Locked Up.
di xbiebersvoice

17/07/13, ore 20:27

yeahhh! omfg. <3
no okey ma adesso sono anche nella merda con il preside muahahahahah adesso muioo,
ma poi?! ahahahah
due rincoglioti puahahaha (mi riferisco sopratutto a juss che si tuffa per terra praticamente sul suo sperma ahahahahahha c':) comunque sempre fantastica nel tradurre, grande continua così!
non vedo l'ora che continui!!!
xx eka.

17/07/13, ore 20:11

*____________* hai tradotto in modo divino *_____________* cavolo la storia è bella ma tu traduci divinamente *__________________* continua a tradurre xx

17/07/13, ore 18:41

Aww adesso sono finalmente fuori dalla palestra...bhe, devo dire che un po mi dispiace ahah♥
Adesso che succederà? Non vedo l'ora di leggere la parte in cui faranno impazzire Brad muahahah (risata malefica) ok stop.
Un bacioooo♥

17/07/13, ore 17:57

Benny is Back! Ok, no. Non so se tu ricordi ancora di me, ma seguo questa storia dall'inizio e l'ultimo capitolo non ho recensito perché non mi funzionava internet. È stata una tortura, tu avevi aggiornato( ne ero certa perché aggiorni subito) e io non potevo leggereeee. Comunque, passando al capitolo, come al solito è F A V O L O S O, e, ovviamente tradotto alla perfezione! Mi stupisco sempre di più della tua bravura amica :) HAHAHAHAHAH riguardo a Justin che insomma, fa quelle cosetteee con lily nell'altra stanza? HAHAHAHAHAHAH ma un po' di contegno, per favore. Sono curiosa di sapere cosa comporterà il giochetto.. Perversione mode on (?) Il preside che li becca? HAHAHHAHAHAHAH, hanno avuto un'eternitaaaaaaaa per baciarsi e scelgono il momento meno adatto? Vabbe! Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero aggiornerai preeeeeesto c: Ciao bellissima, te amo :* Benny c:

17/07/13, ore 16:33

Ahahahahahahaha muoio se penso che il preside èrimasto a guardarli tutto il tempo!!! :')
Ehm.....pardon.... Salve! :) sono ancora qua ;) capitolo molto bello, sisi :) mi raccomando continua presto ;)
HAKUNA MATATAAAAA :D

17/07/13, ore 14:39

scusaaaaaaaaami
ho avuto tipo 234567 cose da fare e sono riuscita a leggere solo ora. (ero rimasta indietro di due capitoli, lol)
ma so che tu sei tanto brava e mi perdonerai, giusto?
per quanto riguarda questi due, io non dico niente. ci penserà il preside muahah.
ciao, un bacio vale <3

17/07/13, ore 14:22

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace! É un sacco che non ti lascio una recensione, solo che la connessione ultimamente è uno schifo e quindi va lentissima. Bé adesso recupererò tutto, tanto che ti stancherai a leggere! :D
Alloraaa partiamo dal capitolo 11 mi pare? Si dai, mi sembra di essere arrivata a quello. Mai mi sarei aspettata quello! Cioé non avevo nemmeno un'idea di cosa potesse succedere, però erano tanto cariniii!
Del capitolo 12 ci sono rimasta malissimo la fine! Cé credevo che lei lo avesse beccato! Ero lì che pensavo "no daii, poverino!" "Oddio che imbarazzo!" "Cosa le dirà?!"
Poi dopo questo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa faranno con Brad ilcoglionepompato! E la figura con il preside? Dai parliamone! Cioè ommioddio! Poi Lily che gli dice "Preside Bennett, non l'avevo visto"? Ahahahahahaha pazzaaa!
Penso che ormai ti sarai addormentata ma dovevo recuperaree. Bene, continua mi raccomando! <3
An, sono di bussolengo e tu? c:

17/07/13, ore 12:45

Ma posso ridere ad ogni capitolo? Dio io non ne uscirò vivo da questa storia! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioè Justin che si getta per terra? Sono schiattata dal ridere in quella scena. AHAHAHAHAHAH
Questo giochetto me piasa, me piasa pe davero. lol
Amo l'autrice olandese, non la conosco, ma la amo a prescindere. (Un pò come te. lol)
Spero riuscirà ad aggiornare mentre è in vacanza, altrimenti sclero senza avere almeno un capitolo alla settimana. D:
Vabbè adesso mi dileguo.
Splendida come sempre tu. :)
Baci. xx

-Luana.

