mentre "eiaculava"(oddio che schfo) nelle sue mani vero? Nonononi. Ok. Seu bravissima come sempre un kizz <3

14/07/13, ore 23:22

oh.mio.dio
m-ma cosa?
hahahahahh adesso, muoio no ceh dai loro sono...............dei porconi!!!!!!!
non vedo l'ora che continui *fa la faccia da pervertita* no dai scherzo, è che sinceramente non vedo l'ora che si scopino come conigli (scusate ancora per la mia delicatezza)
perchè se vanno avanti così finiscono tutti e due al manicomio, ahahahahah c;
anyway amo i Jily! <3

14/07/13, ore 23:16

Ehi!
Eccomi qui a scartavetrarti le ovaie come sempre, yeaaaah!!
Oggi sono arrivata in ritardo perché ultimamente io e la pigrizia siamo migliori amiche, spero che tu capisca.
Insomma, non è tanto tardi, ma io mi faccio i complessi comunque.
Ad ogni modo... Hai aggiornato, evviva!
Ora arriva la parte in cui io ti faccio i complimenti per la traduzione e tu alzi gli occhi e al cielo e sbatti la testa sulla tastiera del computer o sul muro (ammettilo che lo fai)

Bene, passando al capitolo... e meno male che il reggiseno sarebbe dovuto rimanere al suo posto eh! Lo so che si tratta solo di un sogno (anche perché la scrittrice vuole accontentare le affamate di sesso solo in questo modo, visto che come abbiamo già detto è 'na stronza) ma comunque chi potrebbe credere davvero che il nostro sexy nerd disprezzerebbe?!

Io no di certo... Justin Drew Bieber, sappi che io ti ho scoperto, mashhhhcalzone! *gli tira la borsetta addosso in stile vecchietta*

"«Oh, guardati. La piccola ed innocente Lily non è poi così innocente alla fin fine.»"

Ecco, è arrivato il mio momento... AAAAAVEEE MARIIIIIIIIIIAAA!!!! Sia ringraziato il signore, finalmente l'ha capito!

Seeeeeee, magari, solo nel sogno l'ha finalmente capito...
Ah bello, ah ripigliateee!

"Dio, è così bello sentire il mio cazzo premuto contro la tua bagnata e dolce figa, Lily"

Ehm, ehm *tossisce*

Direi che questo passaggio possiamo anche... non commentarlo, sì, passiamo ad altro...

Sinceramente, credo che il nostro sexy nerd sarebbe... uhm... più... no, sarebbe meno rude, forse. Insomma, si capisce che è un depravato schifoso anche nella realtà, eh, ma è lampante che debba tenere alta la sua reputazione da piccolo innocente, no? Sì (??)

Oooooooooh, ma qui abbiamo un Justin/infermiera... WOW *.* che tenero!

Oh cielo, qualcuno li salvi... Ma trovano un lato perverso in tutto?! DIO SANTO, RIPIGLIATEVI!!
Ma soprattutto Lily, ragazza, tieni a freno gli ormoni, per l'amor di Dio!

...........mah......... Io sono realmente scioccata. Non so se "sessualmente frustrata" basti per descrivere Lily... Insomma, è proprio un caso totalmente perso, chiamate un'ambulanza, o per lei o per me, perché io veramente non ce la posso fare senza collassare dalle risate AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

Nooooo, sono a qualche metro di distanza l'uno dall'altra e si masturbano... Che gente... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH e Justin che pensava di aver sentito male... AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH sì, certo.

Quella è messa peggio di te, cerca di capirlo, testa di ca...lamita (???????)

Nooooo, Lily l'ha sentito... AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH oh cazzo, e ora?!?!

AHAHHAHAHAHAHAHAHAH io devo sapereee!!!!

Nel frattempo mi preparo psicologicamente,
ci vediamo al prossimo,
un abbraccio,
Morena

P.s. E ricorda, QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.

