Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

Ciaooooo. Ma che meraviglia... Fino ad ora questa storia l'ho volutamente ignorata... Non ancora terminata, lunga, non mi intrigava il fatto di un André nobile.... Ieri l'ho iniziata.... La sto divorando, è bellissima! Oscar che chiede il nastro dei capelli ad André e lo usa per legare i suoi è stato un gesto dolcissimo e spero vivamente che questo piccolo dettaglio venga ripreso nei prossimi capitoli... E ora quel bacio che era da un po' che andré moriva di dare ad Oscar.... Complimenti è una bellissima storia continuo a leggere con immenso piacere

08/04/24, ore 16:35

Ciao Sara, che strazio per loro vivere lontano dalla figlia sapendo che, soprattutto André, non la rivedranno tutte le sere.
Il Generale come al solito deve sempre far valere le sue ragioni a dispetto anche dell'affetto dei suoi familiari.
Complimenti come sempre.

07/04/24, ore 07:00

Che tenera la piccola, purtroppo i giorni sono pochi da passare come una famiglia, spero che presto possano stare insieme

06/04/24, ore 22:57

No no no! Non ci siamo proprio nn va bene. Cioè tu nn puoi farmi piangere mentre leggo il capitolo NO!scherzi a parte è un capitolo bellissimo pieno di emozioni dalla gioia di riabbracciare la piccola Aurore alla tristezza di doverla lasciare ancora. Come sempre ottimo lavoro brava la mia AMICA GENIALE ❤️P.S HO pianto veramente. 😅
(Recensione modificata il 08/04/2024 - 07:47 am)

06/04/24, ore 13:24

Bellissimo capitolo Sara! Sei impeccabile nella scrittura di loro! Complimenti 😘

06/04/24, ore 11:49

Che bei momenti che hanno passato tutti assieme! Ma sta per arrivare il vento della Rivoluzione con le sue paturnie, vero?

30/03/24, ore 12:25

Ho letto questi 116 capitoli in due giorni, no stop, credo sia una delle più belle FF scritte su questa pagine, in alcuni momenti avrei voluto entrare tra le righe per dare dei grandi schiaffi a destra e a manca indiscriminatamente 🤣
Complimenti, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, ti aspetto.

22/03/24, ore 23:04

Tesoro mio in questo capitolo hai messo nostalgia, malinconia,paura e amore.Tanto tanto amore quel sentimento che solo André e Oscar sono capaci di provare l'uno per l'altra. Nn mi dilungo posso solo ripetermi.ma mai mi stancherò di dirti che sei la mia AMICA GENIALE ❤️

22/03/24, ore 13:36

Bel capitolo, poverini però stare vicino a stare lontano per non far capire che sono sposati. Andrè sempre dolce e premuroso. In questo capitolo si sente tanto amore e malinconia per stare separati dalla loro figlioletta

22/03/24, ore 10:09

André è davvero una gioia! Tratta Oscar come la cosa più preziosa che esista al mondo, la ama e la rispetta. Oscar ha trovato un'ottima scusa per dar loro qualche ora libera, complimenti!

17/03/24, ore 23:04

Bellissimo Sara, come sempre...adoro questo taglio che hai dato alla storia di Diane... stupendo

17/03/24, ore 22:10

Ho tremato al pensiero di Diane,mi è passata la scena dell anime davanti agli occhi...poi ho pensato:avrà sicuramente modificato nn può farla morire non x "mano"di Giroselle e x fortuna così è stato. Sei un vulcano di idee riesci sempre a stupire.Come sempre brava! Al prossimo capitolo che come sempre nn vedo l'ora di leggere.

17/03/24, ore 21:53

Per fortuna ha cambiato idea la piccola Diane ed e' salva

17/03/24, ore 21:01

Meno male, il destino della povera Diane qui è diverso, e anche quello di Victor, che non avrebbe potuto perdere una seconda volta l'amore; ma la famiglia di lui cercherà di impedire il matrimonio?

17/03/24, ore 19:41

Per fortuna è arrivato in tempo, e quello è amore sincero e puro ha sentito che stava per farsi male ma non è successo, è molto bella anche se c'è molto suspence.