Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

21/11/09, ore 14:06

e così si è fatta fregare! Scorpius ha centrato il suo punto debole... ciò nonostante alla fine Lily ha saputo prendersi una piccola rivincita (anche se Thomas mi ha fatto un pò pena poveretto!) ed è caduta in piedi. Ma ora che farà? alla fine del capitolo è ancora senza vestito....

21/11/09, ore 00:22

Sono contenta che la mia scorsa recensione ti sia piaciuta! Ti dico una cosa, secondo me, non tutti i cap possono essere belli ed ineressanti al massimo grado o quasi! Capita sempre di scriverne che non ci convincono o che non interessano mlto a chi legge (almeno, a me capita!!), ma spesso anche questi cap apparentemente smorti, sono utili per capire e delineare meglio i personaggi, o legare meglio la storia, le cause con le conseguenze, introdurre gli avvenimenti futuri (per me per esempio, questo è uno di quelli)!! Cavolo, capita anche alla Rowling di fare cap più noiosi di altri, vuoi che non capiti a noi? per cui vai tranquilla, continua a scrivere e non farti grossi problemi!
io recensisco ogni volta che posso! tranquilla!
alla prossima!

20/11/09, ore 19:10

My DAaaaaaaarliing! Mi piego in ginoccho, chiedendo umilmente perdono per non aver recensito l'altro capitolo! Pensavo di averlo ftto!! :S
Questa è la annata scuola, non c'è nulla da fare, mi sta facendo fondere il cervello...
Ma veniamo a noi cavaaa! :O
Belliossimo capitolooooo, non deprimerti, non è una schifezza, e chi diamini vorrebbe toglierla dalle seguito/preferite?? Solo un pazzo!!
Direi che Malfoy è stato veramente.. Malfoy! Dabolicon oltre ogni dire, il migliore! Dopo Lily, of curse! ;)
Cioè, non solo non ha fondi per tutte le sue compere, ma non può nemmeno guadagnare galeoni da sola, visto ce è negata nel Poker!
Sai, non riesco a provare compassone per Thomas, è più forte di me... Cioè, mi sta antipatico a pelle... Perchè è davvero un idiota, cioè, pasi il pomeriggio con una ragazza che ti insulta ogni volta, vabbene l'amore e tutto... Ma diamine, usa il cervello! MA lasciamo perere.. XD
Quale sarà la vendetta di Lily??? Ahi ahi Malfoy... Povero lui, la vedo dura pèer lui.... XD
Un bacione My Dear!!

20/11/09, ore 17:42

Allora, prima di tutto mi scuso per non aver recensito i precedenti due (o tre?) capitoli, causa mancanza di tempo.
In ogni caso, nonostante la tua mancanza d'ispirazione, questa parte della storia mi è piaciuta. La curiosità per la coppia Cassiopea/Shane mi sta stuzzicando, ma aspetto degli sviluppi per pronunciarmi più largamente.
Tremendo e molto da Malfoy lo scherzo di Scorpius, che è riuscito davvero a mettere nel sacco Lily senza possibilità d'appello.
Il povero Thomas mi ha fatto un po' pena, ma non capisco perchè abbia appoggiato Scorpius per ingannare la ragazza che gli piace... insomma, non è stato proprio sveglissimo!
Intanto in questo capitolo hai sottolineato ulteriormente la passione morbosa di Lily per i soldi e per gli abiti firmati, un vizio che secondo me in futuro le costerà molto di più di una semplice - per quanto perfida - presa in giro.
Cercherò di farmi sentire più regolarmente, al prossimo capitolo!

20/11/09, ore 16:44

mi stupisci tutti i capitoli che leggo. Bravissima!! mi piace , comunque era ora che malfoy facesse un pò lo stro... ed è bellissimo il finale, in cui Lily fa ingelosire thomas, hihi , malfoy se l'è cercata! grande mi è piaciuta molto.
Brava!!

