Locked Up.
di xbiebersvoice

Che direeeeeeee? L'ho sempre detto che questa fan fiction è fantastica! E' tradotta magnificamente:)
spero potrai aggiornare presto, non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo, a presto.

Pretendo il continuo. Ora, adesso, suuuuubitoo. HAHAHHAHA comunque credimi cara mia sono drogata di questa ff, oddio ceh è stupenda kefhiweh sono pazzamente innamorata(?) Ti preeego ti implooro di aggiungere l'altro capitolo appena l'autrice originale lo pubblicherà *-*
TI AMO PER TRADURRE QUESTA FANFICTION TI DOVREBBERO FARE SANTA(?) Dopo di questa mi dileguo, Ciaauz <3

Quando continui? Non ce la faccio piu ad aspettare lol Al prossimo capitolo kiss kiss &much love

continua presto, ti prego, sono così impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! Questa storia è fantastica! La adoro

E' assolutamente fantastico, però continua daii sono impaziente :') fai un ottimo lavoro traducendo, e ti ringrazio per questo,.

Oddio, devi assolutamente continuare. Questa fanfiction è letteralmente fantastica, cioè devo sapere il continuo. Chissà che succederà alla festa, io spero che lo fanno, io sto aspettando che lo facciano dal decimo capitolo, e cioè tanto. HAHAHAHAHA :')
Però ho un brutto dubbio, spero che questo mio dubbio(?) non sia vero, ti prego. HAHHAHAHAH Ho un brutto presentimento ):
In questo capitolo hai avuto più recensioni, rispetto al capitolo precedente, ti prego continua. Sto morendo dalla curiosità.<3

Oh dio mio !
Ahaha prima vorrei dire che questa storia mi ha attirato e lo letta tutta da sta mattina verso le 5.00 e adesso l'ho appena finita.
É fantastica! Lily e jus sono molto belli gli adoro, mi fa davvero pena jus quando viene preso a pugni ! Poveretto ! Anyway vorrei precisare che la vera scrittrice scrive bene e tu la traduci benissimo perche io mi immedesimo sempre davvero e poi mi sciolgo quando scrivi che jus é senza maglia é normale no? *-* Adoro la storia punto e basta.
Vorrei davvero che la ragazza olandese la continuasse perché sono troppo presa. TROPPO. devo sapere il suo twitter, dove lo posso trovare? XD apparte questo complimenti davvero per aver avuto la stupenda idea di tradurre questa ff *-*
Baci Xx

ciao, sono pessima, ciao.
ero rimasta indietro di qualche capitolo ma ora che ho trovato una mezz'oretta libera mi sono rimessa in pari, aw.
mi era mancata questa storia, davvero.
finalmente assisteremo al cambiamento di justin!
dire che sono curiosa è dire poco.
Un bacio vale <3

Ho letto questa ff tutta d un fiato e dv ammettere che sia davvero bella, mi compliemnto sia con la scrittrice, sia con te che traduci, io nn so come fai XD, io nn ci riuscirei mai... Comunque spero aggiornerai presto MUCH LOVE KISS KISS

scusami se ultimamente non ho lasciato recensioni ma non ho avuto connessione e quindi non ho potuto leggere la storia.
cooomunque, sai che mi piace sempre di più? hai fatto bene a tradurle e a farla leggere anche a noi. ti ringrazio, e come al solito fai un ottimo lavoro con la traduzione.
non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio :)

23/08/13, ore 11:03

Mi dispiace molto per Justin!
Brand è uno stronzo e tutti quelli che gli credono sono stupidi!
Ora vado, Bea ♥

anche a me è mancata. mi sentivo sola e meno frustrata. infatti mi sono letta di nuovo tutta la storia. diciamo che non vedo l'ora che arrivi il party, si prospetta interessante. quindi ci sarà anche sophie alla festa, magari lily e sophie diverranno amiche. non ho mai potuto sopportare stephanie, dal primo capitolo.

22/08/13, ore 17:39

oddio! e ora che faranno?! sono davvero preoccupata! :/
bea <3

22/08/13, ore 16:45

Mmmmh.. molto interessante!
Finalmente i due si sono baciati, era ora! Ahah
Ora vado.
Bea. ♥

22/08/13, ore 16:12

Ciao bella! ♥
Mi dispiace un po che hanno litigato, ma il detto dice: l'amore non è bello se non è litigarello!
ok, basta con queste perle di saggezza... ahaahaahah :D
comunque sia, bel capitolo!

ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Beatrice. ♥