Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

27/07/10, ore 20:11

ciao!!complimenti x aver aggiornato in tempo record!!
devo dire che mi aspettavo una reazione un pò più romantica da parte di lily (ma forse sottovaluto la faccia da schiaffi di scorpius, che tra l'altro ha ben pensato di baciare un'altra....un genio, se mi posso permettere)
spero di leggere presto il nuovo capitolo, alla prox!!
blu_ice

26/07/10, ore 10:13

Davvero un bel capitolo, interessante, soprattutto il finale. Come si comporterà Lily? Sinceramente non credo che cederà così facilmente alle avences di Scorpius, per quanto la cosa possa essere intrigante. Povero Liam, mi auguro che alla fine ripensi alle sua decisione, e spero lo faccia alla svelta. Scusa la brevità della recensione ma sono di fretta. Continua a scrivere così, è davvero bello leggere la tua storia.

25/07/10, ore 15:12

Ho appena finito di leggere la tua fic e beh ..... in due giorni è entrata tra i miei preferiti!
Sarà che io Adoro il paring Lily/Scorpius, sarà che scrivi in maniera fluida e particolareggiata, sarà che ogni ogni tuo personaggio sembra reale...
Ma è semplicemnte Bellissima!
Anzitutto una Lily decisamente orginale (effettivamente la new generation richiama molto quella della Rowling!)e un ottima protagonista - anche se a volte con la sua accidia e ossessione per la moda esagera un po'- anche la questione della Regina è interessante, attenta però perchè a volte sembra scivolare nel classico alla Gossip Girl...
Scorpius... su di lui non c'è niente da dire se non... Perfetto!
Quei due formano, specialmente nella tua versione, una coppia perfetta!
Cassiopea Malfoy è tra i tuoi personaggi inventati quello che sicuramente colpisce di più, perchè diciamocelo ... lei è Adorabile!!! *_*
Aspetto con ansia il prox capitolo
E dopo mille e una riga di noiosa recensione
Apresto

Eowyn

PS che diabolica a concludere in quel modo XD ...Spero proprio che Lily gli rida in faccia!
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 03:14 pm)

22/07/10, ore 21:21

Alloooooora....
Quell'Ethan mi sta parecchio simpatico... Non demorde eh?? Chissà che aveva in mente di fare con Lily a mezzanotte^-^
E beh... Scorpius è pur sempre Scorpius... Come faceva a non proporle una cosa del genere?? Da parte mia, direi che è una proposta estremamente allettante, ma sta a Lily decidere... Bah, quella ragazza è un mistero!! Comunque fa bene a non farsi trattare come una delle solite puttanelle che vogliono solo una scopata con Scorpius-Ommioddio!-Malfoy!!
E tra Edward e Diana che succede?? Sono curiosissimaaaaaaa!!
Un bacio,
Mary

22/07/10, ore 20:00

Come dimenticare una scrittrice come te?? 0_0 Non potrò mai scordare la tua bellissima, favolosa, stupenda (e chi più ne ha più ne metta) storia!!! Davvero, i miei più sinceri complimenti!! Mistero di Liam Svelato!! allora ci avevo azzeccato!! bellissima idea quella di far subentrare un lupo mannaro nella tua bellissima, favolosa, stupenda ( e chi + ne ha + ne metta) fic!! Beh, credo di essermi ripetuta già abbastanza in questa recensione... ma che ci posso fare se la tua fic è bellissima, favolosa e stupenda?? io posso solo elogiarti e inchinarmi al tuo talento.
Un grande bacio per una grande scrittrice.
Bea.

