Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

01/11/10, ore 18:07

hey carissima
non ti preoccupare io ti seguirò sempre
purtroppo a volte non commento lo so
ma io ci sono e leggo sempre
spero ti senta meglio
e vai avanti anche con calma
l'impo è che non ti fermi
sarebbe un peccato
questa storia è bellissima!
xoxo
B

01/11/10, ore 13:27

Ehiii ciaooo
stai tranquilla puoi andare avanti con calma, l'importante é che continui a scrivere!!!!
Mi dispiace che ci sia gente che fa queste, sicuramente lo fanno perché non hanno immaginazione e la tua storia é bellissima, ma non dovrebbero farlo.
Mi dispiace che sia successo a te.
Beh al prossimo aggiornamento. Baci:)

01/11/10, ore 11:47

Io ti seguirò di sicuro, perché la tua è una storia supenda! Ho letto i capitoli d'un fiato e mi ricordo tutto, perché sono splendidi. Quindi volevo farti i miei complimenti. Sono felice della tua decisione di proseguire la storia e mi dispiace molto per ciò che ti è accaduto. Se riuscirai a continuare Poisonous Lily, ne sarò davvero contenta, ma naturalmente hai tutta la mia comprensione se questo non accadrà. Ovviamente dirai, chissene della tua comprensione, ma volevo comunque dirtelo. Allora ci sentiamo, nel caso e ancora complimenti. Non mollare mai. Baci,

AngelMary

31/10/10, ore 21:01

ciao nn ti ho scritto mai x il tempo ma gg lo dovevo fare
ricordati noi lettori e lettrici di efp ci siamo e siamo vicine a te se nn fisicamente almeno spiritualmente
un grande saluto
lalu0395

31/10/10, ore 14:28

Sono contenta di sapere che ricomincerai a scrivere.
La tua Lily, la tua storia e tu come scrittrice siete stupende originali e divertenti.
Un grande grande in bocca al lupo,
spero di leggere qualche tuo nuovo capitolo molto presto <3
Un bacio
Eowyn

