Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

29/12/10, ore 19:42

E' una capitolo stupendo, credimi! Sono stata felicissima quando ho visto che avevi aggiornato!
E' un capitolo pieno di sorprese e rvelazioni, molto interessante.
Certo, Scorpius e Liam potrebbero darsi una svegliata, Derek forse ha sbagliato momento, Cassiopea avrebbe dovuto dire a Lily che era uscita con Burke e Marìkaa dovrebbe darsi una svegliata, ma tutto sommato è normale che si comportino così, sono pur sempre dei ragazzi!
Alla prossima, Malika

29/12/10, ore 18:19

Che bello, che bello, Che bello, hai aggiornato!! :DDD!! Mi è piaciuto questo capitolo, per la prima volta si nota la debolezza di Lily, anche lei è umana! Ahahah! Che carino Scorpius Che la porta' in camera sua!! ** Odio Marika!! Ma come fa Albus ad essersi innamorato di quella! Grrr! Poi in questo chappy si scoprono molte cose, viene alla luce la storia segreta tra Dereck e Rose, l'appuntamento segreto tra Shake e Cassiopea!! E Liam quando deciderà di dire la verità a Gloria?? Poverina!! Comunque non ti preoccupare anche se riaggiornerai tra qualche mese, io seguiró la tua fan fiction! Bravissima! Alla prossima! ;) ellaella

29/12/10, ore 17:21

ciao!! sono contentissima (se fossi a casa mia probabilmente salterei)...HAI AGGIORNATO!!!è da una vita che speravo di vedere il nuovo capitolo, che come sempre è splendido.
non vedo l'ora di scoprire cosa la tua mente riuscirà ad elaborare per il prossimo...XD (doprattutto sulla mia coppia preferita lily-Scorpius

A PRESTO!!

29/12/10, ore 16:54

stupenda,stupenda,stupenda!!!! continuala perchè è  meravigliosa!!! bacione ^^

14/12/10, ore 19:27

Ciao Slytherin (:
oggi ho rinunciato alla scuola per poter leggere questa meravigliiosa storia a cui non smetto di pensare nemmeno per un secondo...amo il tuo modo di scrivere che mi tiene incollata al pc da ieri sera...arrivata a questo AVVISO sono rimasta sorpresa negativamente..non mi aspettavo potessi sospenderla ma poi ho letto le tue motivazioni e davvero...mi è salita una tristezza nel cuore non ti conosco ma per quel poco che posso intuire sei una persona splendida e mi dispiace veramente per la tua perdita...sicuramente starai passando un periodo nero della tua vita ma spero che i miei complimenti possano tirarti sù il morale ..

14/12/10, ore 19:24

14/12/10, ore 19:23

22/11/10, ore 11:36

ciao, sono una June-entry ... ho cominciato a postare solamente qualche giorno fa e, sono andata subito a sbirciare tra la lista di "chi mi segue" e ho visto che tra, le preferite di questa ragazza c'era anche la tua storia ... mi ha subito interessato e sono andata a vedere ... la prima cosa che ho fatto è stata vedere quanti capitoli ha la storia e mi è balzato subito all'occhio il "capitolo" :AVVISO... senza neanche dare un'occhiata al primo cap (tanto già dall'intro mi aveva coinvolta...=D !) ho subito letto l'avviso ... mi dispiace per il tuo lutto familiare... in ogni caso credo ugualmente che tutte le recensioni te le meriti a pieno, sono sicura che la storia viene letta da molte persone (come dimostrano le varie recensioni!!), che la gente disposta a seguirti c'è eccome e non aspetta ltro che un nuovo capitolo da leggere e... mi raccomendo non demoralizzarti per i plagi ai danni della storia: continua a scrivere e vedrai che finiranno...(almeno spero! ;P)... sono sicura che è stupenda (la storia)...ORA VADO A LEGGERLA!!! =)
sperando che questa mia recensione ti abbia un pochino aiutata a riprndere la storia (anche se non mi sento così importante...-.-")
baci
_Cecha_

P.S.= NON MOLLARE!! XD

17/11/10, ore 15:58

Grazie di aver scelto di continuare a scrivere, io adoro la tua storia!

