Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

08/12/09, ore 19:37

Bellissimo capitolo! Non ti preoccupare, non è per niente scialbo ;)
Ho trovato la tua fan fiction per caso e me ne sono innamorata! XD
E' fantastica! L'ho letta tutta in un pomeriggio! Lily mi stizza (e non solo un po') ma trovo che sia alquanto originale il personaggio che hai creato.
Quando è andata a trovare Scorpius in infermieria poi...che forte!
Mi sono quasi spaccato il labbro tanto mi stavo premendo la mano sulla bocca quando le ha dato la buonanotte! Spero in un tuo veloce aggiornamento! Ciao!

05/12/09, ore 00:45

ciaoooooooooo!! scusa se non ho recensito perora ma non ho avuto internet!! che bella!! l'idea del ballo loro 2 insieme è stata favolosa e ormai non ti ripeto più quanto adoro una potter versione malfoy!!!!! ti giuro questa ff mi prende sempre di più ogni volta che la leggo!!!
posta presto mi raccomando!!
baci ice :-D

30/11/09, ore 23:15

Complimenti per la storia.. la seguo sempre, mi ha colpita fin dal primo capitolo! Mi piace questa Lily. E' molto più interessante, e adoro anche Scorpius (degno figlio di suo padre!) pure Shane è molto carino, sono davvero curiosa di scoprire che cosa succederà con Cassiopea... brava, continua cosììì! =)
Ciao ciao

30/11/09, ore 19:58

Premettocol dire che...Mi Piace da morire questa storia!!!Brava, brava e brava, selopotessi scrivere (sopratutto se ne avessi la voglia) te lo direi 1000000000 volte!
Mi piacciono un pò tutti i personaggi, anche quello che è successo, mi fa pensare che le cose tra Malfoy e Lily...
MI piacelo stilecon cui scrivi perchè è molto chiaro e scorrevole (al contrario di come scrive la sottoscritta), inoltre ci sono rimasta a dir poco a bocca aperta quando ho letto che Lily e Malfoy avrebbero dovuto andare al ballo insieme.
MI piace anche la cattiveria della regina delle Slyterhin (di cui ora mi sfugge il nome), e poi mi piace sempre di più quello che sta succedendo tra Shane Burke e Cassiopea. Mi raccomando, non fare tutto in modo veloceperchè se no la storia si rovina, per ora però il tempo è giusto.

30/11/09, ore 09:39

Darliiing! Ho letto la tua recensione all ama Ff, sono contenta che ti piaccia:D
Ma veniamo a noi! CApitolo supermegafantasmagorico! XD
E' stato davvero geniale il pezzo iniziale, la regressione su Lily che chiede alla nonna e alla mamma quando si sono innnamorate, e Draco che dice al figlio che le donne con le mani fredde sono le più furbe!
Mi è piaciuto davvero moltissimo leggere questa parte, lo ammetto, perchè un Draco così tenero nei confronti dei figli mi piace un casino, non posso farci niente! U.U
Il ballo è stato davvero bello, con Shane che continuava a fissare Cassy "E' pazza di me, ma non lo sa ancora", giuro che mi fa morire quel ragazzo aahhaha
Lily e Scorp, semplicemente magnifici! E stai tranquilla, hai reso benissimo il comportamento di Lily e Scorp, di certo non poteva succedere nulla di che, in fondo loro sono ancora nela fase Odio-perpetuo XD
Povera Bea *.* Jamieeee giuro che se non apri gli occhi ti vengo a prendere a vangate!!! Cacchiarola è la tua migliore amca, come fai a non accorgerti che sta male?!?!?
Sti ragazzi.. Mahhhh!
E dopo i mio sfogo... Un saluto abnorme, anche se influenzato XD Eh si, stamattina mi sveglio, pronta (o no?XD) per due ore di versione i classe, ma scopro di avere 38 di febbre! *A voltre i miracoli succedono *.*"
Perciò sono a casuccia a fare un tubo, e oltre a reensirti cara, mi preparo a passare la versione tradotta da splash ai miei compagni! XD
Un acio e alla prossima recensione!<3

29/11/09, ore 17:14

By Mary: ciao!! per prima cosa mi devo scusare per non aver recensito un po' di capitoli... mi dispiace un sacco, ma c'erano i miei ke rompevano...
ora passiamo alla recensione di QUESTO capitolo...
ok, Lily e Scorpius insieme al ballo... ke idea!! e la povera piccola rose... quasi mi commuovo perchè nessuno la guarda... QUASI però!!
eh, sì... Draco aveva ragione... le donne con le mani fredde sono sempre le più furbe, come d'altronde la nostra cara Lily Potter!!
baci8 MARY

29/11/09, ore 14:32

Bel capitolo! Vario, allegro, descrittivo al punto giusto! Poi mi è piaciuta anche la parte iniziale, in cui si spiega che mamma e nonna di lily si sono innamorate a 11 anni! magari lily, in questo, assomiglierà un po' a loro! bello davvero (unico piccolo appunto: lily è sempre super perfetta in ogni cosa... è un po' irreale, ma ti dico comunque che, per come la rendi, non stona troppo! perchè comunque mi pare attenta lei per prima ad essere perfetta, riuscendoci)
alla prossima (cerco sempre di recensire, se a volte salto , non temere... poi scrivo di più in quella dopo...)

