Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

07/04/15, ore 12:50

No ti prego dimmi che la storia non è finita perché è troppo bella e spero vivamente che farai il sequel perché è stupenda.

27/01/15, ore 11:50

Ahahahha Amo la storia !!! E poi Serana a tutta la mia stima !!!

27/07/14, ore 15:13

FINALMENTE UN FINALE!! AHAHAHAH
Bellissimo! Davvero brava! hhaha Scott mi fa morire dal ridere! E poi il sogno di Serena lo vorrei vivere anche io! ahahha spero di leggere un'altra tua FF! Baci
-StylesKikka

25/07/14, ore 15:13

questa storia è una delle mie preferite mi ha fatto ridere fino alle lacrime XD spero ne farai un altra così divertente :)

21/07/14, ore 09:26

Adoro questa storia e volevo chiederti se farai un sequel?

16/07/14, ore 02:45

Ho amato questa storia io e una mia amica la commentavamo sempre quando andavamo a scuola e mi dispiace che sia finita. Ma mi piace molto il capitolo :)

14/07/14, ore 00:27

Aww dolciosi :3
Io amo Serena e Harry è ufficiale *.*
Sempre che scopano quei due??
Va beh, tanto sono tenerosi :3
Non posso credere che la storia sia finita, mi ci ero affezionata :'( la seguivo anche prima di registrarmi su efp, è bellissima **
Non posso credere che finisceee ToT
Ok la smetto :(
AAAAH SERENA È INCINTAAAA ** evvivaaaaa sono contenta!!!
Va bene sto facendo la recensione più lunga del capitolo ahahah
Mi dileguo!!
Un bacio e complimenti per la storia!!! <3<3

13/07/14, ore 15:32

nooo, ma è finita:'(??? che peccato,comunque ti ripeto che è la migliore ff mai letta e bhe...vedi di scriverne presto un'altraaa!! complimentoni!!!
Un baciooo

10/07/14, ore 02:05

Oddio la storia è.. stupenda e molto ma molto comica sei un mito.

09/07/14, ore 13:33

NUOOOOOO!Non Può Essere Finitoooo! questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! giuro! peccato che sia finitoooo :,(
Comunque! ho riso troppo quando Liam ha detto che diventerebbe gay per quel ragazzo! hahahahaha mi sa che sono d'accordo con lui! poi quando Serena si ritrova di nuovo l'uomo maiale in aereo che gli ha messo il nastro adesivo sulla bocca per farla tacere è stato divertentissimo! e quando hanno giocato ad obbligo o verità Liam è stato davvero perfido! hahahahaha Ma quando serena ha sognato che ci fossero i 5 sos è stato epico! mi sono messa a ridere come una cogliona e quelli intorno a me mi hanno guardato come se fossi pazza! poi nella realtà quando il campanello ha suonato e lei pensava che fossero loro ma invece erano i suoi e ci è rimasta di merda mi ha fatto ridere un casino! scott come al solito mi ha fatto ridere come una cretina! mi sono immaginata la parte dove lui imita Miley e stavo quasi dal piangere per quanto ho riso troppo!! EPICO! Harry e Serena sono una coppia fantastica! in questa ffmi hanno fatto ridere un casino! le loro figure di merda, le loro battute! sono stati WOW , ma poiloro scopano in continuazione?! ma sono dei conigli o cosa?! ahahahahah alla fine sia Harry che Niall hanno fatto centro e serena e giada sono rimaste incinte! chissà! magari anche Harry e Serena faranno il grande passo come Niall e Giada! e finalmente saranno una fmigliola felice e tanto divertente! :D Adoro questa FF! Spero che scriverai un'altra FF divertentissima come questa! complimenti per la FF! baci!xx

07/07/14, ore 22:18

Leggere -completa- è davvero triste.
E' stata una delle mie storie preferite, ho sempre amato Serena e Harry, dal capitolo 1.
Sò già che mi mancheranno un casino, specialmente Scott con tutte le sue minchiate, che se sei mega triste ti fa piangere dalle risate per le sue cavolate.
Serena e Harry, chiamati più comunemente i conigli, avranno finalmente una famiglia e io piango perchè sono felice!
Amo Giada e Niall con tutti i loro cuccioli pandosi, sono troppo felice per un terzo fratellino Horan!
Amerò a vita questa storia!
ti ringrazio per averla scritta e avermi resa felice leggendo questi 30 capitoli durati tantissimo!
GRAZIE!
AMO TE E QUESTA STORIA!!!

con molto amore, me!

05/07/14, ore 19:53

Ehiii!.. sono felice di aver finalmente letto l'ultimo capitolo ;) é assolutamente Bellissimo anche se non riesco a immaginarmi styles in veste da papà ahahah!..
Ciao, dada
P.s. scrivi benissimooooooo :D

04/07/14, ore 18:47

Sono tanto triste
Perché?
Perché la storia è finita 😭😭😭
Non è giusto 😭😭😭😪😟
Parlando del finale mi piace moltissimo è bellissimo anche se è meglio che informi serena che luke è mio mio e basta !!!! Ah quanto lo amo 💜💛💚
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia
Un bacione
Nicole xx

04/07/14, ore 16:23

Gli ultimi capitoli come questi sono sempre "brutti" perché capisci che è terminata la storia..questo capitolo come tutti del resto è stato divertentissimo brava..l importante è che alla fine sono tutti felici. .Alla prossima storia xxx

04/07/14, ore 16:12

Secondo me non è orribile, l'epilogo oltre a essere scritto bene é anche divertente e tutto ciò lo rende *-* bellissimo.
Ciaoo