Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

25/10/13, ore 16:03

quanto mi piace "vedere" Lily e Scorpius insieme! Mi piace troppo questa fanfiction!
Comunque il finale mi mette ansiaaaa! Sono troppo curiosa ahahahah

25/10/13, ore 14:33

Ehilà!
Il capitolo mi è piaciuto molto!
Capodanno tutti insieme, vediamo cosa gli farai fare nel prossimo capitolo!
Edward è un po' masochista a lasciarsi trasportare da queste emozioni nei riguardi di Lily, ma insomma Scorpius forever
Le immagini si possono caricare su tinypic, che di danno un codice che puoi copia- incollare nella pagina del prossimo capitolo o in altri modi che io, nella mia ignoranza in fatto di computer non so.
Un bacione,
Lele

21/10/13, ore 21:26

Finalmente torno a rileggere la tua bellissima storia **
Sono contenta che Lily si sia 'smollata' un pochino (soprattutto con Scorpius), penso che l'incidente di suo padre sia una delle cause determinanti e sono anche felice che, anche se per poco, stia ricucendo il rapporto con Albus... Stranamente in questa storia, James mi sta straordinariamente sui sacrosanti maroni ed è una cosa pazzesca visto che in ogni fanfiction è sempre stato il mio personaggio preferito (tu qui dirai: 'che me ne frega se è il tuo personaggio preferito?' XD); tutto questo per dirti che per farmelo odiare sei davvero una scrittrice eccezionale, fino ad ora nessuno c'era mai riuscito ;)
Sono estremamente contenta di poter recensire di nuovo questa storia, mi era mancata un sacco :')

18/10/13, ore 15:18

Ehilà!
Ti seguo veramente da poco, troppo poco per la bellezza della storia!
Ero sul sito quando hai aggiornato, ho cliccato e da li sono diventata un po' dipendente dalla tua storia! Ho letto tutti i capitoli, e sono arrivata all'ultimo.
Il capitolo è strepitoso. Sia dalle battutine non proprio a caso di Draco (*-*) a quel "Tu" finale. Questa storia me la sono divorata da quanto mi ha preso!
Lily e Scorpius sono terribilemente dolci l'un con l'altra ed è molto divertente che lo trovino disgustoso e che se ne accorgano da soli. La famiglia Potter è deliziosamente incasinata! Insomma nessuno è come ci si aspetta ed è prorio questo è renderla bella, sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose fra James e Lily, entrambi sono, forse troppo, orgogliosi e chissà quanto ci metterano a chiarire le cose!
Un bacio,
Lele
p.s. ma pechè non hai segnato la storia come una Scorily?

18/10/13, ore 12:08

Sono, come al solito, orgogliosa e contenta che le mie recensioni ti diano la forza di andare avanti *.*
Sono stata oltremodo contenta di trovare un nuovo capitolo a così poca distanza dall'ultimo, e nemmeno questo mi ha deluso. A parte l'amore per Draco e il suo sarcasmo (*__________*) è bello vedere che anche Lily e Scorpius si rendono conto della loro sdolcinatezza e ne rimangono più o meno disgustati xD Non cambieranno mai e, come dicevi, è questo il bello e il giusto di loro due.
Sul fronte litigata fratelli, invece, possiamo dire che almeno Albus si è reso conto che Lily non l'ha fatto apposta. Lei poi non l'ha proprio consolato nel modo migliore che ci sia, ma è pur sempre Lily xD Per quanto riguarda James... beh, io lo capisco: con tutto quello che gli ha fatto passare Lily negli anni precedenti si puà capire benissimo perché non è subito pronto a riaccoglierla a braccia aperte. Mi ha molto colpito quando lei dice che non crede che James le voglia bene... =( Probabilmente tutti e due dovrebbero cercare di ridurre un po' il proprio orgoglio per riavvicinarsi.
Brava mia cara, continua così =)
Nip

18/10/13, ore 00:22

Ciao !! pensavo di leggere un capitolo e invece: sopresa !! hai aggiornato prestissimo e ne ho letti due...tanto meglio per me :)) entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto, ma con questo credo ti sia superata...mi ha fatto molto ridere, l' incontro / scontro con Draco...dove lui la prende in giro solo per colpire il figlio e Cassiopea se la ride sotto i baffi...ho immaginato la scena ed era fantastica !! continua così mi raccomando e aggiorna presto !! un bacione !!

17/10/13, ore 00:33

Capitolo davvero bellissimo! Sono curiosa di vedere come cambierà lily :) aggiorna presto, un bacio ;) ceci xx

16/10/13, ore 23:54

Santo Salazar, non riesco a credere di poter leggere il nuovo capitolo così presto ! Sei stata bravissima, hai aggiornato in tempi record considerata anche la lunghezza del capitolo !! Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo sopratutto la parte in cui Draco entra in camera di Scorpius (scena che, come sai, aspettavo con ansia !!), povera Lily !! XD non vedo l'ora di leggere del ritorno ad hogwarts e di come Lily riprenderà il suo potere (con il pugno di ferro, spero !) !
Ancora complimenti per il capitolo e per l'apprezzatissima velocità (hai creato un pericoloso precedente, lo sai?)!
A presto ! Un bacio,
gossip_girl

16/10/13, ore 21:49

ciao!! che bello risentirti così presto. stavolta hai pubblicato in tempi record! BRAVA!!ma soprattutto GRAZIE!!!!!!!!! vedere che questa storia prosegue mi fa veramente piacere e il nuovo capitolo mi piace molto. le scene in cui lily deve confrontarsi con i malfoy sono impagabili, insomma già essere scoperta in camera di Scorpius deve aver suscitato una buona dose di imbarazzo ma la colazione è stata il tocco di classe! poveretta :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si evolverà la situazione con james. a presto!!!!