(Recensione modificata il 29/11/2009 - 10:35 pm)

29/11/09, ore 14:29

Bellissima storia!!! Mi piace sia il tuo modo di scrivere sia come stai descrivendo il personaggio di Lily..=) non vedo l'ora che Lily e Scorpius si accorgano di essere fatti l'una x l'altro =) baci e continua così!!!

29/11/09, ore 14:15

Secondo me questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto! Il rapporto giacciato che c'è tra Lily e Scorpius sta andando via via sciogliendosi e secondo me tra pochi capitoli, se non mettersi insieme, almeno si baceranno.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto, ed è veramente l'unica per il resto questo capitolo è perfetto, è il fatto che sia Cassiopea che Glorya siano andate al ballo con una il fratello dell'altra. Sarebbe stato meglio trovare un bel cavaliere Slytherin a tutte e due, no?
Comunque ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacio. Kattiva

29/11/09, ore 13:16

Il capitolo è stato carino, sei riuscita a rendere interessante un'immagine vista e rivista quale quella della scelta del vestito e del Ballo scolastico.
Ho gradito molto le descrizioni dei vari abiti indossati dalle ragazze, credo che li indosserei tutti con piacere ^^
Ammetto di essermi sentita male per Bea, questo James sta facendo la figura dell'insensibile e del tipico ragazzo arrogante con le fette di prosciutto sugli occhi (dev'essere il nome James a rendermi antipatici i personaggi...)
Quindi, riassumendo, tifo per Albus, Bea, Shane Burke (Cassiopea è innamorata ma non lo sa ancora? Lo adoro xD) e anche un pochino per Scorpius.
So che è strano che io non sia dalla parte di Lily, ma è troppo perfida per i miei gusti da brava ragazza (notare la mia aureola, eh xD).
Naturalmente questo non toglie nulla alla tua ottima costruzione del personaggio, rinnovo i miei complimenti.
Al prossimo capitolo!

29/11/09, ore 13:10

LIly e Scorpius non possono non stare insieme, sono due metà perfette! per il resto... ti dirò, Rose l'ho sempre odiata ma in questo capitolo mi ha fatto una gran pena... ma che dico "zitella per la vita"! e ora Harry e Ginny che faranno? Ha ragione Neville, non la prenderanno molto bene... e visto che le hanno già tolto i soldi, cosa faranno ora?

29/11/09, ore 12:49

Capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/11/09, ore 21:08

Eccomiii quii! Ho postato da poco il nuovo capitolo di Hidden Guy, mi ero presa una pausa fin troppo lunga, ma sono tornata alla carica!! :)
Bhè, che dire di questo capitolo?? Semplicemente magnifico!
Ehehe, caro il nostro Scorpus, mai mettersi contro Lily Potter, mai! Credo che dopo questa storia del ballo lo abbia finalmente capito, però c'è da cnsidrare la cocciutagine tipica di malfoy, perciò... XD
Ecco la nostra regina, che obbliga Lily ad adare con Scorpius! non vedo l'ora di vedere questo fantomatico ballo!
Haha sarebbe fantastico se Scrp le desse da indossare il famoso vestito di Chanel! COme minimo Lily lo crucierebbe!! XD
Povera Bea! *______* La capisco perfettamente, è una siuazion brussima la sua... Magari, andandoci con qualcun alro James potrebbe provare un leggero fastidio... A proposito, non è che Fred è cotto della nostra bella italiana?! O.O Okok,mi sa che sto iniziand a sparar cavolate, ma... :O
Cooomunque, Shane mi sta davvero tropppo simpatico! HHAHA è un mito quel ragazzo, non si tira giù dopo tutte le parole velenose di Cassy, nenche a morire! mi sa che la nostra piccola Malfoy avrà del filo da torcere! XD
Hahah non sai quant'ho goduto quando Scorpius ha detto agli amici che porta Lily XD Thomas ci dev'essere rimasto proprio di m.... mauaahuhahaha
Che dire contina miraccomando! Io sarò sempre qui a recensirti (Sperando che la suina non mi colpisca di nuovo XD)
Un bacione DArliiiing <3

24/11/09, ore 21:19

Ciao sono nuova e ti volevo assolutament dire che la tua ff é spettacolare!!!! non avevo mai visto una lily così ed era proprio come me la immaginavo(solo forse innamorata di Scorpius).Continuala perchè è veramente stupenda =)

24/11/09, ore 19:53

L'ultimo, perentorio "invito" di Scorpius mi è piaciuto molto. La cosa più divertente consiste nel fatto che nessuno dei due si voglia abbassare a chiedere gentilmente una cosa all'altro... prevedo una serata del Ballo molto, molto lunga.
Mi sono rattristata davanti alla parte che coinvolge Albus e Rose. Non tanto per la ragazza, quanto per il fratello di James. Reggere il confronto con lui dev'essere davvero difficile, anche nella realtà di solito prevale sempre la persona più arrogante a discapito di quella riflessiva. E io tifo per Albus, ovviamente! ^^
Grazie per le spiegazioni riguardo al rapporto Lily/Thomas/Scorpius, ora mi è tutto molto più chiaro. Al prossimo capitolo!