Locked Up.
di xbiebersvoice

01/12/13, ore 14:11

Bellissima! Questa ff è qualcosa di spettacolare! Non vedo l'ora che aggiorni! Spero che Lily e Justin si decidano a mettersi insieme decisamente molto presto! :D Sempre fedele a questa ff :D

01/12/13, ore 13:49

Oookkk questo capitolo è davvero pervertito hahahahaha, controllavo ogni secondo se mia madre era dietro di me lol.
Anyway....traduci benissimo, immagino ti sarai stancata, ti dico sempre la stessa cosa, ma diavolo è cosi hahaha.
Ho adorato il tuo pps per Justin, muoio.
Aggiorna quando puoi, a presto bella (;

01/12/13, ore 13:48

Bellissimo capitolo *^* asdfghjafjdgj amo il fatto che Justin abbia tipo "due personalità", anche se preferisco quello timido asdhgkdhfkshfk
Continua presto mi raccomando :D
PS: che impicciona Dani u.u lol
-kiss<3<3

30/11/13, ore 00:14

Sembro una fontana:( Il mio cuore so è spezzato quando ho visto la foto. Non preoccupsrti dei tempi tanto ci sono sempre io qui che recensisco quindiii. Bellissimo capitolo.

28/11/13, ore 20:49

amo sempre più questa fan fiction.
mi piace come traduci, poi la storia è meravigliosa.
di solito non recensisco mai, ma voglio incoraggiarti ahah
aspetto presto il prossimo capitolo bella, un bacio. :**

28/11/13, ore 15:06

questa rimane una delle mie ff preferite, l amo e amo te, giuro

27/11/13, ore 18:28

l'intero capitolo è straziante sinceramente. grazie ai pochi compiti che hai, perché ti hanno fatta resuscitare lol.

27/11/13, ore 18:12

Questo capitolo mi ha ristretto il cuore ad una fessura, oddio. Stavo per mettermi a piangere, giuro.
Volevo semplicemente entrare nella storia e prendere a calci quei coglioni. Il mio povero Justin..aaah quella gif poi, la mia morte.
Comunque tranquilla, ti capisco perché aggiorni tardi, io anche sono sommersa dalla scuola, quindi tranquilla, prima il dovere e poi pensa alla storia. :)
Fai comunque un ottimo lavoro, sempre. Non trovo mai errori, per cui bravissima! :)
Ti mando un bacio e ci sentiamo al prossmo capitolo. :*

-Luana.

PS: Scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma lo faccio solo quando posso, ma ti seguo sempre, sappilo.

27/11/13, ore 14:37

Ciao! Sono una nuova lettrice! Si, sono contenta di essere una nuova lettrice, e sono ancora più contenta di leggere questa bellissima storia.. Sei davvero brava. Non so se la storia la scrivi tu, ma da quel che ho visto tu la traduci solo, e per questo ti ringrazio molto! se non ci fossi tu come fare per leggerla? Comunque il capitolo è bellissimo, grazie e.. Beh, aggiorna presto!
Bye Bye
Grexx

26/11/13, ore 23:15

Non preoccuparti..prenditi tutto il tempo che vuoi,noi aspetteremo non c'è nessun problema. Bhe penso di ringraziarti a nome di tutte..senza di te non potremmo più leggere questa fanfiction quindi grazie ancora.
Sei bravissima a tradurre e questo capitolo oltre che ad essere triste è anche bellissimo :')
ora ti saluto ciaooo <3

26/11/13, ore 14:47

non ci posso credere che hai usato il tuo tempo libero per noi grazie davvero❤️
comunque stai tranquilla che i tuoi ritardi non sono un problemi e poi se uno non ce la mette tutta,come dimostra questo aggiornamento,va benissimo così.
comunque se alcuni smettono di leggere la storia solo perché bisogna aspettare un po' più rispetto ad altre vuole dire che questa storia non li affascina abbastanza,in ogni caso non sanno cosa si perdonati sei fantastica nel tradurre❤️
in questo capitolo justin mi fa una temerezza assurda vorrei poterlo abbracciare.
meno male che c'è Lily a sostenerlo,quel coglione di brad e gli altri deficienti devono solo andare al diavolo.spero che sophi gliene faccia passare di tutti i colori beh spero che anche justin si ribelli.
mi ha fatto particolare tenerezza quando ha detto a Lily di essere stanco di tuto questo❤️ che cucciolo❤️
brogan mi spevanta non mi convince affatto stranamente quando justin e Lily insieme cominciano a fare scalpore lei si avvicina a loro qualcosa non quadra detto questo non vedo l'ora di sapere come andrà a finire✌️
baciotti e non ascoltare chi ti critica perché la gente da solo vedere i lato negativi❤️

26/11/13, ore 13:09

svengo. svengo. svengo..
io ammazzo seriamente brad come cazzo si è permesso?
Dio denunciatelo cazzo ammazatelo dio che nervoso
alla prossima :c

26/11/13, ore 11:32

Come ho già detto in precedenza, adoro il modo in cui traduci, e...devi stare tranquilla, prendi tutto il tempo che vuoi sul serio.
Questo capitolo è davvero triste, vedere Justin così fa un certo effetto, poi ho visto la gif e sono letteralmente scoppiata a piangere. Che posso fare? Vedere il mio idolo che piange è come se mi avessero pugnalato al cuore.
Nonostante il capitolo è triste, è sempre bellissimo, aggiornalo quando puoi. xx

25/11/13, ore 23:10

aggiorno presta ti prego, questa è la mia preferita, la amo tropp dsjdsijdsiods

25/11/13, ore 23:09

Questa è assolutamente la mia storia preferita.
Comunque veramente non importa quanto tempo tu possa impiegare per aggiornare, pensa a te e a come risolvere i tuoi problemi, spero che tu sia felice (tutti se lo meritano).
Anche se non ti conosco ti voglio bene ❤️