Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

06/06/10, ore 11:08

oh, una lettrice! che sorpresa XD
questo capitolo... sì, mi è piaciuto parecchio. edward e scorpius fanno a botte ahahahah ^.^ e poi! derek e glroya! bellini, ci speravo proprio!
e anche la scena del battufolo mi è piaciuta, mmmm... tutti questi ormoni prima o poi esploderanno! credo. però prima bisogna togliersi dai piedi tutti i pretendenti. aspetto con ansia il prox chappy dove si spera che Shane combinerà qualcosa di buono, e forse pure Lily...

04/06/10, ore 19:34

Sono pessima pessima pessima, ma la mia unica scusante è che non avevo proprio il pc a disposizione in ospedale. Comunque adoro la tua storia te l'ho già detto?
Insomma adoro ogni singolo personaggio e in questa recensione credo mi prenderò un po' di spazio anche per lasciarti il mio parere sui capitoli che purtroppo mi sono persa per strada. Allora in primis sono entusiasta dell'evoluzione tra Lily e Scorpius, e lui è così perfetto, così sicuro di quello che vuole che non si può fare a meno di ammirare la sua tenacia. E lei...beh è semplicemente fantastica, con le sue incertezze dietro alla patina di perfezione. La adoro. Ogni tuo personaggio ha un carattere del tutto diverso dagli altri, è unico, inimitabile, e soprattutto sono ragazzi reali, con le loro insicurezze e i loro punti di forza. E' stato bellissimo vedere gli Zabini riavvicinarsi, così come per Glorya e Liam sono sempre con il fiato sospeso anche perchè con la Malfoy alle calcagna non ho idea di cosa possa succedere. Ah...io credo che aprirò un shane fan club! Lui è proprio uno che non demorde quindi credo di poter dire che da lettrice un po' sostengo la sua causa. Amo ogni singolo personaggio che tratteggi, e soprattutto sono rapita dal ritmo serrato che hanno i suoi capitoli dove non c'è un solo momento statico.
Andrei avanti ore a scrivere quanto adoro la tua storia, ma purtroppo ho pochissimo tempo quindi ti rinnovo i complimenti da lettrice appassionata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/06/10, ore 21:42

L'ho letta tutta d'un colpo e questa storia è d'avvero M.A.G.N.I.F.I.C.A!!!
Dico d'avvero! Adoro la coppia Scorpius/Lily. Stanno benissimo assieme!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, potrebbe essere interessante e immagino quello che succederà!!!Questa storia mi ha appasionata fin dall'inizio. Ma Liam non è un Animagous?
Bye Barbara

03/06/10, ore 15:18

mi è piaciuto, nonostante la brevità (così mi uccidi!xD)
a chi lo dici, io non aggiorno da settimane e non penso riuscirò a farlo in fretta =(
continua così,
LL =)

03/06/10, ore 11:03

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, sembra promettere molto bene.
In effetti è strano che Ed e Scorp si siano picchiati dopo così tanto tempo, sono curiosa di sapere il motivo!
Sono anche tanto felice per i due Zabini, era ora che facessero pace! E a proposito di Derek, vorrei chiederti se Lily scoprirà mai di lui e Rose. Sarebbe interessante vedere la sua reazione.
Ma Scorp è stato cattivo con quella risposta data a Lily! Avrebbe dovuto risponderle chiaramente!
Bax bax,
Malika.

02/06/10, ore 21:07

Oddiooo
S.T.R.A.B.E.L.L.O.
sisisi
piace piace piace
e Scorppp con il suo chissà
ahahahah
è un grandeeee
e Ed come osaaaa mannaggia a luiiii
maaaaah
xoxo
B

02/06/10, ore 18:44

Bellissimo capitolo +_+Lily e Scorpius stanno così bene insieme *__*
l'unica cosa che non mi piace tanto è questa Derek/Rose T_T Derek è tanto dolce! Ed è mio xD come lo è Edward e Scorpius, tutti miei xD
Vabb lasciamo perdere se no vado divagando troppo xD
Bhè ora giungo a un punto in cui non trovo mi le parole per esprimermi xD
mmm Lily deve darsi una mossa e soprattutto Scorpius, loro devono stare insieme
DANNAZIONE!
Di Edward sono scioccata da un lato ma dall'altro mi dispiace tanto T_T
Sono felice per Derek e Glorya sono troppo adorabili *__*
E voglio sapere di più su Liam e del perchè ha lasciato Glorya.
Ora che ho finito con tutto ciò che dovevo dire. So di essere stupida xD Vado! Al prossimo capitolo!

02/06/10, ore 16:05

sono veramente impressionata! Sei troppo brava davvero! Scrivi bene e riesci a farmi immedesimare in persone diversissime da me... Complimenti davvero...

02/06/10, ore 13:43

ciao! mi è piacuta molto la parte su derek e Glorya! :) speriamo che riescano a tornare uniti come prima anche se non sarà facile..ti ho inserita fra gli autori preferiti perchè oltre alle tue idee apprezzo molto anche il tuo modo di scrivere..è molto..scorrevole, serio, ma non noioso inquanto non mancano mai momenti di sarcasmo o scene che fanno sorridere..quindi ti meriti a pieno titolo quel posto..:) ora sono davvero curiosa di sapere cosà si diranno lily e edward! dopo tutto quello che è successo!
baci
rei__

02/06/10, ore 13:17

Questa volta la mia recnsione sarà composta da due parti, xk qui siamo in due a volerti dire quanto adoriamo la tua Fic!!!! Siamo io (bea) e la mia amica Sabri alla quale hanno bloccato l'account.
Sabri: adoro la tua storia, è bellissima... però una piccolissima parte di me la odia perchè Blaise si comporta un po' da cretino XD!!! Comunque è un bellissimo capitolo e spero che il mistero di Liam si chiarisca presto perchè lui e Glorya sono perfetti insieme!! Un Bacio, Sabri.
Bea: Eccomi qui con una nuova rensione! grazie per aver provato a consolarmi sul fatto delle mie recensioni :D Ti adoro, lo sai?? E in questo capitolo adoro Derek, è tenerissimo ^-^. Comunque stupendo questo chap... Lily and Scropius For Ever!!!!! Hai aggiornato anche in fretta, complimenti!!! Grazie mille per questo dono che fai a noi lettrici :D, Un bacio, Bea.