16/10/13, ore 21:37

Guarda per me é favoloso
Con questo aggiornamento mi hai tirata su di mora o e :-)

Insomma chappy stupendo
Adoro il Natale
Adoro i l tuo d draco
Bellissima quella scena

Insomma james un lo strozzerei
Ma a parte questo
Sei una meraviglia
Spero aggiornerai presto
XO XO

16/10/13, ore 14:57

Ehi ciao!! :)
Sono contentissima che hai aggiornato e sopratutto così presto! Mi piace molto il capitolo.. e mi hai accontentata con l'entrata di Draco.. Lui è meraviglioso, dico davvero! Veramente bella è stata l'ultima parte, quella tra Harry e Lily, devo dire che lei mi ha sorpresa! Sono felice che Lily ed Albus si sono riappacificati e spero che succeda anche con James!
Beh ho detto tutto... Aggiorna presto!
Alla prossima, un bacio
Ludo :)

15/10/13, ore 18:55

era ora eh! xD
cmq capisco che tu sia piena di impegni e non te ne faccio assolutamente una colpa tutti abbiamo una vita sociale..
detto ciò

li amo! è un bel capitolo, semplice ma scritto bene come sempre
Scorp è.. boh non ho parole.. è fantastico
Lily è sempre lei! acidella..
spero di leggere nuovi capitoli
baci
Blondie

11/10/13, ore 14:50

Ciao carissima, non sai che gioia ritrovare un tuo capitolo *_*
Come probabilmente ti sarai già accorta dal numero di recensioni, nonostante sia passato molto tempo, noi siamo ancora qui a leggerti e commentarti. Penso di capirti benissimo, perché io mi trovo esattamente nella tua stessa situazione, ma alla fine la voglia di finire il proprio lavoro è più forte di qualsiasi altra cosa, addirittura anche della non più immedesimazione nei tuoi personaggi.
Sinceramente penso che in questo capitolo tu abbia dimostrato, ancora una volta, come non sia possibile stancarsi di questa storia: se pensiamo a com'erano Lily e Scorpius agli inizi e a come sono adesso... beh, c'è una differenza abissale, e secondo me questa evoluzione (loro, ma anche di tanti altri personaggi) è ciò che rende in un certo senso viva la storia. Mi fa ancora un po' strano vedere Lily e Scorpius così affiatati, ma allo stesso tempo è bello vedere che non sono veramente cambiati: Lily è fatta così, coi suoi pregi e i suoi difetti, e non cambierà improvvisamente. Mi piace il fatto che tu sia riuscita a scindere la sua personalità, che non può e non deve cambiare, con il nuovo senso di colpa che prova verso i suoi fratelli, perché in fondo tutti gli episodi accaduti qualcosa le hanno fatto cambiare. E' bello, rende bene l'idea della complessità umana =)
Non posso fare altro che dirti che, per quanto mi riguarda, sarò sempre qui ad aspettarti, fino a che non arriverà l'ultimo capitolo di questa storia. Non pensare mai di cancellarla, anche se senti che non ce la fai a finirla, perché arriverà sempre un momento in cui vivrai quei giusti cinque minuti di ispirazione che ti faranno andare avanti ancora ancora. Vinci la sfida con te stessa =)
A presto, a tardi, a quando sarà =)
Nip

09/10/13, ore 12:30

Lily Luna Potter era letteralmente terrorizzata, ma mai e poi mai avrebbe lasciato che questo sentimento trapelasse dai suoi lineamenti alteri.

-Beh, sei venuta qui- rispose Scorpius con un'alzata di spalle ed un sorriso sghembo, -non avrei potuto chiedere di meglio-.

14/10/2009 - 07/10/2013
Seguo questa storia dal duemilanove, da quando ne avevo undici.
Mi lascia sempre senza parole, nonostante tutto il tempo passato. Ora di anni ne ho quindici, non sono un'adulta e questo è ovvio, ma sento di essere un po' cresciuta con te e con Lily. Lily Potter che si vuole distinguere, che entra a far parte dei Serpeverde, che ne diventa la regina.
Dio, io ci vivo di questa storia.
E poi, te lo devo proprio dire, a me Scorpius piace. Ma non piace e basta, piace piace. Se fosse un ragazzo reale, ne sarei quasi innamorata. È il mio personaggio preferito!
Per non parlare di Shane. O di Derek.
Edward è un argomento tabù per me.
Non mi ha mai convinto.
Scorpius e Lily sono la mia OTP, in pratica. Ahw, oddio, mi sto rendendo ridicola. Non so che dirti e una recensione lunga vorrei proprio lasciartela, ma non posso.
Quest'ultimo capitolo è uno dei miei preferiti, ma la lista non è lunga. Di più.
Ti saluto dicendoti che per me sei una delle migliori e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,
anwen
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 12:50 pm)

08/10/13, ore 16:19

Tu stronza viscida serpe! Non ci pensare proprio, io ci sono u.u Se le altre se ne sono andate (sappiate che voglio bene a tutte le lettrici che leggono questa storia) devi finirla lo stesso non solo per te stessa ma anche per me che aspetto tu aggiorni da una vita. Mi sono davvero affezionata a questa storia e non DEVI assolutamente pensare di cancellarla
Con affetto
una tua lettrice accanita