Locked Up.
di xbiebersvoice

01/07/13, ore 17:07

Ehi!
Sei proprio speedy, bisogna ammetterlo, e inoltre bravissima!
Il capitolo è, come sempre, meraviglioso!
Ahahhahahahhaha Lily e Justin non stavano per fare cose di natura sconcia, no... L'importante è crederci!
Comunque Lily è un mito, non c'è altro modo per definirla!
Aahahhahahhahahahah riesco ad immaginare la faccia di Brad quando Lily ha detto che stavano per... Riprodursi? Sì, oggi voglio essere elegante!
Ahhahahahhahah Pattie scopre sempre tutto, è un genio quella donna... E poi quant'è tenero Justin mentre descrive Lily?! Ohw, è troppo dolce!
Ed ecco che i pensieri perversi di Justin tornano a dominare il suo pov...

AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA oddio, non ce la faccio!
E lui che è convinto che Lily sia innocente... Ceeeeerto, come no, l'importante è crederci....
AAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH

Brad deve morire, sì sì, voglio che il nostro sexy nerd lo stenda con un bel gancio destro.
Ma come può essere così schifoso?!
Ci vediamo al prossimo dolcezza,
un abbraccio,
Morena

01/07/13, ore 16:54

AMO QUESTO CAPITOLO!
Oddio è così dolce Lily con Justin...sembra un cucciolo smarrito in questo capitolo! ç____ç
Quel Brad mi sta sempre più antipatico! Se continua così entro nella storia e lo meno di brutto u.u AHAHAHAHAHAH
Ti prego aggiorna il prima possibile, amo troppo questa storia, è divertente e romantica allo stesso tempo(ed erotica lol) *-*
E tu sei bravissima a tradurre, sul serio! :)
Un bacione grande! Alla prossima! xx

01/07/13, ore 16:32

Il lo schifo sto Brad, che schifo.... lo ucciderei... comunque per favore aggiorna presto, per favore te ne prego la tua fan fiction è come una droga, io la amo e non riesco a starne senza, continuaaaa *.* comunque conoscevo già questa fan fiction, anzi adesso ho lasciato anche una recensione :)

01/07/13, ore 16:30

Occavolo! Devi continuare assolutamente, io NON posso aspettare.
Amo da morire questa storia, sul serio e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Brad mi sta altamente sul cazzo, Justin non merita tutto questo.. spero alla fine si aggiusti tutto!
Coooooomunque.. appena aggiorni avvisami ok?ok.
-jaredrauhl

01/07/13, ore 16:00

Odio odio odio odio e odio fino all'infinito Brad! D: grrr è odioso con il povero justin che non ha fatto niente e che è così tenero come un pandaaa *----* (?) comunque continua e ho letto l'altra ff che hai consigliato tu!

01/07/13, ore 15:46

Questa storia me la sono letta tutta in un colpo e sinceramente mi piace tanto, ti lascia li. L'autrice che l'ha scritta penso che abbia molto talento, mi piace e spero che agggiornerai molto presto perchè adesso voglio sapere che cosa succede, sono troppo curiosa.
Anche io scrivo FF per cui so che non si ha sempre tempo di pubblicare capitoli e spesso le recensioni non sono tante,però è un peccato non poter continuare una storia del genere che ha del vero potenziale secondo il mio punto di vista.
Penso che anche tu lo sappia che ha un grande potenziale.
Spero che continuerai essendo che mi piace molto.
Un bacio.

