Locked Up.
di xbiebersvoice

Ahahah che figura che ha fatto Justin, mi sto morendo dal ridere anche se mi dispiace parecchio per lui.
Ora vado,
Bea XX

22/08/13, ore 14:47

Ciao bella! :D
Ecdomi di nuovo qui, e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto maggiormente dagli altri, perche da quest ho capito come si svolgerà la soria!
Ok, ora vado a leggere il prossimo capitolo,
Bea <3

22/08/13, ore 11:32

Ciao! :D
Ho appena iniziato a leggere questa storia, e se è da come dici tu, penso che continuerò, infatti vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Bea <3

Ciao tesoro kdjjdjd
Questo capitolo è la fine del mondo, davvero. Mi piace molto il nuovo personaggio, Sophie. La penso esattamente come te, su vede che tiene a Justin e anche tanto jfjsjsjdjdjdjdjdj amo questa storia, porca miseria lol
Bene, complimenti al tuo lavoro di traduttrice, posso chiederti quanti anni hai? È solo curiosità tesoro u.u
Okey, me ne vado. Spero aggiornerai subito, cioè che la vera autrice aggiorni subito, sono curiosa di sapere cosa succede al party di Brad sjkkdjd falli mettere insieme questi poveri sfigati lol
Allora a presto tesoro.
xx martina.

Ciau :) il capitolo è molto vello, sophie mi ha stupido, devo dire che mi ci rispecchio in quel personaggio, certo non rubo e non picchio peró di carattere siamo simili ;) aono curiosa di edere come andrà alla festa perció continua presto eh ;)
HAKUNA MATATAAAA :D

oddioo ma sono così teneri insieme cavoloo *-* il nostro nerd preferito *-* ficoooo sarà un fico... la vendetta riuscirà? spero tantissimo *muahahahahhahahahahahhahahahahaha* traduci bene come al solito *-* xx

Non vedo l'ora del continuo, sono troppo curiosa di leggere ç.ç poi la mia Collins? Aiuto hfuegufge questa fiction mi piace sempre di più.
Grazie mille anche a te che traduci sempre, baci.

Eccomi come sempre, forse stavolta un pò meno puntuale, ma dettagli. lol
Come mi hai detto questo capitolo mi ha decisamente calmata rispetto a quello precedente, non succede niente di catastrofico per l'appunto.
Quindi in realtà non ho nemmeno molto da recensire. lol
Solo non vedo l'ora che arrivi questo party...insomma Justin sarà un figo assurdo e la vendetta sarà ancora più figa! ahahahah
Bravissima come sempre anche tu, credo di amarti! :3
Baci splendore! xx

-Luana.

ehi

aw, bellissimo questo capitolo,
forse di passaggio ma mi piace (:

aggiorna presto,
sei sempre bravissima.
xx

Oh. Mio. Dio. E' da stamattina che leggo questa fan fiction! Certo, con qualche pausa, lol. Ma è tutto il giorno che penso a questa storia, sul serio, sono tipo, flippata. AHAHAHAH. Traduci in un modo spettacolare! Non trovo mai errori e quindi volevo complimentarmi con te :) niente che dire? Sono davvero in ansia per il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo! *-* spero che l'autrice lo posti subito e che tu lo traduca altrettanto presto! Ovviamente, prenditi tutto il tempo che vuoi, so che non è facile perché anche io traducevo in passato una fan fiction americana... comunque sia alla prossima splendore, spero a presto <3 Un bacione! <3 :*

aye aye aye.
più capitoli leggo più amo questa ff.
è diversa dalle solite, e ha proprio preso alla lettera la richiesta di alcune beliebers che vogliono leggere una storia in cui justin non sia il solito figo della scuola o il bad boy che si fa tutte.
quindi, i wanna thank not only god but jesus. lolz.
anche a me, all'inizio, sophie non mi aveva fatto una buona impressione. sembrava una di quelle che se la tirano troppo, poi ho cambiato subito idea.. insomma, lei adora justin. sta facendo di tutto per aiutarlo e spero che rimanga nel corso della storia.
poi, vogliamo parlare della gelosia di lily? quanto è carina, questi due si metteranno insieme presto o almeno spero. *finger crossed*
lol, alla prossima cara. <3

Allora.

