Locked Up.
di xbiebersvoice

22/07/13, ore 15:08

Che capitolo sconvolgente. Diciamo che i messaggi di Stephany non sono stati molto carini. E poi Lily ha avuto i suoi motivi per non esserci stata. É stata troppo pesante... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ;)baci. <3

22/07/13, ore 14:51

Bene. Questa è la seconda fottutissima recensione che scrivo a questa dannatissimo capitolo della mutua perché sta merda di connessione a internet mi odia, cazzarola!

Ok, sono incazzata?! Sì, dannazione! Mannaggia la pupazza!

Faccio finta che non sia successo niente perché l'è mei.

Saaaaaaalve! (ho cambiato saluto. Lo so lo so, sono troppo originale!)
Oggi non sono in ritardo, merito un applauso, vero? No, per niente.

Sono molto felice che tu abbia aggiornato perché adoro questa storia e tu traduci benissimo. Madò come sono noiosa...

Passando al capitolo... Wow.
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH ho iniziato a ridere dal titolo x'D

Anche i miei genitori erano stati felici di vedermi e più di tutto lieti che non fossi stata fatta a pezzi da qualche maniaco con una motosega. Non sarebbe stato carino. Come già mi ero aspettata, avevano chiamato la polizia. Quella mattina, avevano controllato le telecamere di sicurezza localizzate nella scuola. Così avevano scoperto che eravamo stati entrambi chiusi nei vecchi spogliatoi.

Lily, carissima, forse tu non ti rendi conto di essere stata veramente chiusa dentro lo spogliatoio con un maniaco...
Vogliamo ricordare che cosa avete fatto e soprattutto che avete fatto ciò che avete fatto (??) perché Justin ha guardato il tuo reggiseno rosso?!
Se Justin non è un maniaco, allora cos'è?? Ah, giusto. UNO SCHIFOSISSIMO DEPRAVATO. Come ho fatto a non pensarci prima?? Chiedo perdono.

«Un orgasmo, puoi dire questa parola, sai.» Rise Dani, scuotendo la testa stupidamente. «Ma è una buona cosa, comunque. Chiaramente vi è piaciuto. E credetemi quando dico che shippo totalmente la vostra relazione! Jily, che carino! O Lustin, sai... "Lust"in, ‘lust’ "[lust = lussuria, desiderio]""... "l’hai capita?»

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA oddio, qui sono scoppiata a ridere come un'idiota... AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA prima di tutto ci sono stati i cari pensierini perversi (che, naturalmente, non possono MAI mancare) poi Lily che continua con questa storia dell'innocente e ora questo. AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH dani è un vero mito. Magari avessi una sorella così. Invece mi ritrovo un diciottenne idiota come fratello. Mah...

Ci credi che sono totalmente rimasta scioccata leggendo i messaggi che ha ricevuto Lily?
Oh mio Dio.
Stephanie mi è sempre stata sulle ovaie, come tu ben sai, ma addirittura dire tutte quelle cose alla tua "migliore amica" è un'esagerazione.
Che brutta stronza.
Vabbè, anche Claire mi stava sulle ovaie, quindi non commento nemmeno il suo messaggio dato che già immaginavo che fosse così tanto stronza.
AHAHHAHAHAHAHHAHA ally è un M-I-T-O, proprio come Dani. E poi alla fine Lily si è divertita veramente... AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH pensierini perversi mode on.

Oddio santissimo. Cosa.succede.al.nostro.sexissimo.nerd.domenica?! Devo saperlo.

AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA l'ultima frase, oddiooooo!!! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH.
Io sono dell'idea che a Justin succederà qualcosa di moooolto brutto e mi lascia basita il fatto che Lily voglia chiedere a Justin di cosa si tratti solo LUNEDÌ, che viene dopo DOMENICA. Ok, sembro una ritardata, ma è vero!

Comunque, volevo dirti che hai ragione: anche tu hai una vita e non si può pretendere che tu stia davanti al pc ogni santo giorno. Goditi le vacanze, ragazza!

Bene, ora mi devo preparare psicologicamente al prossimo capitolo,
ci vediamo al prossimo, e ricorda che QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.
Un abbraccio,
Morena

21/07/13, ore 11:46

Voglio il 14 capitolo....Non vedo l'ora di leggerlo!! Quando lo metti??

