Locked Up.
di xbiebersvoice

01/10/13, ore 07:15

Wow cavolo... Questo capitolo e ... wow. Super.e finalmente lo hanno fatto¡ Continua al piu prrsto!

01/10/13, ore 00:17

CRISTO SANTO BENEDETTO NATO E SEPOLTO A GERUSALEMME E NON SO PIU' CHE CAZZATA SPARARE meglio dei porno ahahahahahahahahha!
(non guardo i porno ma i miei amici mi costretto una volta coomunque..)
ti giuro che sto ballando la conga mischiata alla baciata e il cia cia cia, finalmente hanno scopato come conigli ceh!
e poi nella parte hard ascoltavo Twerk, Farytaile e R U Crazy, stavo andando in iperventilazione giuro!
e poi Jus aggressivo?! PORCO CULO tra un po' melo scopo io ahahah!
è proprio diventato un'altra persona da prenderlo e sbatterlo su ogni centimetro quadrato di questo mondo!
e cara ragazza sei un DIO nello scrivere complimenti mi raccomando continua a scrivere, eh!
xx

30/09/13, ore 23:03

beh è un capitolo interessante..ahhaahahaha
non ho niente da dire,beh non mi piace tanto come descrive queste scene ma.
a presto c:

30/09/13, ore 22:46

Oddio anche io ero ossessionata dal Pokédex AHAHAHAHAHAH crepo
Grazie veramente per tutto lo sforzo che fai, pur di leggere questa storia aspetto anche un mese.. Basta che tu continui a tradurre.. Grazie per tutto quello che fai, sei bravissima ciau ;)

30/09/13, ore 22:34

questa ff e bellissima! davvero, un graize a te che ci metti il cuore e tanto impegno (si vede) per tradurla<3

30/09/13, ore 22:06

tesoro continua prestissimo, amo questa ff, anzi l'adoro! è perfetta, miglior capitolo di sempre, ti adoro bella :)

30/09/13, ore 21:48

Bellissimissimo!!!!!! Da quanto ho aspettato questo capitolo? 22 capitoli? Non me ne importa perché questa fan fiction è bellissima e tu,non so come fai, traduci benissimo, se vuoi ti mando per messaggio i miei compiti d'inglese XD (scherzo) e che devo dire???? Ah, .... Justin... non è Justin (?) o perlomeno non è il Justin della quale mi ero abituata in questa fan fiction. Mi è sembrato un animale arrapato ahahah sono stata incollata al computer tutta la sera per finire di leggere questo capitolo :) ci vediamo al prossimo quindi :)
PS: quando aggiornarai Cabin 304??? Vado pazza per le tue storie tradotte!!! Sia questa che quella :) non vedo l'ora di scriverti un altra recensione. Ormai ti evi essere abituata a me. Di sicuro ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

30/09/13, ore 21:06

okay, ti premetto che sto morendo.
finalmente sono riusciti a unirsi(?) quei due, lol
comunque, oh mio dio. non dormirò stanotte. ok basta lol

30/09/13, ore 21:01

OH.MIO.DIO.
Finalmente sono riusciti ad ottenere ciò che hanno sempre voluto, éwé
No, anyway fattelo dire, sei bravissima a tradurre e immagino la pazienza che ci vuole, omg.

vkfndbdiub al prossimo capitolo, omg.

30/09/13, ore 20:45

wooooow è uscito il Justin sexy ahahahahah
oddio finalmente lily ha visto il suo amico *stappa la champagne*
spero che si mettano insieme nel prossimo capitolo perchè sarebbero troppo ma troppo belli !
non vedo l'ora che aggiorni !
A presto bella :*
ps: traduci benissimo !

29/09/13, ore 22:08

aiuto no ascolta,devi continuare a tradurre.
sono troppo curiosa,cioè che succederà nel prossimo capitolo?
sono ansiosa da far schifo.
credimi,non so davvero descrivere questa fanfiction,no proprio no.
è più che perfetta,giuro.Sarà forse perchè è pervertita,AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.
Amo il modo in cui traduci,sembra quasi che non sia stata tradotta affatto,sembra quasi che l'abbia scritta tu(?) non so sei hai capito,crepo.
vabè,aggiorna presto grazie prego ciao.

29/09/13, ore 19:36

Amo questa ff.
Internet si era rotto e son rimasta un botto di tempo senza leggere i capitoli.
Non so chi l'abbia scritta, ma son sicura che è un genio della letteratura! Accidenti, è così.... fantastica cazzo!
Scrive in un modo perfetto, i dettagli ai punti giusti e non c'è mai nulla di sbagliato nel racconto. Non un errore.
Ti ringrazio infinitamente per il lavoro che stai facendo per noi davvero. Te ne sono veramente grata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E' già stato scritto? O stai ancora aspettando che esca??

29/09/13, ore 14:54

Oh mio Dio sto morendo. Metti il capitolo successivo ti pregoo ahahahahaha <3 e..niente CONTINUA AL PIU' PRESTO u.u OuO <3

28/09/13, ore 19:49

è una storia meravigliosa...diversa perche di solito si vede justin come un figo invece qui nn lo è ma è altrettanto fantastico anzi di più!

28/09/13, ore 14:05

QUANDO AGGIORNI ODDIO SONO OSSESSIONATA DA QUESTA FAN FICTION :( COMUNQUE SEI BRAVISSIMA A TRADURRE!