Locked Up.
di xbiebersvoice

31/07/13, ore 18:52

Ti rendi conto che mi sono innamorata follemente di questa ff!? Traducila presto perchè davvero non posso aspettare u.u ... povero Justin che perde sempre :/ per non parlare di quel cafone di Brad che si merita tutto ciò che è accaduto. Quando aggiorni mi avverti? pls. :33
Baci

31/07/13, ore 18:37

Aww Justin Bieber è nei guaii! Ah Ah il ragazzo non riuscirà a trattenersi a lungo questa volta! ;)
Mi sto convincendo sempre di più sul fattoche Lily abbia dei seri problemi...ahah alprossimo capitolo sistah♥

31/07/13, ore 18:26

oddio aspettavo da tanto questo capitolo,spero aggiornerai presto,l'altro capitolo credo sara' hot come tutti del resto,apresto,baci:)

31/07/13, ore 18:10

stupendo, come tutti gli altri, del resto.
sei molto brava a tradurre, davvero! c:

baci,
itsmarty

wuoooooh, pigliatelo nel culo Brad!
la coppia Jily spacca muahahahahah cooomunque mi è sempre stata sul cazzo Stephanie fin dal primo capitolo e Louisa ma sparati figlia mia cazzo che cassa palle sei
svegliati la tua "amica" è una troia....
boh mi sono liberata e ti dico solo che non vedo l'ora che Juss faccia il culo a Brad! c;
xxxx eka.

Giuro uccidero sia quel cazzone di Brad che quella troia di Steph. Justin mi fa una tristezza assurda :( povero nostro nerd <3
Come sempre non mancano i complimenti a te che traduci una meraviglia. aggiornala,per favore!:)

anche se non succede niente in questo capitolo, mi è piaciuto. ho provato le stesse emozioni di lily quando ha scoperto quello stephanie e brad hanno fatto a justin. e il loro incontro negli spogliatoi è stato dolcissimo.

ma è bellissimaaa hdjhskjfhdkjshkfhkjdshfkjshk ahaha,comunque volevo farti dei complimenti perché traduci benissimo e si capisce tutto alla perfezione,non vedo l'ora di leggere il continuo ciaooo

khvdfkjdvmfkjcvhnjdfkvhmdfkgvmnmjvm.

amo questa storia!

Ho iniziato a leggerla ieri sera e per vari motivi,tra cui il sonno, (lol) ho continuato oggi e devo dire che mi attrae molto mlmlmlmlml

Spero riuscirai a tradurre presto il prossimo capitolo,non vedo l'ora di sapere come continua C:
Un Bacio.
Valex. <3

P.S. Ho messo la FF tra le seguite e preferite ;)

Eccomi quaaaaaaaa!! :D
Il capitolo è stupendo come sempra ma quando ho letto la parte delle scritte della macchina mi sono messa a ridere immaginandomi che quella fosse la barca (vivo a venezia, non ci sono macchine da rovinare) di una certa persona che sopporto come sopporterei un riccio nelle mutande (finezza mode ON).
Bene, mi raccomando continua presto, HAKUNA MATATAAAAA :D

Da premettere: ho letto tutti i quindici capitoli in un giorno e quindi questa è la prima recensione che lascio. sinceramente, avevo emesso la ff nelle ''seguite'' quando aveva dodici capitoli (se non mi sbaglio) ma per qualche assurdo motivo ho aspettato al quindici.

Anche se non te ne frega niente sentivo il bisogno di dirtelo AHAH.

Da dove inizio? Avrei voluto lasciare una recensione per ogni capitolo, ma non essendo dal computer mi veniva un po' complicato e, come mio solito, se inizio a scrivere lascio recensioni chilometriche e da cellulare è decisamente scomodo.

Dire che la ff è bella è dire poco. Ultimamente ho scoperto alcune ff che possono essere definite asoijdsoiaoidsa come Danger, a volte anche di più, e questa ne è una di quelle.

Quando l'ho messa tra le seguite non la conoscevo ancora ma la trama mi piaceva, poi ho iniziato a sentirne parlare e appena ho trovato un po' di tempo, cioè oggi AHAH, ho deciso di iniziare a leggerla.

Quando ho letto il primo capitolo ero tipo ''va beh, se al secondo non mi piace lascio stare'' e dopo due ore mi sono ritrovata all'undicesimo AHAH.

In pratica un capitolo tira l'altro.

All'inizio pensavo che Lily non ricambiasse, che si innamorasse nel corso della ff, ma appena ho letto che anche lei provava ciò che provava Justin ho iniziato a sclerare. Anche se amo le ff romantiche, beh, questa è diversa. Se ci fosse stato prima di tutti questi eventi la fase di ''innamoramento'' un po' mi avrebbe stancata, e non so perché. Ma i loro sentimenti sono ancora vaghi, penso che comunque si innamoreranno sul serio entrambi nel corso della ff.

Tra due giorni negli spogliatoi e tutte le cose che succederanno ne avranno di tempo per mettersi a posto le idee e per far stabilizzare i loro sentimenti!

Poi, insieme sono sakjdsaoidjoas e in certe scene rimango tipo ''sconvolta''. Quando dicono di non essere così innocenti, beh, non scherzano mica.

