Locked Up.
di xbiebersvoice

05/07/13, ore 13:43

Wow !!I'm Happy !! Cavolo il capitolo 10 , cioé il prossimo , sarà veramente fantastico . Già mi sto facendo i filmini mentali è_é Come sempre , ormai é diventata una regola Tanti Complimenti all'Autrice e soprattutto a te per la fantastica traduzione :)

05/07/13, ore 11:20

OMG OMG OMG. Grazie di postare sempre così presto, spero che ce la farai a postare il 10 domani, perchè non so aspettare io HAHAHAHAH. E così siamo arrivati al fatidico venerdì sacro, omg, non vedo l'ora di leggerlo. La parte pervertita prende il sopravvento ancora. (?) Coooooomunque, riguardo a questo, è troppo bello, loro sono troppo dolci, Justin mi fa troppa tenerezza! Anche a me stephanie sta sul cazzo c.c anywayyy traduci benissimo, davvero! Non vedo l'ora che posti il seguito, sei magnifica. Un bacione splendore, te amo! :* Benny c:

05/07/13, ore 09:01

Ohh mio dio ... Non vedo l'ora di leggere il capitolo 10 *-* sei velocissima .

05/07/13, ore 07:57

Tu sei fantastica!! Sei sempre così veloce, non importa se per una volta sfori di qualche giorno...anche seeee
O per il fine settimana sono da mia nonna *attacco di panico* e tatatatam non c'è internet :'(
Quindi speeeeero con tutto il cuore che oggi riuscirai a postare o dovrò aspettare non so quanto. ♥
Ma fa niente, come hai detto tu, ce l'hai anche tu una vita sociale!
Un bacio

05/07/13, ore 06:48

E'stupendo, grazie di aver aggiornato ieri adesso sto partendo ma mi porto il tablet quindi non preoccuparti, lo leggerò senz'altro il capitolo 10. Anzi non vedo l'ora!!! Comunque ru traduci sempre benissimo. Oddio non ci credo che adesso entrambi sono chiusi negli spogliatoi. Ma dico io.... devono starci per 3 giorni, come faranno??? Li viene ad aprire qualcuno??

05/07/13, ore 03:15

Bellissimo questo capitolo come tutti gli altri d'altronde. Spero molto che puoi tradurre e pubblicare il capitolo domani, sono davvero curiosissima di quello che succederà. oo: A presto. Baci, Denise xx.

05/07/13, ore 00:27

Sento che il prossimo capitolo sarà più che esplosivo, sarà DEVASTANTE! Ce ne saranno delle belle insomma.. :)
Aggiorna quando puoi, tranquilla, io ti capisco perfettamente. Sono qui a leggere la tua storia a mezzanotte e mezza perchè sono tornata adesso quindi, come hai detto tu, c'è una vita sociale al di fuori di qui, quindi concordo in pieno con te. :)
Complimenti sempre per la traduzione, divina! *-*
Un bacione grande, alla prossima! <3

-Luana.

05/07/13, ore 00:09

ok, devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! mi sto praticamente mangiando le manii! anche se quei due, insieme, chiusi in degli spogliatoi, per un intero weekend, con i loro ormoniii. DIOO, SONO TROPPO CURIOSAAAAAAAAAAA! ti rifaccio i complimenti perché ti impegni davvero molto per noi e per questa fanfiction, quindi grazie <3
ahaha anch'io abito a veronaa c:

05/07/13, ore 00:07

Il fatto che tu posti i capitoli così presto mi piace assai, ahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤❤❤
Comunque sei di Verona?! Pure io sono di lí solo che abito a Bussolengo!
Peró vado a scuola lí in centro ahahahah :)

04/07/13, ore 23:54

Dai dai dai, ti prego traduci il prima possibile. Voglio il capitolo 10! Capisco che devi uscire e tutto quanto ma ti prego fai il piú in fretta possibile. Sono troppo curiosa. Voglio il fatidico capitolo 10! Aggiorna presto! Kiss kiss

04/07/13, ore 23:29

oh-oh...... venerdì sera?!?!?! fantastico...mi posso immaginare di tt?? ciauuuuuuuuu
posta il capitolo in fretta ti prego!!!!!!!

04/07/13, ore 23:02

sei unica <3 grazie per aver aggiornata :) sono molto in ansia ed emozionata per il prossimo capitolo

ciauu a presto <3

04/07/13, ore 23:00

Oddio ti amooo!!! :D ti prego continua a tradurre perchè sono troppo curiosa :D amo questo Justin un po' timido e un po' sbruffone e amo Lily che a volte è davvero innocente. :D amo questa ff ti prego continua a tradureeee!!! :D appena aggiorni me lo fai sapere, vero?? :D grazie. ciao ciao bella :D

04/07/13, ore 22:54

Valentina,non so te ma quando rimangono chiusi mi sembrava molto in stile 'pretty little liars' (non so se lo vedi) AHAHAHAHAHAHAHAH si,sto male.
stai andando alla grande secondo me,se sgarri alcuni giorni non succede mica niente ;)
(parlo per me,poi se alcune ti mangiano hanno qualche problema ahahaha )
sei grandissima ciauu <3

04/07/13, ore 22:11

Okay ti adoooro c‘: adoro questa storia ma hai ragione,hai una vita e non puoi sempre stare a tradurre,quindi se dovró aspettare aspetteró per te c‘: aggiorna appena puoi peró,e divertiti dalla tua amica,ti capisco perché anche io ho un‘amica importante che abita in un altra città :3