Locked Up.
di xbiebersvoice

27/06/13, ore 19:51

Quel Brad mi fa salire il crimine ceh è uno stronzo , povero Justin. Comunque sono sicura che Justin si è pentito di avergli risposto così a lei c: e che dire del suo sono pervy ahahahah oddio ,non vedo l'ora che aggiornerai , un bacio :*

27/06/13, ore 19:12

Io sono Giulia è AMO la tua storia xD hahha no dai seriamente...Ho anch'io 16 anni :) Posso chiederti dove stai? *-* Spero non tanto lontano da Messina :// Quando ho letto l'inizio del capitolo avevo capito che mi ero persa qualcosa e per esserne sicura ho riletto il 3° gma poi continuando a leggere ho capito che era tutto un sogno! Riguardo alle sorpresine ti giuro che quando ricevo un tuo messaggio mi comincio a sentire male xD hahah non proprio malissimo ma comincio a tremare e e saltare per tutta la stanza solo per leggere il continuo... A quanto deduco hai trovato questa storia su www.JustinBieberFanFiction.... ho cercato di scrivere il titolo li per vedere i copitoli ma poi ho visto che ne aveva 10 e ci sono rimasta male...Spero che questa ragazza aggiorni presto perche la tentazione di andarli a leggere li c'è l'avevo ma ho preferito aspettare te...traduci da Dio! non aspetto altro che il capitolo del Venerdi...Quando Lily rimane da sola con Justin negli sogliatoi! Caz

27/06/13, ore 18:08

Dai continua!! Voglio il prossimo capitolo al piú presto! Aggiorna prestissimo, please. Kiss

Ciao bella potresti mettere la tua storia BRONX ? Per favore non la trovo più

27/06/13, ore 16:33

Ho letto tutti i quattro capitoli ✌ questa FF mi fa morire dalle risate !! :') complimenti per come traduci bene <3 e all'autrice di questa fantastica FF ;)

27/06/13, ore 11:57

Ho letto tutti e quattro i capitoli oggi. Traduci davvero molto bene, davvero. Dico solo che al terzo capitolo ho riso come un'idiota. Andiamo, quale razza di mente perversa fa mettere il profilattico su una banana? Ok, spero che tu possa continuare presto. Baci meraviglia xo

27/06/13, ore 11:19

Ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato.
È davvero bellissima!! (:
Complimenti alla scrittrice ma anche a te per tradurla così bene. ♥

27/06/13, ore 11:16

help e' tenerissmo justin in questo capitolo (come negli altri d'altronde),beh spero che tu aggiorna presto!
e alla prossima allora!
baci xx

27/06/13, ore 11:10

:O pover Justin...ma secondo me non doveva trattare così Lily :\ lei cercava solo di aiutarlo :\ comunque che schifo che fa Brad? cioè si è fatto una ragazza in classe O.O bha comunque non vedo l'ora che la storia continui così vedo che cosa succederà tra Justin e Lily :) Bacioni ♥

27/06/13, ore 09:58

Ti prego fai presto a tradurre, non vedo l'ora di scoprire come continua la storia, mi sta iniziando a piacere davvero moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima, quando pensi di aggiornare? Sono innamorata della storia, e poi Justin è così tenero!! Certo che però avrebbe potuto farsi aiutare da Lily anche se la situazione era un tantino imbarazzante ahaha baci! E alla prossima recensione! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

27/06/13, ore 09:27

HELLO!
I'm here c:

Oh My God! Quel sogno erotico? Ghrkdfsjn. E chi se lo credevo così il 'piccolo' nerd? Io no. lol
Che dolce Lily a preoccuparsi per Justin, anche se non capisco perché quest'ultimo ha reagito in quel modo. Mio caro Justin, Lily vuole solo scoparti aiutarti, non essere così cattivo con lei. :3

Che schifo Brad! Proprio dentro un'aula doveva scoparsi questa Lauren, non so, magari in un bagno?
Per fortuna che 'Juss' se ne è andato, se no poveri i suoi occhi. lol
Non capisco perché si scandalizzano (se così vogliamo dire) nel sapere che Justin ha avuto un'erezione in bagno, anche lui è un ragazzo con i suoi ormoni. Un ragazzo strano, nerd, ecco.

Ti preeego, fai far pace a Giustino e a Lily, non mi piace sapere che hanno litigato :(
Inoltre, quand è che Justin confesserà il suo 'amore' (se proprio è amore) a Lily?? Eh?

Okay, ci vediamo nel prossimo capitolo.
Un bacio.<3

Peace&Love,
Beatrice.

26/06/13, ore 23:36

Valentina macciaoo che piacere (?)
Ally mi fa morire veramente pensa che Justin sia un angioletto AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA ma povero cucciolo..
anyway quanto mi piace la situazione di Justin! cioè..così suona male..non sono sadica HAHAHAHA nel senso il tema del bullismo sotto la prospettiva di Justin è molto interessante siccome di solito nelle altre ff le da invece di prenderle (ma che cazz? oioi che finezza)
hai davvero buon gusto bella!
io sono laura (te lo puoi anche dimenticare..ma visto che l'hai chiesto tu u.u)

26/06/13, ore 22:47

Uuuh piacere valentina :)
Comunque passando al capitolo..è stato bello, anche se avrei voluto leggere anche dal punto di vista di justin ma sarà per la prossima, spero. La mente di Lily è mooolto..creativa? ahahahahahahah Bhe come darle torto..con uno come Justin.. *-*
Aggiorna quando puoi, tranquilla, alla fine è estate anche per te, ti capisco. :)
Un bacio, alla prossima! xx

26/06/13, ore 22:38

Hai aggiornato! Asjklhjkl non ci credo!
AMO.QUESTA.FF.;)
questo capitolo poi è spettacolare e tranquilla se non aggiorni subito (peró azzardati a non aggiornare per un bel Po e ti picchio con una carota (?) ) perchè comunque è estate c:
Ti lascio ora ;*
ciao bella :)
JustinDrew_94 <3

26/06/13, ore 22:37

aww la adorooo è bellissima e anche diversa dalle altre anche perche Jus non è il solito puttaniere e sono curiosissima di sapere cosa succederà ti prego aggiorna prestoooo :c <3