Locked Up.
di xbiebersvoice

04/12/13, ore 11:32

Ehi bellissima, ho letto questa fanfiction in due giorni (l'ho scoperta da poco), amo le tue traduzioni!
Quando aggiorni?? Spero al più presto!

Ciao <3

03/12/13, ore 16:46

PEREFETTO. SI ODIO QUELLA CANZONE E SI È TUO COMPITO TRADDURRE QUELLE PARTI. ORA AMOOOOO LA TUA STORIA! AGGIORNS PRESTO.

02/12/13, ore 21:31

Ciao :) Volevo farti sapere che traduci benissimo e che questa è una delle mie storie preferite (: Ma la mia domanda era un'altra. Tu hai per caso un'applicazione che si chiama wattpad? Se la risposta è no, ti faccio un breve riassunto di cos'è. È un'applicazione che permette di creare e far leggere fan fiction o/e libri. Ci possono essere storie su Justin Bieber o gli 1 Direction, oppure semplicemente storie inventate dal nulla, che si ispirano alla realtà o a dei film. Ti ho scritto tutta sta roba per farti capire che secondo me varrebbe la pena di scrivere questa storia su wattpad e di farla conoscere a persone nuove. Magari pensaci e poi fammi sapere. Baci bella :3

02/12/13, ore 18:56

Continua ti pregooooo! E' bellissimo complimenti! Miraccomando continua prestoooo!!

02/12/13, ore 18:47

Ciao splendore c:
Il banner nuovo devo dire che non mi entusiasma molto, preferivo l'altro..
Questo capitolo è fantastico: la suoneria all'inizio, la telefonata con Dani, Sophie che spezza le braccia a Brad, Justin che dimentica il perizoma nella tasche dei pantaloni. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sono morta dalle risate c':
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.
xoxo _smile

Ps: Anch'io ho visto 'hunger games: la ragazza di fuoco', è meraviglioso asdfghjkl. #teamGale u.u

02/12/13, ore 16:26

ahahahaha immagino come possa essere imbarazzante tradurre certe parti lol comuque bravissima..traduci davvero molto bene e grazie per aver postato solo dopo una settimana :')

02/12/13, ore 11:03

Cioè io sono Gasatissima, amo tantissimo questa storia hahahaha.
Grazie per tradurla, davvero.
Sophie si è messa in un brutto guaio, ma almeno ha conciato per le feste quello stronzo di Bradd sto godendo in una maniera incredibile!!
Aggiorna presto! <3

02/12/13, ore 10:47

Ehi!Io ti adoro,hai aggiornato prestissimo!
Oddio Dani haha quel pezzo l'ho amato,davvero.
Anche io sono andata a vedere Hunger Games! che dire? Team Peeta for evah haha
spero aggiornerai presto anche il prossimo capitolo perchè sono curiosissima! un bacio. x

01/12/13, ore 23:22

Ti prego dolcezza aggiorna presto, è una delle mie ff preferite, spero duri ancora a lungo lol

01/12/13, ore 22:59

'The Fox' all'inizio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, comunque lei indossava vans, non converse:0
in che grande guaio si è infilata Sophie, ma ha fatto bene!
Per non parlare di Justin, voglio proprio vedere che gli farà Pattie quando scoprirà del perizoma:')

01/12/13, ore 21:46

IO SONO ANDATA!!! PEETA FOR EVER!!! è tenerissimo!! comunque bellissimo capitolo!!! COMPLIMENTI!!!

01/12/13, ore 20:38

"WHAT THE FOX SAYY? GNIGNIGNIGNIGNI GNI GNIGNI GNIII"
IO AMO QUESTA STORIA.
mi fa ridere l'ultima parte. quel deficente è troppo preso a pensare con l'uccello che nemmeno fa a togliere il perizoma dal pantalone.. aaaah

01/12/13, ore 18:29

Oh mio Dio, il capitolo è FA-VO-LO-SO quando ho visto che avevi aggiornato saltavo come un canguro per la felicità! Ahahahah ok basta. Il capitolo come ti ho già detto è bellissimo. Justin è un grandissimo cogline, può scopare quella povera anima mentre è al telefono?! Che grandissima testa di cazzo! Comunque sia spero che aggiornerai presto perché sono curiosa, voglio sapere cosa succederà a casa di Lily ;) al prossimo capitolo, ciao bellissima <3<3

01/12/13, ore 14:40

eh eh eh eh .....cosa succederà!!! Sarà nei guai ... io amo troppo questa storiaaaaa continua subitissimissimo :D ciaooo

01/12/13, ore 14:23

Salveee. Allora parto col dire che rido già alla scena che ci sarà quando la madre di Justin troverà il perizoma lol. Il banner nuovo è carino ma sono daccordo con te che l'altro rappresentava meglio la storia. Secondo me sarebbe più carino se la vera autrice mettesse di tanto in tanto una scena dolce e coccolosa tra i due, ma la storia è bella comunque (ovviamente pft). Detto questo non ti rompo più le scatole e mi dileguo. Spero che aggiorni presto.
Baci