14/07/13, ore 23:06

OmG!!!Questi ragazzi sono veramente malati !!ahahshaha Povero Justin !!come fará ad asciugarsi le mani ?? Capitolo veramente pervertito lol !! Io mi fido di Te per quanto riguarda la traduzione di un'altra ff oltre a Questa ;) Complimenti per la traduzione ;) <3

14/07/13, ore 22:46

Evviva hai aggiornato! E questo capitolo è molto hot.. Insomma Justin che non trattiene più il suo Jerry la sotto e si soddisfa da solo mentre Lily si fa la doccia, fa tanto ragazzino di 13 anni arrapato! Ahahah okk un'altra sporcacciona è Lily ma è comprensibile dato il gran pezzo di fico che si è sognata.. Insomma si è bagnata mentre dormiva e sognava di fare zozzerie con Justin, è una grande tanta stima!! Tu hai cercato di usare termini appropriati nel sogno eh? Ahahah mi fai morire.. Ma sei fantastica ;) C'é voglio dire il sogno è davvero molto perverso e molto reale, ma Justin non userebbe mai quei vocaboli non impreca mai quindi non credo che sarebbe capace di usare alcuni termini che pronuncia nel sogno di Lily! Poverini nessuno si è accorto della loro assenza, riusciranno a sorpravvire durante questa convivenza piena di tentazioni sessuali.. Sarebbe bello che mentre fanno qualcosa di vabbè hai capito no.. Insomma qualcuno li salvi e li sorprenda mentre stanno facendo... AHAHAHAHAH oddio che mente malata e contorta che ho, non ci sono rimedi! Vabbè per concludere fai i complimenti alla ragazza che ha scritto questa fan fiction così hot! Ok un bacio a te bravissima traduttrice e spero che non mi terrai sulle spine per tanto..
Pace & Amore Keicy

14/07/13, ore 21:15

Weeeee sono tornata!!!!!
Ehehehehe porcelliniiii :')
Mi raccomando continua presto
HAKUNA MATATAAAA :)

14/07/13, ore 20:16

Ma, ma.... Oh My BIEBER!!!!!
ahahhahah oddio amo questa ff e questo capitolo è particolarmente pervertito xD
non so come tu abbia fatto a trovare questa ff, ma ti amo per averlo fatto xD
leggere la parte finale e iniziale con il sottofondo di "Lolly" ti da ancora di più l'idea xD
bene, siccome non ho altro da dire vado xD
ciao ciao bella!! e appena aggiorni fammelo sapere!!! :D

14/07/13, ore 20:03

Cazzo sto divenando sessualmente frustata anche io dio ma questi quando si fottono a vicenda????? cazzo se fossi stata nella storia nn sai quante volta me lo sarei fottuto minchia altro che preservativi al gusto di red bull ma dico davvero come fanno a resistersi???? cmq sei bravissima a tradurre nn vedo l'ora che aggiorni spero presto
P.S. scusa per lo sfogo mka te l'ho detto sto diventando sessualmente frustrata a causa di sti due cmq ti lascio in pace ciaooo Bambolina a presto Xx

14/07/13, ore 19:50

Ehi ehi ehi questi 2 mi spaventano!♥ahah
Capitolo perverso eh?;)
Continua il prima possibile per favore ahah voglio sapere che succedeeeee

14/07/13, ore 19:30

La ragazza,nelle sue fantasie se lo immagina come ubna macchina del sesso,vabbè partiamo col fatto che Lily ha molta,molta,forse troppa fantasia,chssà se questa è realtà,mi dispiace che entrambi debbano soddisfarsi,da soli,è stata comico il momento in cui lui arriva e lei entra e lo coglie con le mani nel sacco,o meglio sul pacco.... ok questa era squallida,però ci stava,ritornando al capitolo,posso dire che è la bomba è stata sganciata ora bisogna vedere le conseguenze...
Alla prossima baci baci