17/11/09, ore 20:02

Ascolta, innanzitutto devo farti i complimenti perchè scrivi meglio della mia prof d'italiano. Mi piace molto questa storia, ma sarò l'ennesima a dirtelo quindi adesso faccio un pò la cattivella. Premetto col dire che non sono una fan di harry potter ma mi piace troppo questa storia. Secondo, la Lily che hai raccontato,è un pò troppo cattiva. Ma non nel senso che dovrebbe essere più buona con Harry e co.ma che per esempio, Malfoy non la frega mai, non so se mi piego. é perfetta la sua aria di strafottenza nei confronti di Malfoy, però magari è troppo perfetta,ecco spero di essere riuscita a farmi capire, non si sorprende mai.Per il resto questa storia, se non fosse della Rowling potrebbe essere pubblicata (come libro intendo). Continua così!!!^^^

15/11/09, ore 14:24

ci voleva proprio! io adoro questa lily ma cominciavo a vedere Harry alquanto sciupato... belle anche le reazioni di Al e James, se la sono proprio goduta! e ora che farà la principessa delle serpi? se non troverà il modo di cambiare il guardaroba ogni mese non penso diventerà regina! anche Glorya però ha avuto la sua parte nel capitolo, a soli 11 anni ha una bella grinta!

15/11/09, ore 13:45

Eccomi di nuovo qui! Molto bello il cap! Mi ha interessato molto questa tua scelta di presentare più situazioni, più personaggi in un solo cap, è una cosa che rende il tutto più frizzante, pieno di novità e varie prospettive! bella la prima parte su draco, che per me ti viene particolarmente bene! e ho apprezzato anche che harry si dia una mossa! se non gli piace il comportamento di sua figlia, è inutile che stia a lamentarsi, che provi a fare qualcosa! (non è che sto dalla sua parte, nè che lo apprezzo molto...(figuriamoci! io amo voldy!!!) ma almeno si dà una svegliata anche lui...)
ancora brava! alla prossima

12/11/09, ore 20:21

My DArliiinng! Scusami ma ho davvero pochissimo tempo, perciò l amia recensione sarà davvero minuscola!!
Capitolo fantamagorico! DAvvero, Lily e Scorp in giro per Hogsmeade, hai reso tutto fantastico!
E Scorp si è dimostrato anche una persona bellissima, conosolando Glorya!
Blaise, ha peggiorato la situazione, idiota -.-
Mi raccomando conitnua così!

11/11/09, ore 21:57

sempre più bella!

10/11/09, ore 21:20

By Mary: Ciao!!
Woh, non riesco a trovare le parole per descrivere questo capitolo... è troppo bello...!! XD
Certo che Malfoy è cretino... lui che tutti descrivono come il genio in Pozioni che si fa battere da una ragazzina di undici anni... il mondo sta andando a rotoli!!
xo xo Mary

10/11/09, ore 21:13

By Ashley: allora per prima cosa mi dispiace non aver potuto recensire lo scorso capitolo... ma comunque ci pensa Mary ;-)
Bene, questo capitolo è bellissimo! Mi dispiace tanto tanto per Gyloria *non si scrive così vero?* comunque odio Blaise... perchè non considera i suoi due figlioletti? Chissà se Dracuccio farà qualcosa per aiutarli, spero proprio di sì.
Mentre Lily, questa giornata di Shopping mi è proprio piaciuta!! è inoltre finalmente si è dimostrata un po' più umana... anche se Lily extra stronza è fantastica.
Hai detto che fra poco farai uscire tutto il tuo odio per Rose? Non vedo l'ora, io la odio (brutta secchiona di merda... gr gr)
Spero che tu aggiorni in fretta! comunque aspetterò perchè ADORO questa storia! Bacio8
Ashley

10/11/09, ore 17:57

Allora, questo capitolo m piace ** Che carini, cmq si, ripeto sn d'accordo con te sul diversa v_v Però, anche se è così cattiva - xkè lily è comunue cattiva se vuole nel mio immaginario,- le voglio bene lo stesso. Non potrei fare il contrario. Il finale mi ha un pò lasciata di stucco, cioè, nel senso hai iniziato un'altro pezzo giusto? Ok, mi sono spiegata male, spero che tu capisca quello che volevo dire XDqlcs mi dice che lo rivedremo questo Shane ...

09/11/09, ore 17:40

Ok, l'ho letta tutta oggi. Che dire... mi piaci come scrivi però.. gwah! Lily non è così1 - almeno nella mia testa- Serpe si ma non così, cioè.. Povero James, d'accordissimo nel dire come te ' no, ad essere qlk1 solo xk Potter', però così è troppo cattiva ç_ç

09/11/09, ore 15:36

ZIA FNALMENTO SONO RIUSCITA A REGISTRARMI!
Che dire?beh se sopportare i tuoi scleri è servito a farti produrre questa avvincente e coinvolgente storia,sarò felice di sopportarl ancora a lungo.
é veramente un racconto splendido,diverso dal solito e pieno di colpi di scena!
complimenti e viva Svolazzo xd
ti volgio bn violet