Locked Up.
di xbiebersvoice

03/07/13, ore 00:36

Eh no non puoi lasciare il capitolo così :( e aggiornare giovedì uffi Non vedo l'ora che sia giovedì a questo punto :) divertiti a gardaland Ciaoooo

02/07/13, ore 22:51

Mi piasa il venerdì;
A te, te piasa? :3

Oh My God. LILY! Come fa a conoscere i centimetri del pene di Brad? ... lol. Ma scommetto che non glielo ha visto, dato che sicuramente è vergine. Comunquuue, torniamo al LILY urlato, che fai, tiri fuori le unghie? Brava, la mamma ti ha insegnato proprio bene.
E Justin, mio carissimo Justin, quando imparerai a difenderti da solo? Sei un uomo adolto ormai, su. Ma ti amo uguale. c:

Okay, dopo che hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà il tanto atteso venerdì, sto sclerando come una matta. Non vedo l'ora di leggere quel capitolo, si decideranno a fare sesso? Oddio, ghcsjhbjdc ora svengo, è sicuro.

Buon divertimento per domani, fai le montagne russe anche da parte mia eh.
Un bacio. xx

Peace&Love,
Beatrice.

02/07/13, ore 22:28

ciao dolcezza <3 io amo questa FF grazie infinite a te che continui a tradurla! beehh.. cosa posso dire di questo capitolo? ho amato i capitoli precendenti e ho amato pure questo :) mi chiedo ancora come si faccia a pensare che un ragazzo dolce come Justin possa fare una cosa del genere? anche l'amica di Lily è un po' fuori.. cazzo io crederei alla mia amica non ad uno stupido coglione o meglio conosciuto come Brad! va beehh... e Lily che decide di andare a parlare con justin per fare capire che lei è dalla sua parte e si trova a rivelare che lo trova attraente?? ti dico solo che mi immagino la scena :) che cucciolo <3 poi arriva Brad e i suoi cagnolini e Lily tira fuori le palle e affronta Brad facendogli fare la figura del deficiente! sono sicura che avrà goduto in quel momento.. mentre che io me la ridevo! e quando ha detto che justin sarebbe stato più bravo a letto??? oh yeah baby vai così ahahah :) il finale è stato epico: justin ammetto che è colpa di Lily se lui ha qualche problemino tecnico ai piani bassi...povero :'( aspetto con ansia il prossimo capitolo! l'olandese deve muoversi a postare se no la vado a prendere a pugni .. con tanto love ovviamente <3 ormai questa FF è la mia droga quindi... ti avrò annoiato e rotto i coglioni quindi sparisco subito! spero tu mi risponda :) ciao bella <3

02/07/13, ore 22:26

perché ad ogni capitolo ti adoro sempre di più? no cioè sul serio! quando entro su efp e vado nelle preferite spero sempre che tu abbia aggiornato -anche se so che tu hai una vita sociale quindi non puoi restare in casa segregata per tradurre tutto il giorno-
bè che dire? IO LI AMO. sono troppo cariniii, poi quando Justin diventa un po' più, come dire, aggressivo? -in senso buono ovviamente!- passionale? e poi Lily che non riesce a stare zitta? ahahah mi fa morire
tornando a noiiiii, sto contando praticamente le ore per quel fatidico capitoloo. detto questo vado, divertiti domani al Gardaland! c:

-E

02/07/13, ore 22:25

Hey, sono ancora qui..... uff non mi piace quando le cose restano sospese,però la nostra cara Lily ha cacciato gli attributi yeeeeah, povero Brad il celebroleso,e Juss,che continuamene si ritrova ad esere un pinguino sclerotico hahahaha,bhe divertiti a Gardaland e aspetto il prossimo capitolo... ci tengo ancora a precisare che nonostante io non sia una belieber,amo quasta storia
Baci baci ...- Marty

02/07/13, ore 22:12

Oddio, amo questa FF, dio santo, penso che te lo continuerò a dire all'infinito :')
Sono una coppia perfetta questi due, perchè sono entrambi dannatamente perversi è.è
Vabeh, mi dileguo, buona notte, e mi raccomando, aspettiamo tutti il capitolo sul VENDERDI'.
ooooooooooomg A N S I A.
mlmlmlml OuO
Ok ba, vado, ciao. xx

02/07/13, ore 21:52

Sí, mi piace questa storia!
Sei davvero brava a tradurre, AHAHAHAH ❤❤

02/07/13, ore 21:35

oddio asdfghjk
non mi aspettavo che postassi oggi, è stata una felice sorpresa c':
lo ripeto: amo questa ff, ogni capitolo è unico.

-giulia \ @drewsdrum on twitter

02/07/13, ore 21:28

Stupendo questo capitoloooo, finalmente Lily ha avuto il coraggio di affrontare quel coglione di Brad..la scena in cui justin lo chiama per cognome mi ha fatto ridere un pò, perchè cercava di fare il duro ma in realtà è un cucciolotto indifeso. *-*
Comunque la curiosità su questo benedetto Venerdì mi sta divorando, non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)
Alla prossima! xx

02/07/13, ore 21:18

Oddiooo go lily go *____________________* ahah ciasteennn e lily sono l'amore *_____________________* Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________*xx

02/07/13, ore 21:14

Sei davvero bravissima a tradurre, complimenti. Aggiorna presto, questa storia mi piace davvero troppo. A presto

02/07/13, ore 21:12

heeeeeei,questo capitolo mi ha fatto morire ahahahahh sti due esseri in piena crisi ormonale oh
beh mi complimento ancora con te!Sei bravissima a tradurre e rido un casino anche quando leggo le note alla fine del capitolo ahahahah
adesso smetto di rompere ciaooooooooo
baci xx

02/07/13, ore 20:59

è da quando ho letto il primo capitolo che aspetto il famoso e tanto atteso ''venerdì sacro'', sarà una lunga e dolorosa agonia aspettare ma lo farò lol
comunque l'altra storia l'ho letta e sto seguendo pure quella, avevi ragione.. è molto bella:)
un bacio <3

02/07/13, ore 20:57

Oddio, ma è.... ahhhhhhhhhhhhh hai scelto una ff stupenda da tradurre!! continua al più presto!!! :D appena lo fai dimmelo :D

02/07/13, ore 20:54

Ok, è bellissimo questo capitolo!!! Io lo amo! Non vedo l'ora che continui, per favore puoi postare giovedì? Perché venerdì devo partire e non saprei davvero come fare, visto che dove vado nn prende la linea di internet e mi dispiacerebbe tantissimo non leggere io fatidico venerdì santo! Sono troppo curiosa di sapere... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3