Saluti da Bea & Sabri.

02/06/10, ore 12:09

Grazie mille per la bella risposta alla mia recensione!!

Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto perchè finalmente Glorya e Derek sono ritornati fratelli, nel vero senso della parola... In effetti pensavo che non era così tanto tempo che si odiavano, ma poi mi sono ricordata che erano passati QUATTRO ANNI!!

Bella, bellissima, mi ha appassionato fin dall' inizio.. Anche se un po' mi manca la Lily vecchia maniera, quella del primo anno fredda e sicura, non questa sentimentalona qui!!! XDXD
Ma è un bene in effetti che sia così, perchè questo la farà avvicinare a Scorpius.
...Che non le vuole dire la verità!
E scommetto che pur di averla (e anche di metterla in difficoltà e tenerla sulla spine, in fondo è pur sempre un Malfoy!) le dirà che hanno fatto sesso, e poi dedicherà le sue attenzioni a Marìkaa, facendo penare (in segreto) la povera Lily. Che scommetto che si vendicherà attraverso Edward.
Il suddetto però potrebbe anche decidere di voler fare ingelosire Lily con un' altra ragazza.

Insomma, dopo aver fatto congetture su come secondo me andrà la storia (dato che ormai conosco i miei polli, ossia i personaggi della Fic) ti lascio alle tue cose.
Ciao.

P.S.: ti faccio i miei complimenti per aver postato così in fretta! : )

02/06/10, ore 10:23

Ed eccomi qui a recensire dopo un lungo periodo di astinenza !!
Ho letto tutti gli altri capitoli, ma non avevo tempo di recensire ... scusa !!
Ora so che mi manderai a quel paese e hai tutto il diritto di farlo dato che non mi sono fatta viva per un bel po’ di mesi ... però sappi che continuo a seguire la tua storia e che mi piace moltissimo !!
Comunque ... oddio oddio oddio !! Cioè non ci posso credere!! Lily e Scorpius che finalmente ‘capiscono’ di provare qualcosa l’uno per l’altra ... mi pare una cosa incredibile !!
Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose tra quei due !!
Sono tanto tanto felice per Derek e Glorya che finalmente hanno fatto pace !! Spero che con il tempo riescano a ricostruire il rapporto che c’era tra di loro !!
Spero aggiornerai presto,
baci
Mary

02/06/10, ore 08:55

Io amo questa storia. amo tutto di lei. mi piace da morire la Lily fredda e distaccata, che pero' é innamorata di Scorpius, che a sua volta è freddo, pero', come mi rivelano i miei tesori Glorya e Cassiopea, è innamorato di Lils. Dereck lo adoro e me lo sposerei, se non continuasse a mettersi in mezzo tra Lil e Scorp:)
Quell'americana, mi dispiace per Al, ma la detesto. La odio, dal profondo del cuore.
hai uno stile di scrittura veramente ammirevole, mi piace tantissimo!
un lavoro pressoché perfetto,
Baci baci Jai.

01/06/10, ore 23:15

NOOO :| Ho saltato un capitoloooo * Me che si taglia le vene *

Che dire?? Nonostante sei inghiottita nel vortice della Pre-Maturità continui a postare un capitolo meglio dell'altro u.u

Partiamo dalla Genesi:

Liam E Glorya : Forse ho capito cos'è Liam :O ma totalmente aberrante il comportamento che ha tenuto con Glorya anche se lo fa per proteggerla per me non va bene u.u

Shane e Cassiopea : UUH speriamo è la vooolta buonaaa * Me che incrocia le dita *

Lily e Scorpius : E qui ti voglio, anche io se ero nei panni di lily avrei reagito così, anche perchè non è normale svegliarsi tra le braccia di un ragazzo e se poi è QUEL ragazzo è tutta un'altra storia.
Scorpius in quest'ultimo capitolo lascia a Lily il beneficio del dubbio, ma sono curiosa di sapere come farà Lily a scoprire cos'ha fatto con Scorp :P

Derek e Glorya : SISISISI * Me felice che saltella Per casa* Sono contenta del fatto che i due fratelli hanno abbandonato le armi *_*

Parere personale? L'ultimo capitolo è nettamente migliore del precedente, però continua così che questa storia diventa man mano più appasionante

Perdonami della mia sconvolgente dimenticanza di recensire :O
Xoxo alla prossima ;)

01/06/10, ore 22:41

come sono felice!!!
lo sapevo che oggi sarebbe stata una bella serata.
grazie a te andrò a dormire con un bel sorriso sulle labbra pensando a due ragazzini che si picchiano per una ragazza.
una cosa molto, ma molto romantica!!!!
la piccola lily che medica scorpius è di una dolcezza infinita.
come è dolcissimo l'autocontrollo dei due...
e che dire dei due fratello e sorella che si ritrovano?
derek e glorya sono meravigliosi.
è un cap. bellissimo!
e ora la mia formula magica...
posso sperare in un a presto?... sono troppo sfacciata?
ciao, Dafne.