20/07/13, ore 21:14

ciao bellaaa!
nelle ultime 2 settimane sono stata in campagna,e per me vuol dire solo questo:campagna sperduta=no internet ahahahaah infaatti non ho potuto recensire alcuni capitoli :'( beene immagino quanto te ne freghi ma bho..era per dirti qualcosa (?)
ma come saranno belli quei due?! certo che sono così controsenso che mi fanno ridere: cè vi impostate regole assurde e dopo stravolgete tutto col giochetto pervertito (?) ma io bho ahahahah
comuunque sto amando l'autrice in questo momento..e ovviamente anche tu ;) no via basta ahahahaah

20/07/13, ore 10:56

Ehi splendore!

Oddio, capitolo stupendo!
Li amo troppo insieme quei due adsfhg.

complimenti per il tuo lavoro, aggiorna presto!

xx

19/07/13, ore 18:17

la parte finale è epica. questa storia è la mia rovina, seriamente. questa è peggio di una droga. quindi se la incontrassi ci regaleresti una intervista? lol scherzo.

19/07/13, ore 07:47

ciao bella jshf :)
sono una tua nuova lettrice e sono contentissima di essere andata su fanfiction più popolari su justin, perchè ormai sono dipendente da locked up. decisimante.
ti faccio due appunti ad inizio recensione, per non sentirmi in colpa dopo lol: è 'mi sedetti' non 'mi sedei', è 'gemetti' non 'gemei'.
sucsa se sono una rompicoglioni, scassapalle, paladina della grammatica (?).
sono le 7.42 del mattino e ti giuro che non ho ancora chiuso occhio.
sono stata tutta la notte a leggere questi tredici capitolo, ed è inutile dire che se quell'olandese non si sbriga a pubblicare il quattordicesimo, parto per l'olanda e la picchio.
adesso partiamo con la vera recensione ahah:
mi piace tantissimo come ad inizio storia justin fosse uno sfigato, timido, senza personalità, mentre solo con lily riesce ad aprirsi.
a mostrare il vero sè stesso, ovvero un pazzo, pervertito, buttati sui pavimenti per pulire.. per pulire e basta.
uno dei miei capitoli preferiti è stato quello in cui lily e justino hanno sentito brad (stronzo, bastardo, puttaniere. indirizzio tutto il mio odio verso di te, brad. sappilo), parlare di lily e di altre troie.
è stato comico nei punti giusti, appossionante in altro, perfetto.
ma non so perchè vengo a scriverlo in questa recensione.
parlando di brad, di solito i personaggi 'cattivi', se così se possono definire, delle fanfiction, a me piacciono. perchè hanno carattere, sono decisi e sanno cosa vogliono.
ma cazzo, come si fa ha non odiare brad? è un coglione, con un cervello delle stesse dimensioni della mia voglia di fare i compiti delle vacanze. ed io non ho assolutamente voglia, per capirci.
a proposito, amo come lily l'ha semrdato dopo che lui ha scritto quel post su facebook AHAHAH ho riletto quella parte tre volte, è divertentissima.
se solo sapessi parlare olandese (?) andrei a complimentarmi con l'autrice. ha una fantasia impressioante, davvero lol
parlando di questo capitolo, questi due sono pazzi. uno più dell'altro.
non pensano ad'altro, se non al sesso.
fatevi curare, amori miei :')
mi piace l'idea dell'essere stati rinchiusi, ha schiodato un po' le cose.
il sogno di lily. quella è più malata di justin, anche se anche lui non scherza affatto.
la storia della panchina ahah io dormo su un materasso duro come un tavolo e mia madre non me lo vuole cambiare, quindi ti capisco lily, tranqui fra (?)
e justin, che tenero aw
anche se pensa solo a questo, si preoccupa per la sua amata lily e la sua spalla.
amo quando justin ritorna a balbettare, mi fa pensare a come sia cambiato tutto velocemente.
mi ricordo quando facevano il lavoro di matematica, mentre ora guardali. fanno sesso ogni due per tre, che dolci (?).
amo il rapporto che c'è fra loro, si può definire in vari modi:
- amici
- compagni di studio (sì certo, di studio)
- scopa-amici
- non mi viene in mentre altro.
il punto quattro è il mio preferito uu AHAHAHAHA
'sta faccenda della vendetta a brad mi piace molto, amo le vendette.
non vedo l'ora di leggere cosa escogiteranno i due, e brad cosa farà.
sono morta dal ridere quando ho letto che mentre lily parlava attraverso la porta col preside, justin lavava la camicia
HAHAHAHAH quel ragazzo non ce la può fare.
che recensione chilomentrica :o
bho, mi complimento immensamente con te per la traduzione fatta perfettamente.
sei bravissima e sei la gentilezza.
sperchi (che poi non è sprecare, perchè mi fai felice :D) il tuo tempo per noi, sei dolcissima.
dai, cerco di dormire perchè mio padre sta andando al lavoro e se mi becca, questa sarà la mia prima ed ultima recensione.
ciao spelndore jahd <3