Inizio col dire che mi dispiace per non aver recensito il capitolo 17. Ogni giorno mi ricordavo di doverlo recensire e poi non lo facevo mai. Scuuusa!

A parte tutto, faccio solo un piccolo commentino riguardante il capitolo precedente e poi passo al 18.

Quando ho finito di leggere il 17 ho pensato ''tutto questo solo per aver dimenticato il coperchio di un frulallatore?''.

Devo dire che non me lo aspettavo così, ma, nulla di deludente. Cioè, dire che era perverso era poco, ma comunque mi piace come si svolge la storia, cioè, l'autrice alterna le parti ''perverse'' a quelle  ''non'' abbastanza bene, e mi piace, e comunque, nonostante quelle scene facciano parte di questa ff, devo dire che le organizza bene e non stancano mai. Alcune ff poi diventano noiose da leggere o comunque sembra che il pensiero fisso di chi le scrive sia solo far andare a letto i due protagonisti, qui invece no. Quei due si amano!

In ogni caso, la morale di quel capitolo è ''mai dimenticare il coperchio del frullatore(?)'' AHAH.

Poi, passando al capitolo 18.

Devo dire che l'ho aspettato con ansia. Ero troppo curiosa di sapere cosa succedeva e ora è la stessa cosa per il capitolo 19.

Chissà come si vendicheranno di Brad al party!

Devo anche dire che Sophie mi sta già simpatica, anche se si sa poco e niente, anche se all'inizio pensavo fosse qulache ex o comunque qualcuna per cui Justin aveva avuto una cotta in passato. Sta dalla parte di Justin, e mi piace.

Ha intenzione di farlo sembrare un tipo tosto, vedremo se ci riuscirà, e, se ci riuscirà, sono curiosa di sapere la reazione di Lily.

Ma te lo immagini se questa Lily esistesse davvero e vedesse Justin com'è ora? AHAH.

Ad ogni modo, per me Justin alla festa sarà un figo e Brad quando lo vedrà così e, soprattutto, con Lily, si pentirà di tutto ciò che ha fatto a Justin.

In ogni caso, il capitolo è fantastico, come sempre.

Ripeto: mi dispiace per non aver recensito il 17, ma spero di essermi fatta perdonare (?).

Grazie perché aggiorni sempre così presto (anche se ovviamente devi aspettare che l'autrice pubblichi i capitoli). Ah, aggiungo, sei bravissima a tradurre!

Alla prossima :).

ti giuro, l'ho letta tutta d'un fiato.
è stupenda.
l'amo.
l'adoro.
è una droga questa FF, ti prego, ti supplico. AGGIORNA.
La amo troppo.
Justin è sempre e solo ispirato a Danger e fa letteralmente schifo. questo no. questo è diverso. l'amo.
continui? grazie:*

Oddio voglio sapere cosa succederà a questo dannato party! che la vendetta contro Brad abbia inizio. Sophie mi sta simpatica, davvero! E sta pure rinnovando il guardaroba di Justin. Bad boy mode on. Comunque ho sentito Slave to the rhythm. é bellissima, mi ci sono fissata. Ed è bellissimo sapere che il mio idolo è riuscito ad avverare il suo sogno. sono contentissima. Tornando alla storia, ti prego, appena viene postato il nuovo capitolo sul sito americano, inizia a tradurlo. Sono troppo curiosa. E grazie perchè traduci per noi questa bellissima ff. kiss kiss

E' stupendo!!!! Anche a me all'inizio Sophie stava antipatica, ma poi mi sono ricreduta....mi fa morir dal ridere
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D