14/11/10, ore 23:50

Ho seguito la tua storia dall'inizio e con molto piacere e...
Condoglianze,per qualsiasi sia la perdita che hai ricevuto io ti sono vicina.
Io ti capisco bene perchè dopo la morte di mia nonna nn ho avuto più voglia di scrivere ma i miei amici mi reclamavano a gran voce e ho capito che lo dovevo fare,almeno per loro.
So che anche tu hai pensato la stessa cosa e visto che io sono una tra quelle che ha messo la tua storia fra le seguite mi ha fatto piacere pensare che anche io ho contribuito a farti andare avanti.
perchè purtroppo anche senza queste persono che abbiamo amato tanto la vita va avanti,è una cosa dura e cinica da dire ne sono consapevole ma è la verità.
Spero che tu possa superare questo brutto momento anche grazie alla scrittura ;)
per quanto riguarda il plagio è la cosa peggiore che ad una scrittrice possa capitare.
Soprattutto quando siamo tra di noi,che non siamo professioniste ma scriviamo per divertimento quindi dov è il motivo di plagiare?
Mica ci vanno a guadagnare dei soldi!!!
assurdo io non riesco più a comprendere il ragionamento di certa gente,
Dico solo che anche questo debba essere per te uno spunto a continuare questa magnifica storia che ti giuro mi ha appassionato T R O P P O
Alla prossima...
speriamo il più presto possibile!

07/11/10, ore 14:13

Oh cielo quanto ti capisco. Anch'io non aggiorno la mia fan fiction da molti, troppi mesi ormai e credo proprio che le persone che la seguivano abbiano perso la speranza di vedere un nuovo capitolo postato :(
Ma ehi, siamo umani...abbiamo tutti i nostri momenti no. Il fatto che tu abbia in parte ritrovato la voglia di scrivere nonostante il dolore che stai provando ti rende onore. Lo penso seriamente. Io purtoppo ho mollato quasi tutto quello che mi interessava e mi rendeva felice.... perchè? Bhè, chiamala depressione che dura da mesi e mesi, chiamala crisi esistenziale, il fatto è che sono a pezzi e non ho neanche un valido motivo come il tuo per esserlo. Piena di ossessioni e di paure che cambiano di giorno in giorno sto vivendo in bilico precario... sforzarmi di mantenere l'equilibrio e non cadere a terra  è, francamente, estenuante. Combattere contro se stessi e le proprie emozioni è la cosa più difficile e logorante da affrontare.
Il mio capitolo è, proprio come il tuo, fermo a metà. Non so se ritornerò a scrivere, non so se un giorno riacquisterò abbastanza serenità per continuarlo... tutto le mie forze e le mie attenzioni adesso sono impegnate a cercare di tener sotto controllo i miei pensieri e... non ho molto spazio nella testa per preoccuparmi anche della fic.
Non sentirti in alcun modo obbligata a scrivere, pensa in primo luogo a curare le tue ferite e, se dovessi scoprire che la scrittura sia in qualche modo un buon rimedio per "non pensare" o alleviare il dolore, ben venga! :)
Compagna nella "sofferenza" ti sono astrattamente vicina... che Merlino ci aiuti!
Un abbraccio! :)

05/11/10, ore 13:12

TI PREGO CONTINUA!!!!!!!!questa storia è troppo bella!!!

03/11/10, ore 00:39

Io la leggerò continuala..forza!!!! :)

02/11/10, ore 14:19

Capisco perfettamente tutte le motivazioni che ti hanno spinta a non scrivere più fino ad ora e sappi che io continuerò ad aspettare un tuo aggiornamento anke se dovessi aspettare anni. La tua storia mi piace davvero tanto e se tu hai bisogno di tempo per poter riprendere non preoccuparti aspetterò fino a che non sarai pronta, questa storia è parte di te e tu devi riprenderla con i tuoi ritmi per te stessa non solo per noi lettori perchè rischierebbe di perdere quella parte di anima che finora ci hai messo!! Io ti aspetto.

01/11/10, ore 20:35

ciao!
La tua fanfiction é in assoluto la mia preferita di sempre... Quando ho visto che c'era un aggiornamento mi é spiaciutodavvero molto dover aspettare a leggere per mancanza di tempo... Volevo solo dirti che mi dispiace davvero molto per la tua situazione, ma che continuando a scrivere renderai felici molte persone, come hai reso e spero continuerai a rendere me. E poi forse farebbe bene anche a te, quando ti senti giù leggere delle recensioni positive risolleva sempre il morale, perché in fondo a tutti piace sentirsi apprezzati.
Spero tu possa ritrovare la forza di continuare...
Maty