18/07/13, ore 23:14

scusami se in questi giorni non ho recensito, ma non sono stata bene >< (ovviamente non potrei dimenticarmi di te eheh)
non vedo l'ora che posti in seguito e come sempre ti faccio i complimenti per l'ottima traduzione. un bacio e alla prossima <3

18/07/13, ore 17:48

Ti dico solo una cosa: ieri sera sono stata fino alle quattro per leggere questa storia.
HO BISOGNO DEL CONTINUO.

18/07/13, ore 13:23

stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ho letto tutti i capitoli in 2 ore....continua mi intriga parecchio.....cmq bella storia...baci alla prossima...<3

17/07/13, ore 23:21

Non trovo più le parole per descrivere questi capitoli, sono tutti fbhdchvfhvei *w* aggiornalo per favore :D

17/07/13, ore 22:45

Come promesso e come faccio sempre... eccomi qui!!
Allora... sono ripetitiva... uff!!
Questo capitolo è stupendo a amo sempre di più questa ff e...
li hanno beccati!!! ahi ahi ahi xD
Sinceramente non so che altro dire oltre al fatto che sono felice che l'autrice venga in Italia e se per caso menzionassi questa ff su Twitter giurto che ci metto l'hastag.
Ora vado. Ciao ciao bella e appena aggiorni fammelo sapere, ok?

ciao ciao :D

17/07/13, ore 22:38

V A L E N T I N A. SCLERO. (SONO CHIARA lol HO CAMBIATO NICK, È PIÙ CARINO lol) VAAAALEEEENTINA. STO SCLERANDO, DAVVERO. DEVO SAPERE CHE SUCCEDE. SONO IN ANSIA. SONO TROPPO CURIOSA, ODDIO. VALENTINA POI.......EHM TU E BELEN QUANDO POSTERETE IL PPROSSIMO CAPITOLO DI BRONX? SO CHE SONO ASSILLANTE, SCUSA DAVVERO. MA È SOLO PER INFORMAZIONE. GRAZIE MILLE PER TUTTO.
-CHIARA <3

17/07/13, ore 22:30

Hahahhahahahhahaha :') Avevi ragione sono morta dalle risate !! Cavolo Che imbranato Che é il nostro povero Justin !! Finalmente li hanno trovati !! :D Spero Posterai il capitolo successivo presto :* Lo so Che ormai sembra Una cosa scontata scrivere nelle recinzioni Che sei brava E Che non fai errori grammaticali quando traduci ma seconde me bisogna scrivertelo sempre perché te Lo meriti !!! :** i love You ! Che Bello Che l'autrice di questa fantastica FF passa le vacanze in Italia !!ok ora basta ho scritto un poema >_< Alla Prossima !! <3 <3

17/07/13, ore 21:54

Eccomi!
SOLO due ore di ritardo... Ma chi prendo in giro?! Sono pessima.
Bene, hai aggiornato, evviva! Allora, non mi picchiare, ma arriva la parte in cui mi complimento con te per la traduzione. Ma quanto sono noiosa?! Tanto, lo so...

Passiamo ad altro. Capitolo meraviglioso, come sempre!