31/10/10, ore 13:24

Ciao...
Allora, io premetto che mi sono sempre vergognata come una ladra perchè non ho mai commentato la tua fiction...
Il problema è che avevo paura di deturpare la tua meravigliosa storia con le mie insulse parole. Ho sempre avuto la sensazione che se avessi detto ciò che pensavo sulla tua storia,
sui personaggi, sulla trama, avrei come...sporcato irremidiabilmente...il tuo scritto, così perfetto ed unico.
Lo so, ciò che ho appena detto ti potrà sembrare impossibile...però ti assicuro che è così, te lo giuro sul sangue che mi scorre nelle vene.
La prima volta che ho letto la tua fiction, dire che ero triste è un eufemismo. Tre giorni prima, difatti, la mia migliore amica se n' era andata a vivere in America dal padre ( i suoi sono separati ).
Per me è stato un trauma. Io e lei siamo cresciute insieme, in quanto vicine di casa, ci siamo sostenute, ci siamo volute bene, ci siamo odiate, abbiamo riso, pianto...abbiamo sempre condiviso tutto...
Eravamo come sorelle, inseparabili sempre e comunque!!!!Abbiamo fatto pure un patto di sangue...( non scherzo )
Quando è andata via, piuttosto che sopportare il dolore che mi attanagliava il cuore, avrei fatto di tutto, anche uccidermi.
Stavo malissimo. Non facevo niente dal mattino alla sera, non mangiavo, non bevevo. Ero in uno stato di non morte. L' unica cosa che facevo era piangere.
Una sera, dovetti collegarmi al computer più per necessità che altro. Difatti, dovevo cancellare una mia storia su questo sito, e controllare una cosa nella posta elettronica.
Siccome stare al computer un po' mi alleviava il dolore ( riuscivo a non pensare a lei), cercai una storia da leggere, nella prima categoria che mi venne in mente.
Vidi una fiction, "Poisonus Lily", in cima alle altre.
Il titolo mi affasscinò: aveva un non so che di misterioso, di magnifico, maestoso, bellissimo e letale. Mi dava l' idea di un veleno dolcissimo e buono, ma letale, violaceo, perfetto.
L' intruglio della magnificenza letale.
Così, lessi il primo capitolo. E non so descrivertile sensazioni che provai leggendo: ero completamente assorbita dalla tua storia, ero affascinata, meravigliata, coinvolta...
Senza contare che adoravo Lily già dal suo modo di comportarsi.
Era bellissimo, la fiction più bella che avessi mai letto.
Così, lessi il secondo capitollo, poi ilterzo, il quarto e così via, rimanendo sempre più affascinata e intrappolata nella trama, dispiacendomi per i personaggi, ridendo con loro, piangendo con loro...
Adorai subito Lily. E Glorya. Amavo la "storia" tra Lily e Scorpius, Shane mi piaceva tantissimo, disprezzavo il resto della famiglia Potter, mi riconosxcevo nelle azioni che Lily compiva ( io sono una stronza che non ti immagini...e anche una sadica della malora XD ), mi dispiaceva per i sentimenti di odio che si creavano...
ERo davvero presissima. Non avevo letto una storia migliore della tua in tutta la mia vit, forse solo la saga di Harry Potter e quella di Eragon...
Oltretutto, era così scritta bene, che mi sembrava che tu fossi una seconda Rowling!!!!
La tua storia, ero e sono convinta che potrebbe essere il seguito della saga della scrittrice.
Ci misi un' ora per finire di leggerla. Un' ora nella quale non avevo pianto, non avevo pensato, non ero sembrata uno zombie.
Ti giuro che la tua stoira mi parva come un dono del cielo!!!
Quando poi dormii, riuscii a non svegliarmi per gli incubi.
Il giorno dopo,poi, lei mi chiamò, così riprendemmo a sentirci quasi normalmente...Anche se non poterla vedere e abbracciare era una tortura unica...
La tua storia mi aiutò moltissimo. Ho perso il conto di quante volte l' avrò letta e riletta, quando stavo male per il dolore...
La cosa che voglio dirti, però, è questa: io so come ti senti, so che cosa provi, perchè ci sono passata anche io in mezzo a quella scarica di dolore, anche se in modo più lieve rispettoa te...e ci sto tuttora anche io.
Però non puoi, non devi permettere in alcun modo che il male, che il dolore prenda il sopravvento su di te. Già la vita è ingiusta, NON DEVI PERMETTERLE DI FARTI ULTERIORMENTE DEL MALE.
Non devi mai arrenderti, altrimenti non ne esci più.
Stringi i denti, continua a combattere, e se non riesci la prima volta, continua fino allo sfinimento, finchè rimarrà solo una lieve cicatrice. So che ci stai provando con tutte le tue forze, ma tieni ancora duro.
Prima o poi, tutto si lenisce. Fidati.
E fai quello che ritieni più giusto e meno doloroso.Se pensi che vada ben, cancella anche questa storia. A me dispiacerebbe, e anche agli altri che l' hanno messa tra le preferite...
Però se ti facesse stare meglio, sapremo accettarlo.
E uccideremo chi ha cercato di plagiarti, nel frattempo XD
Non forzarti di andare avanti. Puoi anche aggiornare tra dieci anni, ma io non mi dimenticherò MAI di questa storia, perchè ha avuto anche un ruolo salvifico su di me.
Mi dimenticherò del tuo scritto, solo quando l' inferno gelerà. XD
Mi raccomando, ricorda ciò che ti ho detto...so che questa recensione è un po' pesante, però mi auguro che tu riesca a leggerla tutta, e a trarre giovamento da essa.
Ti voglio bene, Miss_Slytherin...
Alla prossima, spero...
_Yuuki_

31/10/10, ore 08:57

Ciao Miss Slytherin! Non ci credo, questa é la + bella notizia Che tu potessi darmi!! Come potrei dimenticarmi di te e di una delle fic su HP Che ho letto??!! Non so se ci crederai, ma io continuavo a controllare, e a volte leggevo l'ultimo capitolo cosí se aggiornavi io ero preparata! Mi dispiace molto per come stai, veramente, ma devi essere forte, e soprattutto non devi abbandonare questa favolosa fic perchè sarebbe veramente un peccato, veramente.
E quindi aspetto! E stai certa Di trovare una Mia recensione al prossimo capitolo!
Con affetto.
Bea che ti seguirà sempre =)
(Recensione modificata il 02/11/2010 - 11:10 am)

30/10/10, ore 16:13

ciao sn giusy purtroppo nn mi piace commentare ma questa storia mi e entrata nel cuore sto sempre a controllare se aggiorni questa storia mi e entrata nel cuore U.U e sto aspettando ke la continui=D ti sn vicina e mi dispiace x la perdita ma la vita continua ma nn dimenticarla ti voglio bene

