Locked Up.
di xbiebersvoice

05/10/13, ore 16:31

Dire che adoro questa storia è dire poco.
Amo tutto di questa fanfiction, ogni capitolo sempre di più.
Grazie, davvero, per tradurla. Non penso sia una cosa molto facile e credo bisogni avere molta pazienza.
Appena puoi aggiorna :D

05/10/13, ore 12:47

Assolutamente perfetta.

04/10/13, ore 18:47

non ho fatto altro che pensare e rileggere tutto il capitolo. sì, sono una frustrata del cazzo ma non ci posso fare niente. questa storia, tutto l'insieme è una favola da leggere. la amo sempre più. non so come ringraziarti per averla tradotta, per averla portata alle nostre menti malate lol. non voglio soffermarmi sul contenuto, ma.. quando vorrei essere io lily brooks

03/10/13, ore 22:22

Ehy bella, so che leggerai ma se non risponderai non fa niente, non te ne faccio colpa.
Ho letto quello che mi hai scritto su "cabin 302" (eh si sono quella rompipalle che ti ha chiesto quando continuerete lol) e mi dispiace molto perchè era davvero bella, hai idea del percè abbiano cancellato il seguito?
Comunque anch'io sono impegnatissima quando comincia la scuola e ti posso capire benissimo (sono monotona lo so, te lo scrivo sempre ma è per darti conforto (?) )
Continua presto
xx

03/10/13, ore 15:50

Omg hahahahaha questo capitolo così pervy mi piace molto, Pauline è una sporcacciona hahahahaha. No ok la smetto lol.
Ti ringrazio per tradurre quasta ff, ceh ormai è una droga, giuro che quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare sul divano e ho avvisato tutte le mie amiche che leggono questa ff, che avevi aggiornato :)
Vabbeneeeee spero tanto che appena puoi aggiorni, ovvio che ti capisco, maledetta scuola :c Baci, Anna *-*

02/10/13, ore 16:35

-Quanto è lungo? Venti centimetri?
-Sono ventitrè centimetri, ma cercherò di fare piano, okay?
SONO MORTA DALLE RISATE.
COMUNQUE HANNO SCOPATO, DOPO VENTIDUE CAPITOLI CE L'HANNO FATTA, OLE'.

01/10/13, ore 22:46

io non mi sento bene.
io sono dipendente da questa storia,sono la fan numero uno giuro lol,e già la seconda volta che lo leggo dio alkxkvkakmakdkckdm ti prego continua

01/10/13, ore 21:34

è na meraviglia questa storia. una delle mie preferite in assoluto.
comunque FINALMENTEEEEE. NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTA SCENA AHAHAHAH
avvisami ancora quando aggiorni,grazie.<3

01/10/13, ore 20:58

Si...Ahahaha bel capitolo!! Comunque si posso aspettare, anche se non credo sarà semplice, dato che voglio proprio sapere come continua! :D

01/10/13, ore 19:57

Omg! *balla la conga* finalmente! Aspettavamo tutte questo momento.
Bhe che dire, come sempre questo capitolo è stupendo asfhsjcsjdsdjs!
Il pezzo che mi ha fatto più ridere è quando Lily dice:«Quanto è lungo? Venti centimetri?»
AHAHAHAHA giuro che sono scoppiata a ridere e non mi ha più fermata nessuno.
Aw amo tantissimo la coppia Jily!
Il pezzo alla fine è dolcissimo, soprattutto quando Justin dice :«No, grazie a te. Non solo per questo, ma anche per tutto ciò che hai fatto per me. Non voglio perderti, Lily. Sei la ragazza più meravigliosa che io abbia mai incontrato.»
AW E' COSI' DOLCE! ASFGJCDJSSCBS
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/10/13, ore 19:44

ehm..si,beh ecco.
allora si va bene,non sono più vergini(?) yeee,spariamo le botte.
no,ok ascolta amo troppo questa fanfiction,trooopppppo.
hai tradotto benissimo,come sempre.
aggiorna soon. grazie prego ciao.

01/10/13, ore 16:07

*stappa lo spumante* olèè ce l'hanno fatta! certo che dire che erano sessualmente fustrati è dire moolto poco ahahahaaha eh vabbè..sinceramente non so cosa combineranno dopo questo ;)
ahh vale ti capisco benissimo per la scuola,vai tranquilla,ti posso assicurare che sei una delle poche che aggiorna in questo periodo :))
al prossimo capitolo bella! <3

01/10/13, ore 14:52

oh santo dio HAHAHAHAHHAHA un capitolo più ' porno ' diciamo, non l'ho mai letto. C'e da dire però che Pauline scrive benissimo, cosi come tu traduci. Sei fantastica, ma sopratutto grazie perchè trovi almeno un pò di tempo per noi. Al prossimo capitolo.xx

01/10/13, ore 14:12

Oddio haha capitolo molto rosso!
Io li trovo dolcissimi insieme e, che dire, ormoni everywhere♥

01/10/13, ore 08:42

ok questa volta ti sei fatta attendere molto o forse mi è sembrato molto perchè attendevo questo capitolo con ansia, vabbè tralasciamo.
devo dire che è descritto così bene che quando lily diceva di avere dei brividi lungo la spina dorsale,beh,li sentivo anche io e questo è a dir poco fantastico.
sono riuscita ad immaginarmi perfettamente le varie scene soprattutto quegli occhi colmi di lussuria.
devo dire che tutti i ragionamenti di lily mi hanno fatto sorridere a partire da quando si eccittava allla sola vista delle mani di justin a quando ammetteva di essere inesperta e che quindi non sapeva cosa fare.
ok ammetto di essermi emozionata quando justin ammette:«No, grazie a te. Non solo per questo, ma anche per tutto ciò che hai fatto per me. Non voglio perderti, Lily. Sei la ragazza più meravigliosa che io abbia mai incontrato.» devo dire che sia una delle frasi più dolci che abbia mai sentito,da questa frase si capisce prorpio quanto justin abbia sofferto per colpa di brad e tutti gli altri deficienti che sostenevano che in quanto fosse un nerd nessuno poteva volergli bene.
che dire d'altro... spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile ma concentrati pure sugli studi(ad ogni cosa la giusta importanza) e.. beh... credo che dopo questa ff non riuscirò più a guardare i nerd della mia scuola con gli stessi occhi.
se non l'avessi capito (sicuramente l'avrai capito ma ci tengo a puntualizzare(:) adoro questa storia e adoro il modo in cui traduci.