01/07/13, ore 12:12

Bellissimo capitolo anche questo..in realtà pensavo che negli spogliatoi i due nerd avrebbero continuato quello che avevano iniziato.. lol Ma aimè..dovremmo aspettare ancora un pò, vero? ahahahahahahahah Comunque bravissima come sempre a tradurre, aggiorna presto! un bacio! :)

30/06/13, ore 20:10

OMGGGGGGGGG. Ok. 1) GRAAAAAAAAZIE AJSHANJAABAJJASJ HAI POSTATO PRESTISSIMO AKSHSBAHAHSHSJ, sei la prima che aggiorna così presto :) tutti fanno aspettare un'eternitaaaaaaaa lajsbshsbsjsjsh, grazie grazie grazie.2) come al solito, sei bravissima a tradurre davvero AKSHSBAHAHSHSJ. 3) mamma mia la storia mi piace troppissimo akshsbjadhhsjsissns, justin e i suoi problemini HAHAHAHAHAHAH, il capitolo 10.. Lo attendo con ansia (?) no ok non devo diventare pervertita. Così ajshsbabah continuaaaaa presto ti prego, domani ce la faiiii ti supplico c'è kajsjshajajsbsjshsh. Ok, allora a D O M A N I. BACIIIII TE AMO :***

30/06/13, ore 16:42

Penso che questa storia debba essere inserita tra le "Scelte" -oltre alla sua "bellezza"- perché è simpatica e ironica e fa emergere un aspetto di Justin che in poche hanno saputo far emergere. Inoltre è una fanfiction tradotta e sarebbe un modo per avvicinarci alle altre beliebers di altri Paesi. Ripeto, penso che valga davvero la pena inserire questa storia tra le "Scelte" anche solo per farsi su quattro risate e far sapere alla magnifica autrice/traduttrice che deve continuare con il suo splendido lavoro!

30/06/13, ore 16:32

Dio! Io TI A DO RO! Sei una cosa indescrivibilee! So che la storia non è tua ma sei dannatamente brava a tradurre, e poi diciamolo sei stata super brava anche a capire che è una storia moooolto interessante e attiva- come il "problemino" di Justin- ok basta, sto diventando una pervertita schifosa!
Sinceramente non vedo l'ora di domani per leggere il continuo e per la prossima recensione oltretutto! quindi tanti bacii e tutto il mio sostegno per tradurre i prossimi capitoli per noi accanitissime fan della nuova coppia e storia più sessualmente-attratta del mondo di EFP! <3

30/06/13, ore 15:10

ZAN ZAN ZAN ZAN. Ora vorrei tanto morire. Mi, anzi, ci ha lasciate sul più bello. Come al solito, traduci divinamente. PER FAVORE, TI SCONGIURO, SE VUOI FACCIO ANCHE UN VIDEO IN CUI SONO IN GINOCCHIO E TE LO MANDO SU TWITTER, PUOI PUBBLICARE IL SEGUITO PRIMA DI DOMANI POMERIGGIO? DOMANI PARTO E NON AVRÒ PIÙ LA CONNESSIONE WIFI PER UN MESE. TI PREGO *occhi dolci*. Baci meraviglia :)

30/06/13, ore 14:53

Io ti faró una statua ,ragazza sei fenomenale!
Infinitamente grazie(?) per aver aggiornato prestissimo,tesoro sei fantastica!<3
poi il capitolo asjklkjl
La parte iniziale è la mia preferita dove pomiciano lol ma anche la parte finale si prospetta interessante;)
Spero di leggere presto il capitolo seguente perchè mi sto mangiando le mani dalla curiosità (?)
Bye bye baby<3

30/06/13, ore 14:42

complimenti a tutte 2,soprattutto a te che hai aggiornato cosi presto!
Allora devo dire che mi piace sin dal primo capitolo e praticamente adesso la amo da morire!
Comunque questo capitolo e' terminato proprio sul piu bello ahahahahahah
Alla prossimo e spero aggiornerai presto! (per favore)
baci xx

30/06/13, ore 13:15

Amo questa fottuta storia, la amo! E te sei velocissima ad aggiornare. Hai anche altre storie e l'estate che ti tengono occupata, ma aggiorni comunque presto. Grazie per questo. Non vedo l'ora di leggere il continuooo. Ahdjsba

30/06/13, ore 02:18

amo questa storia pero' non puoi lasciarmi cosii,ti prego.perche'mi fai questo?cc