Locked Up.
di xbiebersvoice

25/11/13, ore 21:45

Aiuto che qualcuno spinga giù dalle scale Brad.non lo sopporto più. Ahahahah no comunque io amo alla follia questa ff e non la abbandoneró tanto presto lol capisco benissimo tuoi impegni e infatti non ho nessun problema ad aspettare bella! oddio l'ultima scena l'adoro disjxkhdjsjs (?)

Alla prossima <3

25/11/13, ore 21:33

Hey! Non so perché recensisco solo ora, ma va bè, voglio farlo quindi eccomi qui :) amo la storia, è una delle mie preferite, e fa niente se aggiorni di rado, a me va bene così, mi basta che aggiorni :) Sono contenta che finalmente Justin e Lily abbiano più o meno chiarito e abbiano risolto e sia tornato tutto come prima. La cosa che preferisco del capitolo è sicuramente l'ultima parte in cui lei si accoccola al petto di lui, sono tenerissimi! Brad è un fottuto idiota, lo odio con tutta me stessa. Se per sbaglio cadesse dalle scale e si frantumasse l'osso del collo ballerei la conga in mutande! Giuro, lo odio troppo! Comunque spero che aggiornerai presto perché questa storia è dannatamente bella e travolgente! Alla prossima, vedrò di recensire anche in futuro ahah ciao bella! :)

25/11/13, ore 21:22

che merda che è Brad. Lo ucciderei se esistesse XD
La gif alla fine mi ha distrutta ....
comunque il capitolo è bellissimo, aggiorna presto C:

25/11/13, ore 19:57

Ehy, innanzitutto ti voglio davvero fare i complimenti perché sei bravissima e amo come traduci. Davvero mi dispiace che tu abbia tutti i tuoi problemi e ti ringrazio davvero per tutto l'impegno che ci metti nel tradurre questa ff anche perché è una delle mie preferite e ogni volta che aggiorni mi si riempe il cuore aw Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava e grazie per tutto♥♥ :*

25/11/13, ore 19:28

Anche questa volta capitolo stupendo! <3 Grazie di tutto il lavoro che fai per noi nonostante tu non sia obbligata, ti ringraziamo tutti e cercheremo di essere pazienti il piu possibile :')

25/11/13, ore 19:11

Allora siamo in due, anch'io vorrei entrare nello schermo e abbracciarlo più che posso, lol, comunque, nonostante i ritardi ecc io continuerò a seguire la storia, è una delle mie preferite e tu la traduci davvero bene. In piena sincerità non ho mai notato un errore, non so, forse nel troppo accanimento per leggere i capitoli mi saranno sfuggiti ma che io ricordi non ne ho trovato nemmeno uno, e credimi io sono molto attenta con gli errori, anche se svariate volte li faccio anch'io, lmao.
Comunque, sweetheart, ti prego, ti prego ti prego ti prego, devi continuare assolutamente, non so perché ma ho la sensazione che Lily la farà pagare a Brad, bah. Ribadisco, aggiorna presto, ti prego😭
Baci tesoro❤️❤️❤️

25/11/13, ore 18:37

è così brutto leggere quando litigano. riesco a vedere la gelosia reciproca che provano. e la nascondono bene tra loro. CAZZO, SCOPATE E BASTA LOL

25/11/13, ore 11:19

Hey, io seguo questa storia da poco ma un giorno ho deviso di vedere se tu ne avevi scritto un'altra, così ho cliccato sul tuo profilo e mi è uscita l'altra "Heaven doesn't seem so far away." Ho iniziato a leggere anche quella ed è qualcosa di bellissimo. Però mi chiedo quando la aggiorni, insomma l'ultima pubblicazione risale a 5 mesi fa e mi dispiace perché è davvero interessante. Qualcosa che non ho mai letto in altre storie. (;

24/11/13, ore 12:50

grazie è qualcosa di perfetto come tutti spero che aggiornerai presto <3

21/11/13, ore 21:42

beh,a me basta che traduci questa perchè sarebbe veramente un peccato non tradurla,è bellissima e....non ho la minima idea di come si usi jbff,quindi ti prego lol
alla prossima xoxo

21/11/13, ore 18:18

OMG, OMG, OMG. *-*
Ti prego metti il seguito al più presto! Poi.. dimmi che è Justin il ragazzo, Perfavore, dimmi che è lui. *-*
Comunque traduci benissimo.. Ciaoo bella <3

21/11/13, ore 14:53

Ahh finalmente, non ci speravo più !! Come ho già detto in precedenza traduci benissimo. Aggiornalo quando puoi (:

21/11/13, ore 13:10

È Justin, vero?! Dimmi che è lui... Si stanno innamorando l'una dell'altro, quando lo capiranno?! Sono fantastici, perché hanno litigato, cavoli..andava tutto bene..quando Brogan (secondo me ha un piano insieme a Brad) ha incontrato Justin, ho paura che si innamori di lui e che Justin faccia cazzate...comunque continua presto! Mi piace questa storia, le altre due se non continui a tradurle, come si fa a sapere il seguito? Non ci sarà qualcuno che continui a tradurle?! Ps. Continua presto ;))

21/11/13, ore 08:58

Oddio amo questa storia,grazie mille che traduci questa fantastica storia.
Spero che i due piccioncini facciano il più presto pace,Spero che continui il più presto possibile,baci.

20/11/13, ore 23:12

amo ogni singolo capitolo di questa storia è molto originale divertente e romantica allo stesso tempo ed io la adoro compresa la tua traduzione perfetta .. la mia parte preferita è stata l'ultima insieme alla loro lite comunque bravissima continua al più presto con il prossimo capitolo baci <3 <3