22/07/10, ore 16:29

Ma che proposte indecenti fa Malfoy XD
Bel capitolo ;)

22/07/10, ore 15:31

Muhahah 6 tornata che bellooo
Mi sono mancati lily e scorpius xD sebbene questo capitolo sia poco movimentato e povero di colpi di scena, era necessario per il proseguimento della storia, e ora arriverà il capitolo decisivo (spero). Magari seguito da una bella scenetta di gelosia tra malfoy ed ethan xD
A presto, cara!!!
LL

22/07/10, ore 14:37

picchiarti? dopo questo cap.? no, no, e poi no.
diciamo che ti sei fattta perdonare!!!
scorpius è ... che dire? discreto e con un tato da elefante in una cristalleria!!!!
ma è matto o caso? lo so non devo parlare così ma è assomiglia tanto al mio "piccolo" sempre con quell'aria strafotente...
va bene mi riprendo!!!!
quando vuoi noi siamo qui!!!
con calma non c'è fretta, anche se mi piacerebbe che l'attesa non fosse così lunga, ma va b ene lo stesso!!!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

22/07/10, ore 14:22

mmmmm non so bene se meriti il mio perdono oppure no..
dovrai guadagartelo =D
cmq bel chappy però non ci fare mai più aspettare cosi tantoooooo
sigh sigh
spero posterai un po' prima di un mese! xD
ciao ciao
xoxo
B

22/07/10, ore 10:42

ciao! Si era la prima recensione perché essendomi iscritta da poco prima non potevo recensire... Comunque adoro la tua ff e questo capitolo non mi ha delusa anzi!
É da talmente tanto tempo che aspetto che quasi non mi ricordo la storia... Ahahah
comunque il finale é spettacolare... Mi é piaciuto un casino... Cioé prima ci sono rimasta un attimo male, ma poi ho riletto e ho incominciato a ridere... Troppo bello... Beh spero a presto... Ciao!
Maty

22/07/10, ore 01:02

bellissimo questo capitolo!!! ti prego nn ritirarti xk devo sapere la fine!! _Ginevra_Potter

22/07/10, ore 00:15

heeey sei perdonata - ma solo se aggiorni presto! :D capitolo intrigante ora però mi rimane il dubbiooo hahaha

21/07/10, ore 23:27

ciao! sono proprio contenta del tuo aggiornamento perchè ho scoperto da poco la tua ff ma me ne sono subito innamorata.
mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto della coppia lily-scorpius.
devo dire che la tua lily è proprio diversa da come viene descritta nelle altre storie, il che denota molta immaginazione.

beh che altro dire.....ah si, spero in un rapido aggiornamento (tanto per non essere banali XD)

ps:spero che la maturità sia ansata bene!! A PRESTO!!

21/07/10, ore 23:08

Ovvio che ti continuerò a seguire;D anche se mi finisci il capitolo in questo modo a dir poco ORRENDO.
Io cosa devo fare sino al tuo prossimo aggiornamento? mangiarmi le mani?! a parte che odio Ethan e stavo già per insultare Lily se intendeva farci qualcosa -anche se, per attizzare, attizza quel ragazzo-. Poi arriva Scorpius*.*
No, tranquilla, non mi illudo, anche se siamo ormai al 38° capitolo mi sono arresa, conosco Lils e so che non ci farebbe niente -il pensierino io però me lo faccio lo stesso!-
Al prossimo aggiornamento, che spero mi sorprenderà con una Lily che si lascia andare alle emozioni,
Un bacio grande,
Jai.

21/07/10, ore 22:38

Sono la prima *O* * Me contentissimaaa *

Visto e considerando che ho seguito la pubblicazione del capitolo quasi in diretta * benedetto sia Msn ;)* iniziamo a commentare.

AHAHAH Di Liam ero sicura ;) Stesse paure che circa 25 anni prima hanno assalito un certo mago :D nei confronti di Glorya

Sheldon che da dove caspiterina spunta fuori io boh xDDDD

Shoccante entrata in scena di Scorpius Malfoy che non lo dici ma sono sicura che Lily rimene pietrificata =P

E tra Edward e Diana? MMh non me la raccontano giusta.

Comunqueee siaaaa come possiamo odiarti se ogni volta che pubblichi ci delizi con questi capitoli stupendi???
Ma io ti capisco se fatichi a pubblicare con un'altra storia in corso e dopo gli esami è giusto che ti prenda un po di relax :D
Fatto sta che anche se aggiornerai tra 1 anno io sto sempre qua ad aspettareeee

Un bacione alla prossimaaa :*