17/07/13, ore 12:12

Let me die. Hey hey hey (cit- say you‘re just a friend-Austin Mahone ) LOL anyway il capitolo é tradotto benissimo come al solito,e il gioco,mi piace lol sappiamo entrambe che quei due non resisteranno per molto HAHAH. beeh,grazie per le informazioni sulla scrittrice originale,mi fa piacere che venga in Italia dimoawjdowo e a proposito del ‘#‘ su twitter,lo useró sicuramente.ti devo anche seguire lol quindi vado. xx

16/07/13, ore 19:58

ehi bella!

bellissimo capitolo, dsfghj.
scusa se non dico molto :c

complimenti per il tuo lavoro!
aggiorna presto, sono curiosissima!

xx

16/07/13, ore 13:40

ma, ma, ma....basta. no comment. non parlo. STI DUE MI SCONVOLGONO OGNI GIORNO DI PIU',GIURO AHAHAHAHAH. ma vabby,per il resto sto capitolo è mlmlml(?) ma giustino che si fa le pippe e lily che lo vede?.....ARIA,VI PREGO AAAH aggiorna prestissimo ragazza,ti amiamo aw.

16/07/13, ore 11:18

aggiorna ti prego, questa fanfiction è splendida, traduci davvero bene, ti prego continua al piu' presto adkjsk.

15/07/13, ore 20:44

C'è no muoio. hahahaha l'ha beccato! Sto morendo, hahahhahahah :'). Vabbè, comunque spero che aggiornerai presto perché adoro questa fan fiction. E poi come ti ho già detto; sei stupenda a tradurre. Complimenti davvero, davvero davvero(?).
Alla prossima,
Baci** (:

15/07/13, ore 20:27

ciau bella <3 volevo ringraziarti per gli avvertimenti ad inizio capitolo: ci sono persone che non amano leggere le cose troppo spinte e fai bene ad avvisarle... comunque Lily più andiamo avanti con i capitoli più ci mostra un lato di lei che nessuno conosce: tutti la vedono come una santarellina ma leggendo il suo ultimo sogno potrebbe essere definita in molti modi ma santa non sarebbe tra questi. Il suo sogno devo dire che è stato un po' strano booh non saprei come definirlo. Justin che prende l'iniziativa?? che la provoca??? non sembra il justin che conosciamo! purtroppo per la povera Lily era solo un sogno.... ma che sembra avere portato qualche problemino a lily! e poi quella ragazza ha un mente davvero perversa ... neanche io a quella affermazione avevo pensato male! e quando gli ha detto però no0n entrare?? Lily non crede che servisse che glielo dicessi tu... non lo avrebbe fatto comunque! ed ecco qui che esce la vera Lily quella che immagina che la mano che sta toccando lei nella sua intimità sia quella di justin ahiaaa sembra che anche Lily d'ora in poi avrà qualche problemino... è brutto eccitarsi non è vero Lily??? soprattutto quando nessuno può soddisfarti! ora potrà capire finalmente il povero justin! e poi poteva trattenersi dal gemitare?? sapeva benissimo che nella stanza vicino c'era un justin sessualmente frustato. Poverino lei gli ha fatto perdere l'autocontrollo che aveva e infatti eccolo intento a soddisfarsi da sola con solo un muro che lo divide da lily. il finale è stato sconvolgente: lei lo avrà beccato??? mi sa proprio di sì! voglio il prossimo capitolo! ciau bella <3 ti adoro!

15/07/13, ore 18:06

bhè, cazzo l'autrice devo dire che è proprio brava.. posso solo immaginare quello che potrebbe uscire se scrivesse delle scene di sesso tra justin e lily. non è che tra tutte queste traduzioni tu stia perdendo la tua storia? sì, comunque seguire anche la prossima storia che tradurrai, mi fido del tuo gusto.