Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

28/06/11, ore 03:14

Ma che noiosa, cosa stai dicendo? è assolutamente fantastica invece
Ooh shane e cassy mi piacciono sempre di piú
che ci posso fare, questa è la coppia che adoro di piú nel tuo racconto, sono così dolci, poi ora che finalmente le cose sono cambiate sono unici davvero
Devono finire insieme eh, ti prego che non ti venga in mente di non farli mettere insieme
credo mi prenderebbe davvero un colpo
passiamo ad altro
lils e scorp *w* era ora, diciamo che ha fatto tutto lui poverino ma va bene lo stesso almeno ora si è dichiarato
glory e liam carini come sempre
e arriviamo a Marika,aiuto, cioè ma solo noi due gli chiede pure?
Si vede lontano un miglio che ti muore dietro
povero ragazzo ahah troppo bava a descriverla lei, quanto non la sopporto
cmq bellissimo questo capitolo e al prossimo ciao ciao

28/06/11, ore 01:11

Beh è vero è troppo coccolotto questo capitolo :) come tu hai già detto
Ci voleva una fine così zuccherosa se lo meritano! Non ci posso credere che sta per finire! Come osi abbandonarmi in un momento così difficile come la fine dei film? Eh!?!! Ti rendi conto che il tredici luglio finirà tutto definitivamente e tu mi abbandoni?? Questa è la seconda ff che ho cominciato a leggere su Harry potter come puoi farmi una cosa del genere??? :( comunque dopo questo momento di commiserazione Passiamo al capitolo... È splendido e coccolotto non c'è che dire! Amo scorpius follemente ma questo già si sapeva e semplicemente nom vedo l'ora che aggiorni anche s non voglio perché vorrebbe dire che si avvicina la fine :) e sai che ho formulato una teoria che dimostra chiaramente che uno j.k rowling è hermione e che di conseguenza la magia esiste? Eh!? Sono o nom sono un genio? Ok dopo questa fantastica perla di saggezza me ne vado :) ciao!!

27/06/11, ore 23:14

Ehi, così mi offendi! Io sono sempre disposta a seguire questa storia, è bellissima. E finalmente Lily e Scorpius hanno smesso di fare i testardi, Al ha trovato un po' di coraggio ed Edward si è messo il cuore in pace.
Beh, questo è un momento perfetto, beati loro! Lo meritano, dopo tutto quello che hanno passato.
E TU meriti un grandissimo Grazie, perchè sei una bravissima scrittrice.
Al prossimo capitolo, baci.

27/06/11, ore 17:30

waaaaaa
l'era ora eh
senza offesa hihi
cmq adoroooooo la storia e il capitolo e mi dispiace un sacco che stia giungendo alla fine ma purtroppo niente è infinito sigh

ma shane che pucciosooooo XD
e lili che si fa pare mentale per cecare di far capire a scorp che le piace ma senza essere sdolcinata e senza mostrarsi troppo...adorabile
gloria e liam..evviva
e Al era ora che ti facessi avanti..devo ammettere che marika non mi faccia impazzire ma va be serve al suo scopo eheh

aspetto come sempre con trepidazione un tuo prossimo capitolo
sia qui che nell'altra storia
ti adoroooo
xoxo
B.

27/06/11, ore 16:32

ciao sono molto contenta che alle fine tu sia riuscita a scrivere questo capitolo!quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono brillati gli occhi!!!:)devo ammettere che mi aspettavo il tanti atteso appuntamento ma a quanto pare dovrò pazientare ancora un po'!:( il capitolo però è assolutamente stupendo..finalmente sembra che per le nostre tre protagonoste vada tutto per il meglio..hannno dei ragazzi che sonon assolutamente meravigliosi, uno in particolare..:)
stai pure tranquilla che la ua paura di annoiare per quanto mi riguarda non sussiste proprio..la storia resta una delle mie preferite in assoluto e attento con ansia il tuo prossimo aggiornamento..
baci silvia..<3

27/06/11, ore 16:30

Io AMO  e sottolineo AMO questa storiaaaaaa !!!! Non mi annoia per niente e quanto mi piacciono Scorpius e Lily !!! E ad essere sinceri mi dispiace anche che tra poco finisce :((( Spero di aver presto un nuovo aggiornamento :D baci

27/06/11, ore 16:08

Ma ciao cara,
non preoccuparti se hai fatto passare tanto tempo dall'ultima recensione.
Credo sia normale che dopo tutti questi magnifici capitoli publicati le idee iniziano a scarseggiare visto che come hai detto siamo arrivati quasi alla fine. (Me triste per questo!)
Comunque ti rinnovo come sempre i miei complimenti, la tua storia è bellissima e ho deciso di dare un'occhiata anche l'altra e di continuare a seguirti visto che adoro come scrivi.
Ora passiamo al nuovo capitolo; i nostri eroi sono alle prese con lo studio o almeno ci tentano visto che in un modo o nell'altro vegono distratti.
La nuova Lily mi piace davvero e lei e Scorpius sono fantastici.
Finalmente Albus si è deciso a chiedere un appuntamento a Marìkaa, che forse finalmente si è accorta di Albus???
Naturalmente Shane e Cassiopea sono bellissimi assieme.
E ti ringrazio vivamente che Ethan non si farà vedere per un pò.
Al prossimo tuo aggiornamento, una abbraccio.
Eloradana