Nemmeno Brad potrebbe pensare cose simili.

Ma, visto che ormai ho fatto il suo nome, devo dirlo, E' UN EMERITO STRONZO.

Ma chi si crede di essere? Prima dice di volersela scopare al ballo, poi si inventa la storia di Justin che molesta Lily, poi fa perdere il lavoro a Justin. Ma non l'ha ancora capito che non se lo fila nessuno? E' una persona orrenda.

Ma, se proprio vogliamo parlare di persone orrende, Stephanie non è diversa. Ma che migliore amica è? Ma chi si crede di essere anche lei? Poi ha addirittura dato della ''puttana'' alla sua ''migliore'' amica, ma dice sul serio? Ha fatto una scena esagerata e non si è nemmeno chiesta ''sarà mica successo qualcosa alla mia amica?''.  Che stronza. (nel caso in cui tu te lo stia chiedendo, la odio anche io. l'ho odiata dal primo momento). Dice tanto di odiare Brad e tutti gli altri e poi è la prima a stare con lui. Si capisce che è in cerca di popolarità, ma visto che non è ancora riuscita a diventarlo, come, anche se involontariamente, la sua amica, si ostina tanto a ''detestarli''. Lo sappiamo tutti, si disprezza ciò che non si può essere o che non si può avere. (ma quanto sono saggia?)

Poi chi altro c'è? Claire e Louisa penso siano solo due ragazze messe a caso nella storia. Inutile dire che odio anche loro, penso che le odino tutti, o se non tutti, quasi tutti.

Ma chi si credono di essere? Claire poi, chi si crede di essere? Non è nelle condizioni di giudicare, soprattutto ora che ha mollato anche lei la sua migliore amica.

Ma ora, passo ai protagonisti importanti.

Il nostro nerd (mi piace che venga chiamato il ''nostro nerd'' è una cosa dolce) mi fa tanta tenerezza. Me lo immagino con quella sua faccia da cucciolo, anche se poi tanto indifeso non è!

Poi Lily, è stata dolcissima anche lei. Si vede che ci tiene a Justin e, per quanto strano possa sembrare, a mio parere, o meglio, secondo la mia immaginazione, stanno benissimo insieme.

E' ora che entrambi si vendichino di Brad (quello stronzo) e che la facciano pagare a tutti.

E poi, ma non è che se Justin entra nella squadra di basket diventa un figo e poi gli sbavano tutte dietro?

E se fosse così? E se Justin si lasciasse trasportare?

Okay, la smetto.

Ultima cosa: sono sinceramente sopresa dalla rapidità con la quale aggiorni.

Aggiorni prestissimo, si vede che ci tieni tanto e posso dire che è una cosa che le lettrici apprezano, non tanto, ma tantissimo.

Poi i capitoli non sono corti, quindi è più impegnativo e richiede più tempo, ma ho visto che la frequenza è sempre quella.

Quindi, anche se questa è ancora la mia prima recensione a questa ff, non posso che dirti grazie.

Traduci benissimo, sei bravissima, si vede che lo fai col cuore.

Grazie ancora, e scusa per la recensione chilometrica (?) ma ho cercato di sintetizzare tutto quello che avevo da dire, anche se, sono sicura, qualcosa l'avrò dimenticata! AHAH.

Scusami ancora per averti annoiata e, aggiorna presto :).

È la prima volta che recensisco questa fanfic perché l'ho lotta solo ieri, non avevo mai letto niente di simile e a dire la verità mi ha preso moltissimo. Penso che tu stia traducendo questa fanfic in modo perfetto.
Spero tu riesca ad aggiornare prima che me ne vada in vacanza
È una storia fantastica
-Giuli ❤

Ehi ehi ehi eccomi qui!
Oddio quando odio Stephanie? Davvero tanto grrr...
Ew povero Justin come farà a pagare i danni e trovarsi un lavoro? Spero ci riesca.
Che dire di Louisa? Da come la si descrive sembra una rompipall...scatole ma a me fa un po'tenerezza insomma, Claire l'ha abbandonata....
Lily io ti adoro!! ! Ahahha High School Musical e Hannah Montana, geniale :')
Come sempre hai ragione, il popolo di Efp è quasitutto in vacanza ,ma indovina...Non io! Ahah ci sono sempre ♥
Apparte le prime 2 settimane di Agosto...come farò senza di te? Spero ci sia una fottutissima connessione internet.Ora vado bellezza, alla prossima♥

ok.... ora va un po' meglio xD anche se mi dispiace tantissimo per quello che hanno fatto a Justin.
ma come si fa?? sono dei fottuti stronzi bastardi e ritardati
ok basta xD
ti prego continuaaaa :D

Quanto posso amare questa ff ? Quanto posso amare l'autrice che scrive questa magnifica ff ? Eh come non posso amare te che la traduci così terribbilmete bene ??Purtroppo ora entro con il profilo della mia migliore amica , prima mi chiamavo 'Hope1dds' ma ora non posso più entrare nel mio profilo perchè  è stato tipo bloccato (?) PAZIENZA :( Comunque posso recensire conquesto profilo :) <3 Grazie spero che quando avrai del tempo libero continuerai a tradurre :* baci