Locked Up.
di xbiebersvoice

26/06/13, ore 22:12

io inizierei col dire che Justin è un tipo tenero... anzi tenerissimoooo!! :3 cavolo il loro primo litigio... ma cavolo sono stupendi insiemeeeeeeeeeeeeeeeee sarei felice se si innamorassero... lo faranno vero??? CONTINUA traduci ahdjg *----*

26/06/13, ore 22:07

oddio oddio oddio è bellissima *-*
devi assolutamente continuare al piú presto :)

26/06/13, ore 21:46

ciao bella, sono tornata :)
comunque la prima parte era abbastanza imbarazzante AHAHAHA e per il resto mi è piaciuto troppo,. justin mi da sempre un impressione dolcissima e non posso fare a meno di dirti di continuare :)
alla prossima ♥

26/06/13, ore 21:08

Amo questa storia sempre di più, lalalala :3 abbiamo la stessa età *siasciugaunalacrima*
Capitolo stupendo, come sempre del resto, aggiornale per favoreeeeeeee <3 * fagliocchidolci*

26/06/13, ore 20:48

Ehi Valentina!
Allora, capitolo meraviglioso, come sempre e non preoccuparti per il ritardo, anzi, a me non sembra nemmeno passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma comunque... la mente della nostra cara scrittrice è leggermente perversa, che razza di sogni fa Lily?! Ahahhahaahahhahahhaha e poi va a pensare che Justin non pensi a queste cose.... Ceeeeeeeerto, l'importante è crederci x'D
La loro scuola è veramente assurda... Gente che fa cose di natura sconcia nelle aule e gente che parla dell'erezione di Justin come se parlasse del compito di matematica... Mah... Ahahahhahahah io adoro questa storia e soprattutto il personaggio di Lily, è dolcissima con Justin e lui è troppo tenero (^.^)
Spero aggiornerai presto,
complimenti ancora,
un abbraccio,
-Morena

26/06/13, ore 20:41

amo questa ff. cioè la AMO. e' diversa dalle altre ed è molto originale,mi piace moltissimo. CONTINUA SUBITO DOLCEZZAAAA! <3

26/06/13, ore 20:37

Ooooh il primo litigio!! :3 coomunque scrivi alla tua amica olandese e fagli i complimenti da parte mia perchè sta scrivendo una storia bellissima. Che ragazza porcellina eh lily? :P
In ogni caso attendo con ansia il continuo eh!
HAKUNA MATATAAAAAA

26/06/13, ore 20:34

PORCA MISERIA, MISERIA, MISERIACCIA BOIA!!!!!!!!! RHHHHHHHH!!!!!! LA TRAMA MI FA IMPAZZIRE, LE STORIE A REATING ROSSO MI PIACCIONO TANTISSIMO!!!!! PERò SN MINORENNE E QUINDI NON HO POTUTO LEGGERLA!!! MI DISPIACE COSì TANTO!!! SENTI POSSO GARANTIRTI CHE LA METTO NEI PREFERITI ANCHE SE NN L'HO LETTA!!!! MI PIACE TROPPO!!!!! TI VA DI LEGGERE LE MIE!!! IN CONFRONTO ALLA TUA SICURAMETE TUTTE E TRE MESSE INSIEME FANNO SCHIFO!!!!!!!!
mi fai un favore enorme??!!! potresti fare copia e incolla della tua storia ( da word, o dove l'hai scritta ) sui messaggi persdonali e me la fai leggere attraverso quelli??!!!! ti prego!!!!!!! ti ho già messa in autori preferiti, storie da seguire e preferiti!!! ti prego ricordati di me!!! lo so che hai MOLTISSIME ammiratrici , ma potresti accontentarmi. se nn vuoi nn fa niente, piangerò per il resto dei mei giorni finchè nn sarò maggiorenne!!!! tutto sto poema spero che sia bastato a convincerti!! un bacione enome da una tua FAN SFEGATATA!!!! baciotti puffosi, ciauuuuuuuuuu<3<3<3<3<3<3

oddio,povero justin,lo prendono sempre di mira :c
amo questa ff e amo come la traduci roeind
non ho niente da dire,aggiorna presto :)

hey :) amp questa ff!! è così particolare, sono contenta che tu abbia deciso di tradurla e spero che aggiornerai presto perché amo questi due nerd perversi ahahah
un bacione
xx

Voglio avere anche io un nerd cosi bello nella mia classe. HHAHAHA no ma la scena in cui si eccita? Oddio hahaha.
Per favore aggiornala al più presto :3

HAHAHAHAAH AIUTO,MI PIACE TANTISSIMO QUESTA STORIA COMPLIMENTI ALL'AUTRICE E A TE CHE LA TRADUCI DAVVERO!BEH CHE DIRE AGGIORNA PRESTO ! :)

Oddio la parte della banana e del preservativo mi ha fatto schiattare lol
Awwww ma Justin imbarazzato è troppo forte ahahahah e che se la voleva sbattere sul banco? No ma ahahahah xD
Ti prego ti prego aggiorna presto :D <3

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No aspetta non ho finito. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ok, la smetto. lol
E' troppo divertente questo capitolo...si stanno praticamente mangiando con gli occhi..e la parte della banana, OMG! Mi stavo piegando in due dalle risate!
Comunque i personaggi mi piacciono, ottima scelta direi. Anche se alcuni ancora non si sono visti se non sbaglio.. Storia spettacolare e ottima traduzione, bravissima! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione grande! <3

Yo Sistah!
c:

Wow, certo che un nerd come Justin lo voglio anche io eh, perciò se dovrebbe capitare a te me lo spedirai? Faremo una settimana per uno LOL.
Dimmi che Brad&amici-senza-cervello lo lasceranno in pace perché:
n° 1, Justin gli darà un cazzotto in faccia e si farà valere;
n°2, arriverà Lily e lo difenderà. c:
BIEN, sono così anziosa dato che oggi ci sono le pagelle çç HELP ME. lol

Okay, questa è la sedicesima (quarantasettesima[?] in tutto) recensione (e tu che ti preoccupavi che non ci saranno state tante recensioni, mentre io sapevo che questa storia avrebbe avuto successo, sono una vegente lo sai? lol) perciò è vero che continui presto, cioè oggi? lol
Amo questa storia voglio sapere che succede çç

TI LOVVO TANTO TANTO TANTO.

Peace&Love,
Beatrice.