I miei occhi si spalancarono dandomi un’occhiata intorno e solo ora iniziai ad assimilare in qualche situazione fossi. Le mie guance divennero di una leggera sfumatura di rosso mentre rimettevo al suo posto il mio amico dei piani bassi, rinfilandolo nei boxer.

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH justin alle prese con il suo amichetto... Oddio x'D

Bene, qui si riparte con i soliti pensieri sulla biancheria di Lily e sulle canottiere di Justin. Più i pensieri perversi che non dobbiamo dimenticare, eh!

No, seriamente, ma hanno qualche problema questi due?! SIIIIIIIIII

Questa donna aveva davvero un problema.

NOOOOOOOO. MA DAVVERO?!?!
Mah... Adesso l'ha capito? Però, molto sveglio il nerd, eh?

«Quindi, vuoi giocare ad un gioco, eh?» Domandai, rendendo la voce più profonda di proposito. Avevo notato l’effetto che aveva su di lei ogni volta che abbassavo il tono e sapevo che l’avrebbe eccitata.
Sì, io – il perdente della scuola – ero in grado di far eccitare Lily Brooks, altresì conosciuta come l’innocente, brava ragazza che tutti amavano. Ancora non potevo credere come fosse possibile che io, fra tutte le persone, avevo quest’effetto su di lei. Non ero ancora completamente certo di ciò che stavo facendo. Non ero mai stato in rapporti intimi con una ragazza e non avevo in assoluto esperienza, quindi reagivo solo per istinto – qualcosa che a quanto pareva piaceva a Lily.

Davvero ha capito l'effetto che ha su Lily e lo sta sfruttando?! AMMIREVOLE. *mi sento tanto Piton lol*
Poi ancora con questa storia dell'innocenza.
AHAHHAHAHAHAHAH ma quando si ripiglia?!
Gà, a Lily piace taaaaaaaaanto, più di quanto tu possa immaginare.

«E c-che succede se, tipo, ci strappiamo di dosso i vestiti a vicenda? Allora entrambi perdiamo, giusto?»
Rise, annuendo. «Ci accerteremo solamente di fare del bollente ed erotico sesso allora.» Scherzò, il che suonò decisamente troppo sporco per le mie orecchie innocenti. Ero almeno pronto a fare sesso? Potevo non esserlo ora, ma non ero sicuro di come l’avrei pensata dopo tutto il provocarsi che questo gioco conteneva.

MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO.

Le sue innocenti orecchie?! AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ma per favore dai. Pensavo avesse capito di essere un totale depravato, no?

Già, Justin ha pochi soldi ma si fa i tatuaggi... MA CON QUALE CRITERIO?!?! Mah... Non lo capirò mai...

«Ovviamente.» Rispose Justin, sorprendendomi. Nel giro di un secondo, le sue mani stavano sorreggendo la mia mandibola mentre premeva le sue morbide e carnose labbra sulle mie. Scintille si innalzarono dal bacio, lasciando il mio intero copro a formicolare con la sensazione che esplose nel mio stomaco.
Prima che potessi baciarlo a mia volta, si era già ritratto, un sorrisetto a tirargli gli angoli delle labbra. «Sarà una nostra abitudine, comunque? Baciarci di tanto in tanto?»
«Non mi importa.» Risposi onestamente. «Mi piace baciarti. Sei un buon baciatore.»
Guardai il suo sorrisetto espandersi mentre premeva la fronte contro la mia, le sue mani grandi a carezzarmi la pelle del collo. «Bene.» Rispose. «Perché trovo che i tuoi baci diano parecchia dipendenza.»

WOW. Ma tutta questa sicurezza da dove diamine sbuca?! No, seriamente, sono scioccata da questo capitolo.
Qualcuno chiami un'ambulanza AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH stavolta solo per me, però. Tanto Lily è un caso perso.

Oooh, li hanno trovati... AHAHAHHAHAHAHAHHA ma proprio mentre si baciano?!

Che tenera la scrittrice (anche se è 'na stronza, ma pazienza)

Bene, ti saluto,
ci vediamo al prossimo,
un abbraccio,
Morena
P.s. E ricorda, QUESTO È IL VERO MONDO DEI NERD.