Locked Up.
di xbiebersvoice

04/07/13, ore 22:05

come promesso non ti saresti liberata di me, quindi eccomi ancora qui. muahah
che dire sul capitolo? la tua traduzione è grandiosa, non smetterò mai di dirlo ed i capitoli sono lunghi al punto giusto: né troppo corti né troppo lunghi (che sinceramente a me dopo un po' scocciano).
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo xdcfghkl, nella mia mente contorta ho già alcune idee su quello che accadrà. ahahah
ps: non devi preoccuparti, sei velocissima ad aggiornare dato che ogni volta me ne stupisco. ahah
sabato mi sarebbe piaciuto poterti conoscere (ale mi ha parlato più volte di te) ma sono in sicilia cwc
ciao bella!

04/07/13, ore 21:59

ddio, sono chiusi dentro?!
non ci credo che figata, ahahah. non oso immaginare cosa succederà. c;
non vedo l'ora che continui a tradurre.
xoxo eka.

04/07/13, ore 21:57

Oddioooo eccolo il momento critico ahahah che succederà??? :3 comunque sono troppo carini insieme... sono solo io che ho un brutto presentimento sulla festa ??? :O e che l'amica dell'amata di Justin sia strana :O continua xx

04/07/13, ore 21:52

per favoreee continuaa,ti prego sto aspettando non vedo l'ora(: fjndj*-*
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 07:17 pm)

04/07/13, ore 21:11

Ehi!
Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio! Non ci posso credere, il prossimo capitolo è il 10... Non so se mi spiego, ma è il D.I.E.C.I. sono in ansia!
Tornando a noi, hai aggiornato, yeah!
Veloce come sempre, ovviamente, e incredibilmente brava. Non riuscirò mai a smettere di complimentarmi con te!

AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA oh cazzo! I pensieri sconci di Justin mi fanno collassare! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!
Per mettere a posto l'aula... Ceeeeeeeeerto.

Justin è ancora convinto che lei non faccia certi pensieri. Sì, vai così, hai capito molto della vita, Bieber.

Poi, Lily a quanto pare è più bassa di Justin. Ora, considerando il fatto che l'altezza di Justin sia paragonabile a quella di un nano da giardino, Lily quanto cazz...piterina può essere bassa?! o_O

Stephanie inizia a starmi veramente troppo sulle ovaie. Non che prima mi stesse simpatica, eh, ma almeno era sopportabile. Ora invece è proprio da sopprimere, qualcuno lo faccia!

Oddioooooo, sono chiusi dentrooooooo! Si salvi chi può!
Non posso credere che il prossimo sia veramente il 10.. Oddio oddio oddio oddio oddio oddio!
Bene, mi devo preparare psicologicamente,
quindi ti saluto
ci vediamo al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Morena
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 09:13 pm)

04/07/13, ore 14:54

è sempre più bello e intigrante e più continui la storia e più mi appassiono! non vedo l'ora che continui!!!!

04/07/13, ore 10:52

Oddio lo adoro questo capitolo!(:
Lily!!!ahah
Questa FF mi sta facendo impazzire è bellissima:')
Continua presto (se riesci)
un bacio.

04/07/13, ore 00:05

Aww ** ti amo ti amo ti amo no ok. Giuro ti adoro, aggiorni sempre cosi velocemente ( non che mi dispiaccia) per farci felice :'''') poche persone lo fanno. Come sempre questo capitolo ( come quelli precedenti) sono fantastici. Aggiornaloo *w* ps: non centra con questa storia, lo so, ma potresti aggiornale ( tu e Belen credo si chiami cosi O.O ) B.R.O.N.X ? Amo quella storia. Grazie in anticipo :)

03/07/13, ore 22:46

Non vedo l'ora che continui. Omg. Crepo, quando lily ha detto a brad che Justin era più bravo a letto, HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA, sono scoppiata a ridere, è una grande quella ragazza. Justin e i suoi soliti problemini ai piani bassi, si ripresentano sempre, a questo punto ho paura a leggere il capitolo 10 HAHAHAHAHAH, non è vero non vedo l'ora che lo posti. HAHAHAH, ok sta uscendo la parte pervertita di me. Francy (la mia amica) mi sta guardando molto male, ho letto il capitolo in sua presenza e tipo ogni due minuti urlavo HHAHAHA, le ho detto che è colpa tua che traduci troppo bene mi dispi. Va bene, alla prossima, non vedo l'ora tesoro. Te amo ciaaaaaaao :* Benny ❤

03/07/13, ore 20:59

OH CAZZO. IO STO DIVENTANDO PAZZA. MI SENTO L'UNICA AD AVERE GLI ORMONI COME LORO. NON VEDO L'ORA CHE TU AGGIORNA DOMANI.. LOL

03/07/13, ore 19:14

Daii ti prego continua... Voglio il capitolo 9! Era ora che qualcuno rispondeva a Brad. Sono contentissima io lo odio. Aggiorna presto. Kiss

03/07/13, ore 18:17

OMG !! L'ultima frase é SPETTACOLARE !! Quanta stima per questo nerd ?? Decisamente troppa !! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ! Come sempre complimenti all'autrice e a te ! <3 <3

03/07/13, ore 16:03

non vedo l'ora che sia giovedi sbdjsbhdjhbejbewj AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ok l'ho già letta in inglese ma non c'è gusto D:

03/07/13, ore 11:07

Allora,da dove cominciare?
Il capitolo è stupendo come il resto della storia ma, d’altro canto, ti fa capire come Lily ci tenga a Justin e io la trovo una cosa dolcissima :’)
L’ha ammesso che lo trova attraente, dio santo,appena l’ho letto stavo sclerando asjklhjk
E poi anche lui nella parte finale: <<«Il tuo solo pensiero. Mi fai diventare pazzo.»
Quello che amo di questa storia è che riesce davvero a farti immedesimare nel personaggio,che in un certo senso è in grado di renderti partecipe.
Spero davvero di leggere presto il capitolo seguente, perché ammettiamolo, tutti aspettiamo il fatidico momento pervy.
Ora mi dileguo,credo di aver parlato già abbastanza.
Alla prossima baby :)
JustinDrew_94 ♥
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 11:09 am)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 11:09 am)

03/07/13, ore 05:59

Bellissima fan fiction, l'ho letta tutta dalle tre e mezzo fino alle sei di mattina no-stop (infatti ora sono le 05:56 lols) traduci molto molto bene devo dire, se non avessi scritto che è una fan fiction tradotta non l'avrei mai pensato, siceramente! Sopratutto perché non presenta molti errori (per non dire nessuno) beeene... Spero solamente che pubblicherai il prossimo capitolo molto presto, sono davvero curiosa! :) solo che non ho capito una cosa... Ma la fan fiction finisce del tutto al capitolo undici oppure la scrittrice si è fermata al capitolo undici e deve scrivere il capitolo dodici? Ci rimarrei malissimo se la fan fiction finire al capitolo unidici, potrei scoppiare a piangere(?) okno. HAAHHAHAHA c.c Beissima fan fiction e sopratutto complimenti per la tradizione. :) aggiorna presto. Baci, Denise xxx.