27/06/11, ore 15:24

waaaaaaaaaaaa** ke teneri ** mi kiedi ki?? tuttiii**
queste coppie le adoro... ognuna ha un suo modo di fare ke ti fa sorridere se pensi a loro :)
certo ke voglio il prossimo capitolo!
ci sarà l'uscita???
ci sentiamo al prossimo chappy ;D
un bacione
endy lily

27/06/11, ore 14:59

MA IO TI AAAAAADORO! giuro, amo questa storia forse più di tutte le altre, mi fa impazzire. Adesso sono mezza addormentata e non so bene cosa scriverti, ma spero mi potrai perdonare se è da un po' che non recensisco. Il mondo mi sta lentamente sommergendo, e io mi lascio sommergere un po' troppo, forse. Comunque, il tempo per leggerla la tua storia, lo troverò sempre, ci puoi contare ;) Grazie, complimenti e a presto. Pace amore e Rock'n'Roll :)
A.

27/06/11, ore 14:01

Allora, tu devi decisamente smetterla con tutte queste scuse. Credi che se la storia facesse schifo ci sarebbero ancora così tante persone che recensiscono? La tua storia è lunga, è vero, ma posso assicurarti che non è MAI noiosa o banale, sul serio. Non preoccuparti, sono sicura che la finirai nel miglior modo possibile =)
Dopo aver placato le tua paturnie, posso recensire il capitolo xD Quanto amore tra tutti! *____* Non preoccuparti, è bellissimo vederli finalmente tutti pucciosi e teneri, in fondo in fondo lo sono anche loro!
Mi è piaciuto un sacco come hai costruito la cornice, tutti che studiano e ch vengono interrotti.
Almeno per questo i capitoli, i miei preferiti sono Shane e Cassiopea *_* Lui lo amo, sul serio, è troppo tenero. Certo che perseverare è diabolico, ma porta i suoi frutti! E' da quando hai cominciato a scrivere di Shane che perseguitava Cassiopea che aspettavo di vederli finalmente insieme xD
Glorya e Liam sono ovviamente tenerissimi, lui è un cuuuuuucciolo! *ç*
Poi ovviamente adoro Lily e Scorpius, hanno una tenerezza tutta loro. Poi mi ha fatto morire lei che se la prende con quella povera iguana =P
E finalmente anche Al riesce ad ottenere quello che vuole! Perchè non ho dubbi sul fatto che Marikaa accetterà (anche perchè se no Lily la uccide u.u).
Spero di averti fatto capire, con questa immensa recensione, quanto tu sia ancora seguita e quanto la tua storia ci piaccia, non importa se il capitolo arriva dopo mesi e mesi.
Alla prossima =)

27/06/11, ore 13:49

Finalmente hai aggiornato *_* non vedevo l'ora non vedo l'ora che passi questa settimana. Volevo chiederti ma gli studenti tra quanto tempo circa torneranno ad Hogwarts? ciao alla prossima :)

27/06/11, ore 13:46

dirti che il capitolo è bello sarebbe una buggia... perche il capitolo è stupendo! sei la donna della mia vita caraaaaa **
hahah sul serio amo come scrivi, riesci a mantenere i personaggi sempre con il loro "io" del inizio della storia ma aggiungendo piccole cose, in pocche parole rimangono gli stessi anche se innamorati ed è una cosa che adoro, non tutti ci riescono e tu ci riesci benissimo.
Mi rende triste sapere che sta per finire la storia :( amo questa storia è la mia preferita in assoluto e spero vivamente che non ti blocchi proprio ora!
Non ossare dire che è brutta perche non lo è, è stupenda!  e ti giuro sono arrivata a sognare i personaggi e la storia... mi sono sognata il matrimonio di Lily e Scorpius e i figli o_O cioè sto male!
dai spero di sentirti presto ;) baciii

27/06/11, ore 13:04

nooo, non puoi bloccarti prorpio ora fregatene e vbai avanti, io ho seguito la tua ff dall'inizio ma non ho mai avuto il coraggio di recensire ma ora di fronte aquesta affermazione mi sono deta proviamo, quindi ti scongiuro non bloccarti e finiscila! ti prego!!
comunque il capitolo è bellissimo e soprattutto diverso dal solito e per questo una bomba!
spero di rileggerti presto iceprincess

24/06/11, ore 13:57

Ho aspettato quest'"ultimo" capitolo per scrivere questa recensione, ed è la prima che scrivo: è una storia bellissima, mi piace il carattere di Lily e ancor di più quello di Scorpius; Sono nuova nel campo di questa coppia, e leggendo la tua storia me li ha fatti amare dico sul serio !! Spero di veder presto un aggiornamento perchè sono proprio curiosa di vedere come si evolvono i fatti. Complimenti ancora :)))

10/06/11, ore 15:12

BELLISSIMA *0*
Solo una cosetta non ho capito... perchè questo capitolo si chiama palla??