30/10/10, ore 15:35

Mi dispiace moltissimo per la tua perdita, posso comprendere il tuo dolore e non credo sia giusto per te continuare una storia se non ti senti pronta.
Io personalmente non ti conosco, ma credo, come tutti i tuoi lettori, di far parte del grande universo di Poisonois Lily che hai creato e che tutti noi amiamo, ma so che sei tu la prima a soffrire per non riuscire a continuare questa storia.
Sono sicura che presto riuscirai a, non dico superare ma a convivere, con il dolore per la perdita di questa persona a te molto cara e spero solamente che questo e tutti gli altri commenti possano aiutarti a riprenderti.
Mi sono accorta di non averti ancora fatto le condoglianze, quindi te le faccio ora. A te e a tutti gli altri che volevano bene a questa persona.
Io continuerò a seguire questa Fan Fiction che mi è sempre piaciuta per la sua originalità e l'ottima scrittura adoro la tua "Lily Velenosa" e tutti i personaggi di contorno e principali.
Spero che riprenderai presto a scrivere e sono sicura che, in cielo, anche la persona che hai perso non vorrebbe che tu sprecassi questa tua grande dote.
Un bacio,
Rebecca

30/10/10, ore 15:00

Devi farti forza in questo momento ... ti capisco benissimo, mi è successa la stessa cosa... scrivere ti può davvero aiutare...speroveramente che ti possa superare questo periodo così difficile...
Sono una persona di poche parole e non sono capace di consolare, ma spero veramente chetu possa reagire.
Un bacione!

30/10/10, ore 14:53

Mi dispiace un sacco, ho scoperto la tua FF e avevo notato che fosse ferma da mesi ma l'avevo comunque inserita tra le seguite proprio perché speravo in un "ritorno". Se te la senti, credo di non essere l'unica a dirti: continuala. Se posso permettermi un consiglio, usala per sfogarti, per esprimerti e distrarti.
Continuala per chi legge, ma soprattutto per te stessa!
Per quanto riguarda il plagio, sono inorridita! Non riesco a capire come qualcuno possa fare una cosa così terribile a un'autrice! E' una mancanza di rispetto terribile, fatti valere e lotta per la tua storia che è bellissima e non merita di essere 'infangata'!!!
Un bacione
Silvia

30/10/10, ore 14:50

Dopotutto... (continuo qui per un problema al computer)... Quindi rimboccati le maniche e continua a scrivere perché io, in quanto persona egoista, pretendo di leggere la tua storia xD mi piace troppo xD In bocca al lupo, e A PRESTO :) LL

30/10/10, ore 14:45

Quando ho visto il tuo aggiornamento ero così felice... Nn hai idea del dispiacere provocato dallo scoprire che era un avviso. Ma leggerlo, e comprendere la tua determinazione mi ha fatto sorridere.
Questa storia merita di essere conclusa, e conclusa degnamente.
Devi darti da fare, provando a staccare il mondo di efp dalla realtà, come se fossero due universi paralleli.
In quello di efp nulla di brutto é mai accaduta, e tu sei colei che da la vita ai suoi abitanti, scrivendo le trame delle loro vite.
Credo sia importante ritagliarsi un proprio piccolo spazio di quotidianità dove perdere per un poco il contatto con la realtà e sentirsi in pace. Specie dopo un lutto o indirò colpo.
Non so come sia uscita dai miei momenti più bui, da quei mesi di depressione che ho vissuto anni fa. Ricordo solo efp, e io che mi arrabbiavo con me stessa e mi urlavo contro che dovevo andare avanti... Gli amici hanno potuto fare poco, ero io e solo io a dover combattere contro la mia non-voglia di vita...
Credo che rimetterti in gioco potrebbe aiutarti.
Forse efp é un esempio banale ma... Se scrivere ti fa stare bene...
Per quanto ne so, credo che qnd qualcuno scompare, sono le persone intorno a lui/lei a sentirsi morte, a morire dentro, a soffrire. Nessuno fa esperienza della propria morte dopotutto...
(Recensione modificata il 30/10/2010 - 02:55 pm)

30/10/10, ore 14:09

ciao mi dispiace per la tua perdita e sono contenta che stai provando a scrivere prenditi tutto il tempo che ti serve ..cmq la tua stroria è stupenda

30/10/10, ore 13:19

per quanto possa servire, io continuerò a leggere la tua storia, dovessi metterci cent'anni...:)
in bocca al lupo per la tua ispirazione!!